Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2023 22:45

Gianlini> "Potremmo riassumere il nuovo ordine mondiale  con ... "

 

 

Fate il business, non la guerra.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2023 19:40

"Me ne sono accorto da quel dì ...e cioè da quando ho capito che in Cina il sistema misto, in cui il capitalismo aveva la mordicchia del PCC ,avrebbe prevalso sul capitalismo finanziario degli USA !"

 

Che è capitalismo in un sistema autoritario e controllato.

 

Ed è quello che avrebbe dovuto fare anche l'Unione Sovietica. Invece Gorbachev prima dissolvendo l'URSS, e Yeltsin dopo abbandonandosi ai "consigli" degli occidentali e alle liberalizzazioni selvagge, impedirono che questo succedesse anche là. Putin ha provato poi a tirare i remi in barca, con un sistema semi-autoritario, ma era troppo tardi. La via era oramai stata presa.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Marzo 2023 18:47

Me ne sono accorto da quel dì ...e cioè da quando ho capito che in Cina il sistema misto, in cui il capitalismo aveva la mordicchia del PCC ,avrebbe prevalso sul capitalismo finanziario degli USA !

-----------

beh, su questo va bene

l'accelerazione in corso degli eventi è spettacolare, il botto finale sarà ancora più spettacolare ... a breve in mezzo a questa transizione purtroppo estremamente probabile la ripartizione in due blocchi contrapposti con la fine del wto

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 23 Marzo 2023 17:46

la lista di chi sta salivando in attesa della ricostruzione è lunga

 

Lord, what fools these Ukrainians Be!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 23 Marzo 2023 16:41

Potremmo riassumere il nuovo ordine mondiale con un "Non c'è nessuno con cui non valga la pena fare business"

Sei d'accordo, Gano?

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Giovedì 23 Marzo 2023 16:37

Me ne sono accorto da quel dì ...e cioè da quando ho capito che in Cina il sistema misto, in cui il capitalismo aveva la mordicchia del PCC ,avrebbe prevalso sul capitalismo finanziario degli USA !
E da quando mondo è mondo ,l'IMPERO è uno solo .

 

Hobi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2023 15:14

Syria and Saudi Arabia have agreed to reopen their embassies after ties were cut more than a decade ago, sources say - Reuters
 

Forse non ve ne state accorgendo, ma l'Ordine Mondiale sta già cambiando.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Giovedì 23 Marzo 2023 12:56

Invece la " visione del mondo " ce l'ha il gano di cobraf...

Ma fasiv inculè tot valà 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 23 Marzo 2023 09:44

500 anni fa i russi avevano Ivan il terribile adesso hanno Vladimir il somaro. Talmente stupido da pensare di poter fare la guerra agli USA.

------------

veramente i ruoli sono invertiti, la Russia è ENORMEMENTE più potente degli usa, NESSUNO al mondo può sfidare militarmente Putin, manco la Cina ... non è una questione di chi è nel giusto, di chi ha ragione o meno, è una questione di rimanere vivi ... io non entro in una gabbia con un leone affamato a rompergli i coglioni, posso avere tutte le ragioni del mondo ma non lo faccio, lo stesso vale per chi sfida Putin militarmente, NESSUNO al mondo ha le armi di Putin o i mezzi per renderle innocue, se lo sfidi sei sicuramente morto ... poi da morto puoi raccontare tutto quello che cazzo ti pare, ma sei MORTO

 

 

Xi Jiping gioca con la certezza di aver già vinto, e lo fa giocando su più tavoli.

---------

te credo, con Putin di fianco chiunque fa il gradasso, non serve essere la Cina, puoi essere anche San Marino

 

 

Ma è altrettanto mio diritto di prendere una posizione antirussa sull'invasione dell'Ucraina.

---------

ma tu puoi prendere la posizione FILOSOFICA del cazzo che ti pare, non è un problema, il problema è la posizione REALE, tu puoi urlare quanto vuoi che Putin è uno stronzo, un pedofilo, un coglione, un mentecatto, uno stuprabambini, quello che vuoi ... NON DEVI partecipare alla guerra, inviare armi significa partecipare alla guerra ... io non voglio crepare perché tu non capisci un cazzo, il non capire un cazzo deve avere effetti solo su di te, non su di me


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 23 Marzo 2023 09:57, edited 3 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2023 09:44

Dovresti piangere Pestilenza, perché dalla tua piccolissima e ristrettissima visone del mondo da ragazzotto di provincia, dovresti almeno aver capito che oltre alla Cina e alla Russia non hai altre alternative all'ordine mondiale degli USA. L'Europa, che avrebbe potuto farlo se fosse stata grande da Lisbona a Vladivostok, ora non è grado di muoversi in modo autonomo. È colpa nostra, dovevamo pensarci prima.

 

Si muovono quindi Cina e Russia. Noi abbiamo sbagliato sin dal giorno zero. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2023 10:34, edited 4 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Giovedì 23 Marzo 2023 09:20

"Cambiamento" a trazione cinese..non so se ridere o piangere

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2023 08:41

Xi Jiping a Putin: "Il cambiamento che non accadeva da 100 anni sta arrivando e stiamo guidando questo cambiamento insieme".
 

Qual è questo cambiamento? La fine del dominio degli Stati Uniti.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2023 08:54, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 23 Marzo 2023 08:17

will be what??

 

Christine Lagarde, presidente della Banca centrale europea, viene ingannata da un comico/hacker russo che finge di essere Zelensky.

"L'euro digitale è sulla buona strada. E l'obiettivo è tracciare tutte le transazioni... Ci sarà il controllo, hai ragione,"
spiega, credendo di avere a che fare con Zelensky.

Alla fine il finto Zelenskyj che trolla l'ex presidente del FMI:
"La prossima valuta, in Europa, sarà la legna da ardere".

mi sembra proprio lei... che ne dite?

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2023 01:32

Hobi, di quello che pensi te ora o al tempo dell'Irak in effetti non ce ne frega nulla. Sappiamo tutti benissimo che la domanda di XTOL è retorica: te pensavi ieri sul'Iraq e pensi oggi sull'Ucraina, quello che i giornali e la televisione ti hanno detto di pensare. Punto.

 

È notevole che tu non abbia capito il senso della sua domanda e che tu stia ora a spiegarci per filo e per segno tutti i diritti e tutte le cazzate che hai nella testa ;-)

 

Se però riesci a fare un ragionamento che sia sufficientemente interessante e che fili senza incepparsi troppo, puoi provare a presentarcelo qui. È questo infatti il fine del forum.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Giovedì 23 Marzo 2023 00:45

"La domanda per hobi è: quando gli usa hanno invaso l'irak, lei chiedeva a gran voce di mandare armi e soldi a saddam?

se non lo ha fatto, adesso deve solo TACERE".

Xtoll ,Lei non si ricorda ma io gliel'ho già spiegato .

Nella mia infinita bontà provo a rispiegarLe il concetto sperando che Lei se lo ricordi.

Non c'è obbligo alcuno,sia che si tratti di governi o normali persone fisiche,di prendere posizione su avvenimenti che accadono nel mondo.

Penso cioè che sia mio diritto di fottermene di quello che i russi hanno fatto in Cecenia,i sauditi nello Jemen o gli USA in Iraq.

Ma è altrettanto mio diritto di prendere una posizione antirussa sull'invasione dell'Ucraina.

In soldoni non taccio sull'Ucraina solo perché ho taciuto su Iraq ed altri paesi di cui  ,non solo non me ne fotte nulla ,ma di cui non so assolutamente nulla.

 

Hobi