X G.z. : miniere d' oro: ...le solite, insomma...

Oro: si muove di nuovo ? - Gzibordi  

  By: GZ on Martedì 26 Febbraio 2002 22:46

a proposito non si riesce a uscire stasera questi titoli stanno dando di colpo dei segnali e la cosa strana è che lo fanno in una giornata in cui la borsa non è così debole hmmm... BVN strappa proprio ora

 

  By: beppe on Martedì 26 Febbraio 2002 21:10

Colgo l'occasione per ringraziarla per avermi fatto scoprire bvn che è diventata la mia favorita. In particolare, sembra che il suo buy sia stato l'ultimo punto decente d'entrata corretto per i prossimi 2 anni. Beppe p.s. fermo restando che se avesse dato retta a me a fine novembre la pagava 19...:-)

 

  By: beppe on Martedì 26 Febbraio 2002 20:16

Resta il fatto che il mio buy sul settore dato il 4 dic 2001 era di gran lunga migliore del suo... :~))))) Beppe

 

  By: beppe on Martedì 26 Febbraio 2002 20:14

In effetti oggi sono tutte a +4% le azioni.... Semplicemente, credevo (sbagliando) che il ritracciamento di ieri sarebbe continuato. Ho sbagliato. Beppe

 

  By: GZ on Martedì 26 Febbraio 2002 18:29

indicare un buy sull'oro (non su titoli auriferi in particolare) il 31 gennaio a 282 dollari non era buon timing ?

 

  By: GZ on Martedì 26 Febbraio 2002 18:21

il 31 gennaio ho indicato di comprare oro quando era a 282 dollari (e i titoli collegati) in una serie di articoli e post vedi ad es @Dollaro,Obbligazioni,Oro,Petrolio#http://www.cobraf.com/abbonati/articolo.asp?id=6121@ ********************************************************** Modificato da - gzibordi on 2/26/2002 17:37:19

 

  By: beppe on Lunedì 25 Febbraio 2002 22:45

Ah, ok... In poche parole: i "buy sulle miniere" BISOGNA darli con un buon TIMING. Il mio, di dic. scorso, è stato MOLTO migliore del suo (20 gg fa). Chi ha comprato quei titoli quando LEI li ha messi in evidenza in home page, ....OGGI PRENDE MAZZATE!!!! OGGI L'AMERICA SFIBBRILLA NEL SEDERE DI TUTTI I PESSIMISTI DEL *****. Beppe p.s. ovvero: quando LEI osservava lo strappo del dollaro, io incominciavo a studiare un punto di entrata (timing) su ATYT ( da lei suggeritomi). Ho comprato atyt a 11,4 dieci giorni fa. L'ho pagata cara lo so... Se non passa il "pacchetto bush 2" perderò 400$.

 

  By: GZ on Lunedì 25 Febbraio 2002 22:32

ammetto volentieri che ha ragione ma mi deve spiegare meglio su cosa

 

  By: beppe on Lunedì 25 Febbraio 2002 22:25

Avevo ragione io. La prego, lo ammetta. :-) Beppe P.s. I° = Forse sui singoli titoli avremo un buy tra 10 giorni...? P.s. II° = Miniere d'oro....ovvero: lo dice il nome! p.s. III° = meglio shortare nem o drooy per il prox ciclo, secondo voi?