PORK

 

  By: ditropan on Venerdì 18 Novembre 2005 20:14

Un sentito grazie a tutti per l'aiuto. ;-) immagine catturata con MW Snap 3.0 proviamo .... 28k

 

  By: Moderatore on Venerdì 18 Novembre 2005 15:21

Per ditropan: ------------- In caso la potesse aiutare ulteriormente, può visualizzare ^questo link#http://www.cobraf.com/forumf/topic.asp?topic_id=6026&reply_id=49647^ riguardante proprio l'inserimento dei grafici già trattato in precedenza.

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 18 Novembre 2005 13:45

Per ditropan: ------------- Innanzitutto deve "catturare" l'immagine che intende pubblicare con un apposito programma (noi per esempio utilizziamo lo Snag.it) e salvarla in formato .gif. Successivamente non deve far altro che inserire all'interno del post del forum il testo, cliccare su "Sfoglia" qui sotto accanto ad "Inserisci immagine" andando a selezionare il grafico .gif precedentemente salvato sul suo computer. Come ultimo passaggio non dovrà fare altro che cliccare su "Rispondi alla discussione". Non deve quindi scrivere alcun tag. --------------------------- Segui i consigli della Giorgia scaricando da ^qui#http://www.aessenet.org/software_info.php/51,snagit,0.htm^ il programma per catturare le immaggini che andrai a postare. Ciao Alex P.S. per la tua immagine e' stato facile...era nel web!

 

  By: Moderatore on Venerdì 18 Novembre 2005 12:54

Per ditropan: ------------- Le immagini le salvi in formato .gif, perchè in questo modo il grafico risulta piu' leggero.

 

  By: ditropan on Venerdì 18 Novembre 2005 12:45

Esatto Mr. Fog ... ma come hai fatto ?

 

  By: ditropan on Venerdì 18 Novembre 2005 12:41

Ho provato, il problema è che le immagini che io catturo con Paint shop pro quando le salvo in jpeg hanno una dimensione che và dai 60K ai 110K a seconda della grandezza, questo standard vedo che è completamente fuori dai limiti concessi nel vostro forum (20k per l'appunto). Una riduzione dell'immagine a 20k con il programma da me usato comporterebbe un drastico decadimento della qualità tale da renderla illeggibile ... in parole povere non ce la faccio a ridurla a soli 20K. :-( Sarebbe possibile aumentare il limite superiore al size delle immagini ? Altrimenti come posso fare ? Ci sono dei tag accettati dal vostro parser che consentano l'esposizione all'interno del forum di immagini provenienti da altri domini ? Grazie Andrea

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 18 Novembre 2005 12:35

...ma no Cisha e' questa...... ;-)

 

  By: cisha on Venerdì 18 Novembre 2005 12:16

....e se ci sono riuscito io?!?! Cmq la cosa giusta è: trovata l'immagine, pulsante destro (salva immagine con nome) la salvi dove vuoi come bitmap (bmt). Poi apri il Paint di windows o un qualsiasi programma di imaging banale... e la ri-salvi come .gif Dopodik vai sul forum ecc..ecc..

 

  By: cisha on Venerdì 18 Novembre 2005 12:11

fffffffffffffffffffffEXM

 

  By: Moderatore on Venerdì 18 Novembre 2005 11:55

Per ditropan: ------------- Innanzitutto deve "catturare" l'immagine che intende pubblicare con un apposito programma (noi per esempio utilizziamo lo Snag.it) e salvarla in formato .gif. Successivamente non deve far altro che inserire all'interno del post del forum il testo, cliccare su "Sfoglia" qui sotto accanto ad "Inserisci immagine" andando a selezionare il grafico .gif precedentemente salvato sul suo computer. Come ultimo passaggio non dovrà fare altro che cliccare su "Rispondi alla discussione". Non deve quindi scrivere alcun tag.

 

  By: ditropan on Venerdì 18 Novembre 2005 01:31

In che modo posso includere immagini provenienti dall'esterno ? il tag [img] non mi viene considerato dal parser di questo sito. :-(

 

  By: ditropan on Venerdì 18 Novembre 2005 01:26

sulle azioni non ne sò il comportamento, ma per quanto riguarda la MP nel 2006 potrebbe benissimo essere un'anno di conclusione del ciclo. Un ciclo sui maiali dura dai 3 ai 5 anni... se il conteggio non imbroglia il 2006 dovrebbe essere l'anno di chiusura del ciclo partito nel 2002. Se così sarà verso luglio agosto i prezzi dovrebbero andare a toccare i minimi (35-40 ?). In pratica il prezzo della carne di maiale dovrebbe toccare i minimi, non so questo come potrebbe incidere sulle quotazioni azionarie delle aziende di settore. [img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1132269682azz5.jpg[/img]

 

  By: GZ on Giovedì 17 Novembre 2005 19:01

Guardando ora nei ^portafogli del Forum#www.cobraf.com/Portafoglio/Custom/ForumPortfolios.html^ noto che uno dei titoli migliori finora è stato il mitico ^Seaboard#^ di Barra salito del +64%. La società si occupa di processare e soprattutto esportare e trasportare per mare come dice il nome, farina, carne di maiale e insaccati, zucchero e altri alimenti nei paesi emergenti, dove ora hanno i soldi per mangiare meglio