Wcicciolina.. l'ultimo mio voto!

 

  By: nasdacchio on Sabato 10 Novembre 2007 09:50

è assurdo che dopo quello che si vede dalla mattina alla sera, sulle strade, in TV, professori separati che vanno a mangiare alla caritas, giovani 40 enni con prole che hanno perso il lavoro che si ammazzano, precari continuamente in sciopero(ha ragione Grillo..dovrebbero essere remunerati piu' del normale, proprio perchè precari)..dopo tutto questo, dopo 40 anni, l'italia in mano ancora a stolti di tutti tipi, produce continuamente risultati e notizie da puro manicomio...e questo ne è un esempio!:mad: ansa - BOLZANO, 9 NOV - Per il furto di un etto di prosciutto crudo del valore di due euro un meranese di 74 anni ha patteggiato una pena di 14 mesi di reclusione. Il fatto era avvenuto in un supermercato. A causa dell'eta' del ladro la pena e' stata sospesa. Davanti allo stesso magistrato una coppia di Bolzano, lui di 78 anni e lei di 70, avevano patteggiato, in ottobre, un anno e quattro mesi di reclusione ciascuno per aver rubato pochi giorni prima di Natale una maglietta e alcune paia di calzini in un supermarket.

 

  By: nasdacchio on Venerdì 26 Ottobre 2007 20:12

sei troppo bipolare..come quelli che stanno alla camera..sai..i pocorari..i vendola..hai visto che risultati con questo bipolarismo che avete inventato??:D dai fatti coraggio...lascia stare la cicciopolitica e dedicati alle cantonate in borsa. cordialmente :p

 

  By: ocramwall on Venerdì 26 Ottobre 2007 20:04

Coraggio............ magari col tempo migliora...........:D:D

 

  By: marco 1 on Venerdì 26 Ottobre 2007 13:46

coda di paglia!:D...viva cicciolina, brutti, storti malfatti e.... zapateroooooooo!!!!!Bella sta tribuna politica:p che tribuna politica:D:D! sono nuovo di questo forum. saluti

 

  By: nasdacchio on Martedì 23 Ottobre 2007 15:23

da wallstreetitalia..per chi non lo aveese letto... UNA LETTERA DA FAR GELARE IL SANGUE di Salvatore Borsellino La notizia dell'avocazione da parte della Procura Generale dell'inchiesta \"Why Not\" (De Magistris) e' di quelle che lascia senza fiato. Pubblichiamo una lettera di Salvatore Borsellino, fratello del giudice assassinato dalla mafia, a Beppe Grillo. \"La notizia dell'avocazione da parte della Procura Generale dell'inchiesta Why Not al Procuratore De Magistris e' di quelle che lascia senza fiato. Solo un'altra volta nella mia vita mi ero trovato in questo stato d'animo. Era il 19 Luglio del 1992 e avevo appena sentito al telegiornale la notizia dell'attentato il cui scopo non era altri che quello di impedire ad un Giudice che, nelle sue indagini, era arrivato troppo vicino all'origine del cancro che corrode la vita dello Stato Italiano, di procedere sulla sua strrada. Morto Paolo Borsellino l'ignobile patto avviato tra lo Stato Italiano e la criminalita' mafiosa aveva potuto seguire il suo corso ed oggi vediamo le conseguenze del degrado morale a cui questo scellerato patto ha portato. Ieri era stato necessario uccidere uno dopo l'altro due giudici che, da soli, combattevano una lotta che lo Stato Italiano non solo si e' sempre rifiutato di combattere ma che ha spesso combattuto dalla parte di quello che avrebbe dovuto essere il nemico da estirpare e spesso ne ha armato direttamente la mano. Oggi non serve piu' neanche il tritolo, oggi basta, alla luce del sole, avocare un'indagine nella quale uno dei pochi giudici coraggiosi rimasti stava per arrivare al livello degli \"intoccabili\", perche' tutto continui a procedere come stabilito. Perche' questa casta ormai completamente avulsa dal paese reale e dalla gente onesta che ancora esiste, anche se purtroppo colpevole di un silenzio che ormai si confonde con l'indifferenza se non con la connivenza, possa continuare a governare indegnamente il nostro paese e a coltivare i propri esclusivi interessi in uno Stato che considera ormai di propria esclusiva proprietà. Oggi basta che un ministro indegno come il signor Mastella ricatti un imbelle capo del governo, forse coinvolto negli stessi suoi luridi traffici, minacciando una crisi di governo, perche' tutta una classe politica faccia quadrato intono al suo degno rappresentante e si esercitino in conseguenza chissa' quale tipo di pressioni sui vertici molli della magistratura per ottenere l'avocazione di un'indagine e quindi l'inoffensivita' di un giudice sensa neanche bisogno del tritolo come era stato necessario per Paolo Borsellino. Siamo giunti alla fine della Repubblica Italiana e dello Stato di Diritto. In un paese civile il ministro Mastella non avrebbe potuto chiedere il trasferimento del Dr. De Magistris titolare dell'inchiesta in cui e' indagato il suo stesso capo di governo e lo stesso ministro. Se la decisione del Procuratore Generale non verrà immediatamente annullata dal CSM, saremo di fronte alla fine dell'indipendenza della magistratura e in conseguenza dello stesso Stato di Diritto. Il Presidente Giorgio Napolitano, nonostante sia stato più volte sollecitato, continua a tacere su queste nefandezze dimostrando che la retorica dello Stato e della figura istituzionale di garante della Costituzione Repubblicana non sono diventate, in questa disgraziata Italia, altro che vuote parole. Quaranta anni fa sono andato via dalla Sicilia perche' ritenevo impossibile di vivere la mia vita in un paese in cui la legalita' era solo una parola del vocabolario, ora non ritengo piu' che sia una vita degna di chiamarsi con questo nome e quindi una vita degna di esserre vissuta quella di vivere in un paese dove l'illegalita' e' diventata la legge dello Stato.\" Qualche giorno fa sentivo parlare di esempi...è una cosa a cui oramai nessuno da piu' importanza, o meglio, l'importanza di questa parola è subordinata al livello di negatività che puo' trasmettere. certo, piu' l'esempio è negativo e piu' si cerca di imitarlo, almeno i piu' giovani...e la colpa è di tutti! Spero tanto che la nostra generazione di 40 enni sia in grado di dare esempi validi ai nostri figli, anche se purtroppo non vivono solo in famiglia. Noi pero' nel nostro piccolo possiamo fare molto....crederci è già tanto!

 

  By: nasdacchio on Sabato 20 Ottobre 2007 22:03

Il guarda e mettesigilli!!! ansa CATANZARO- La Procura generale di Catanzaro ha avocato l'inchiesta Why Not sul presunto uso illecito di finanziamenti pubblici di cui era titolare il pm Luigi De Magistris. Lo si è appreso stamani in ambienti giudiziari. L'avocazione è stata disposta dal procuratore generale facente funzioni, Dolcino Favi, e sarebbe stata motivata da una presunta incompatibilità di De Magistris nel procedimento legata alla richiesta di trasferimento cautelare d'ufficio che è stata fatta nei suoi confronti dal ministro Mastella. Nel caso specifico sarebbe stato ravvisata una incompatibilità nel procedimento da parte di De Magistris proprio per il coinvolgimento del ministro. La situazione determinatasi dopo la richiesta di trasferimento, secondo quanto si è appreso, avrebbe dovuto imporre l'astensione da parte del pm. Siccome l'astensione non c'é stata, né il capo dell'ufficio ha provveduto alla sostituzione del magistrato titolare dell'inchiesta, il procuratore generale ha provveduto all'avocazione applicando l'art 372 lettera A del codice di procedura penale. La norma prevede l'obbligo per il procuratore generale di disporre l'avocazione nel momento in cui ravvisi una situazione di incompatibilità. Il procuratore generale ha deciso di valutare la situazione dopo che si è appreso che il ministro della Giustizia è stato iscritto nel registro degli indagati. Nell'inchiesta, oltre a Mastella, sono indagati, tra gli altri, il presidente del Consiglio, Romano Prodi, esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra e imprenditori. DE MAGISTRIS,FINE INDIPENDENZA MAGISTRATI \"Ancora una volta vengono rese pubbliche a mezzo stampa notizie riservate che riguardano il mio ufficio, le mie indagini, e la mia persona. Se è vero quello che l'Ansa ha scritto, non avendo io ricevuto alcuna notifica, ci avviamo al crollo dello stato di diritto, registrandosi anche, nel mio caso, la fine dell'indipendenza e dell'autonomia dei magistrati quale potere diffuso\". Lo ha detto il pm di Catanzaro, Luigi De Magistris, in una dichiarazione all'ANSA, in merito all'avocazione dell'inchiesta Why Not da lui condotta da parte della Procura generale. MASTELLA, INCHIESTA AVOCATA? IO RESTO SERENO \"E' giunta notizia che l'inchiesta é stata avocata. Io sono sempre stato sereno in attesa di giudizio, come per il caso del Calcio Napoli quando ho atteso pazientemente e sono stato prosciolto\" .Lo ha detto il ministro della Giustizia Clemente Mastella, parlando con i giornalisti degli ultimi sviluppo dell'inchiesta Why not nella quale è indagato dal pm Luigi De Magistris. \"Il giudizio terzo arriva\", aggiunge Mastella che avverte \"bisogna che ognuno rispetti la legalità e i principi; nessuno oltrepassi la linea di demarcazione dei principi legali\". Anche nell'intervento pronunciato al Congresso straordinario delle Camere penali Mastella ha fatto riferimento all'inchiesta Why not, \"guai di notte, tradotto in napoletano\", respingendo le accuse che gli vengono mosse e ribadendo la sua serenità.\"Leggo di cose assurde che mi toccherebbero, di logge nascoste, mentre io sono una persona solare. Mi sono assunto sempre le mie responsabilità; ben consapevole del prezzo che avrei pagato,forte della mia integrità, ho accettato anche il rischio di bere qualche calice amaro\". Mastella non ha dubbi: \"i fatti accerteranno che il ministro della Giustizia si è comportato senza schiacciare nessuno, ma rivendicando il primato della politica. Io - ha aggiunto- ho la coscienza tranquilla\". Mastella ha reso \"omaggio ai tantissimi magistrati seri, che in anonimato, con umiltà, pazientemente e in condizioni difficili, applicano la legge\" e ha sottolineato che l'Italia ha bisogno di una magistratura autonoma e indipendente, che sia soggetta solo alla legge. \"Se questa soggezione viene meno però - ha avvertito- è l'equilibrio che sta alla base della nostra convivenza civile e della nostra Repubblica che è messo a rischio\". \"Senza il rispetto della legge, la giustizia, non solo la magistratura, -ha ammonito- è destinata a divenire una monade tentata da orbite istituzionalmente eccentriche e dal richiamo improprio della piazza\". Il ministro della Giustizia per ora non ci pensa proprio a dimettersi per l'inchiesta a suo carico della procura di Catanzaro; lo farà se mai saranno provate le accuse che gli vengono mosse. Così ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano quello che farà . \"D'Alema ebbe l'avviso di garanzia, Berlusconi fu rinviato a giudizio, Prodi è nella mia analoga condizione; finalmente - ha detto Mastella- si è stabilito che l'avviso di garanzia è certezza di garanzia per la persona indagata, ma non perché sia condannata. Quando mi spiegheranno le tangenti che ho preso, i traffici in sede europea, sovranazionale e mondiale che mi riguardano, gli abusi che avrei determinato, sarò io che prenderò la valigia e andrò via\" DE MAGISTRIS, UN MAGISTRATO D'ASSALTO Molti lo definiscono un magistrato \"scomodo\". Lui ribatte che il suo fine \"é solo la ricerca della giustizia\". Di certo il sostituto procuratore di Catanzaro Luigi De Magistris è un magistrato \"d'assalto\". Titolare di inchieste che vedono indagati politici ed amministratori pubblici e che hanno al centro, soprattutto, l'utilizzo distorto di fondi pubblici ma anche la presenza inquietante di logge massoniche come collante del potere, De Magistris è finito sotto la luce dei riflettori, in particolare, per l'inchiesta Why Not, nell'ambito della quale ha iscritto nel registro degli indagati, prima il presidente del Consiglio, Romano Prodi, e poi il ministro della Giustizia, Clemente Mastella. Nel mezzo una serie di contrasti con il suo procuratore, Mariano Lombardi, e la richiesta avanzata al Csm da Mastella, quando non era ancora indagato, di una richiesta di trasferimento cautelare d'ufficio dello stesso pm. Napoletano, De Magistris si è occupato spesso di pubblica amministrazione ed ha un record che nessun magistrato, neppure l'altro pm \"d'assalto\" Henry John Woodcock, può vantare. Sul suo conto, infatti, sono state presentate alcune decine di interrogazioni da parte di parlamentari del centrodestra finalizzate a dichiararne l' incompatibilità ambientale e quindi l' allontanamento dalla Procura della Repubblica di Catanzaro. Dalle interrogazioni sono scaturite anche alcune ispezioni ministeriali che si sono aggiunte a quelle disposte autonomamente dal palazzo di via Arenula e che alla fine hanno portato il ministro Mastella a chiederne il trasferimento. Nel mirino di De Magistris sono finiti politici di livello nazionale di entrambi gli schieramenti: oltre a Prodi e Mastella, il pm ha indagato, tra gli altri, il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa; l'ex presidente della Regione Calabria, Giuseppe Chiaravalloti,importanti esponenti di An come l'ex assessore all'Agricolturadella Regione Calabria, Giovanni Dima, e Giovambattista Papello,vicino a Maurizio Gasparri. Nei giorni scorsi ha ricevuto, in una busta giunta nel suo ufficio, un proiettile calibro 38 accompagnato da un minaccioso messaggio e dal disegno di una stella a cinque punte. Un messaggio uguale a quello ricevuto, lo stesso giorno, dal Gip del Tribunale di Milano, Clementina Forleo. Entrambi protagonisti della discussa puntata di \"Annozero\" andata in onda nelle scorse settimane. Di se stesso De Magistris ha sempre detto di voler continuare a fare il magistrato. \"La politica - ha ripetuto più volte - non mi ha mai interessato. Mio nonno era un magistrato e magistrato era anche mio padre. Io cerco soltanto di continuare la loro opera, nel solco di una tradizione familiare che è sempre stata al servizio dello Stato e della giustizia\". ----------------------grazie masty:eek: sei grande!!----------------------

 

  By: percefal on Sabato 20 Ottobre 2007 02:21

E questa sarebbe gente seria in grado di promuovere e gestire un forum di finanza e politica .....:D:D Ma non prendete in giro la gente e voi stessi alla larga sciò.....via ...via\nPrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :D

 

  By: nasdacchio on Venerdì 19 Ottobre 2007 18:44

coda di paglia!:D...viva cicciolina, brutti, storti malfatti e.... zapateroooooooo!!!!!Bella sta tribuna politica:p

 

  By: ocramwall on Venerdì 19 Ottobre 2007 18:26

bachettone omosex latente, alla larga tu e non toccarci le belle ragazze!! percy, non ti curar di lui ma guarda e passa! :cool: :rolleyes: Gentaglia......

 

  By: tronchetta on Venerdì 19 Ottobre 2007 17:30

bachettone omosex latente, alla larga tu e non toccarci le belle ragazze!! percy, non ti curar di lui ma guarda e passa! :cool: :rolleyes:

 

  By: ocramwall on Venerdì 19 Ottobre 2007 12:13

E che c'azzecca con Claudia Antonelli? :| E questa sarebbe gente seria in grado di promuovere e gestire un forum di finanza e politica .....:D:D Ma non prendete in giro la gente e voi stessi alla larga sciò.....via ...via

 

  By: percefal on Venerdì 19 Ottobre 2007 10:19

E che c'azzecca con Claudia Antonelli? :|

 

  By: nasdacchio on Venerdì 19 Ottobre 2007 08:15

scusate...allora cambio 3d... andrebbe meglio \"moderatori...una razza in via di estinzione\"!!!!:D:D:D

 

  By: italy87 on Giovedì 18 Ottobre 2007 16:47

:cool::cool::cool:

 

  By: italy87 on Giovedì 18 Ottobre 2007 16:46

concordo in pieno