Abbigliamento Meglio Della Tecnologia - Gzibordi

 

  By: Calvi/Canonico on Lunedì 07 Gennaio 2002 16:23

Mi scuso per la sigla, si tratta di ser system - germania. Grazie

 

  By: GZ on Lunedì 07 Gennaio 2002 16:08

cosa sarebbe SES ? la conosco ?

 

  By: Calvi/Canonico on Lunedì 07 Gennaio 2002 15:38

Ok direi allora che vale la pena inserire la vendita a 22,50 per questa settimana, non seguo sempre tutti i giorni, e direi che un possibile +40% sia già più che buono!! Invece per SES che cosa ne dice?? le ho in carico ad un prezzo che è meglio non pensarci e volevo sapere se può valere la pena aspettare o tagliare subito e passare ad altro. Grazie

Abbigliamento Meglio Della Tecnologia - Gzibordi  

  By: GZ on Lunedì 07 Gennaio 2002 01:55

QuickSilver l'ho raccomandato il 28 dicembre ma non l'ho messa in portafoglio e quindi non la seguo tanto perchè avevo già due titoli molto simili, Tommy Hilfigher e Cristopher and Banks e cerco di tenere una proporzione tra settori in portafoglio Inoltre tutti questi "retailer" di medie dimensioni hanno fatto dei 40-50% da settembre (o anche 90-100%) e sono un poco tirati ora. Però non c'è dubbio che abbia fatto meglio del resto, un 20% abbondante in 10 giorni che non è poco e "ha chiuso il gap". Avevo detto che poteva fare questo +20%, ma a questo punto andrebbe studiato un attimo perchè può fare anche 22-23$ visto che costa 17 volte gli utili, è in progressione lineare di utili, dal 1998 al 2003 ci si aspetta che raddoppi l'utile ed è in un un settore che tira. Colgo l'occasione per dire che questi retailers "Moda e Abbigliamento" di media taglio sono ancora un settore bollente e altri che ho menzionato, come Saks e Chico's Fas stanno andando anche più dei tecnologici. Hanno fatto già un 2/3 di quello che possono fare in questo ciclo, ma hanno ancora spazio (Bella idea comunque, avrei dovuto prenderne credito) Modificato da - gzibordi on 1/7/2002 0:57:39

 

  By: Calvi/Canonico on Lunedì 07 Gennaio 2002 00:06

Ho acquistato zqk a 17,375 quando l'ha segnalata il 28/12/01 ma non ho capito se l'indicazione "gap da riempire" significhi la vendita a quel prezzo, circa 19,50, oppure no. Approfitto per chiederle se consiglia sempre ses, ha fatto alcuni articoli al riguardo, ritenendola sottovalutata ovviamente per il medio/lungo periodo. La ringrazio