Cultura americana

 

  By: michelino di notredame on Martedì 18 Febbraio 2003 14:16

Gianlini, ti sembra normale quella Polonia lì? E' gigantesca. Del resto sappiamo tutti che la Svizzera e' un'entita' immateriale, localizzabile su conti bancari intestati a chissachì chissadove, quindi in teoria la puoi mettere anche nel Golfo del Tonchino. Ma la Polonia? A me viene in mente che WBush non piu' tardi di una settimana fa l'ha definita il suo "miglior alleato". E infatti guarda, madonna che tempismo, si sta gia' espandendo

 

  By: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2003 14:08

Michelino, il tuo post ha una ironia talmente sottile che mi risulta impossibile da comprendere....c puoi spiegarci meglio cosa intendi?

 

  By: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2003 14:06

probabilmente si è trattato di un problema tecnico il computer ha dovuto riposizionare la scritta perchè non ci stava e l'ha messa nel posto sbagliato mica sono gli uomini a scrivere le scritte sul video...

 

  By: michelino di notredame on Martedì 18 Febbraio 2003 13:54

Ma se uno guarda meglio la Svizzera va bene, e' la Polonia che e' sbagliata.

 

  By: Noir on Martedì 18 Febbraio 2003 13:49

Giovanni mi ricordi il Marchese del Grillo quando disse "Perchè ? perchè io so io e voi nun sete un C****" ".

 

  By: michelino di notredame on Martedì 18 Febbraio 2003 13:43

Sono partiti gli ispettori per verificare che la Svizzera stia effettivamente rispettando i propri confini.

 

  By: GZ on Martedì 18 Febbraio 2003 13:12

tutti distinguono senza problemi sul mappamondo: il colorado dallo utah il vermont dal new england l'oregon dal minnesota l'arizona dal new mexico la south carolina dalla virgina il tennesee dall'alabama l'ohio dall'illinois (che sono anche più grandi della svizzera)

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 18 Febbraio 2003 13:07

il miglior post dell anno! confessa che l hai fatto tu con un fotomontaggio..!!hahahah non ci posso credereeeeeeeeeeeeeee

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Noir on Martedì 18 Febbraio 2003 11:20

Gira in rete: Se gli americani pensano che la Svizzera sia dove è riportato dalla cartina della CNN... allora la domanda sorge spontanea... MA CHI C*** STANNO BOMBARDANDO ADESSO?