vediamo se ci prende
-----------
impossibile
non ci ha mai preso
è solo un nutriente per imbecilli totali come te
ancora con le onde di kondratiev e con minkiate assolute come
'As our model wars, we are in the final up-leg of Iran, where we are likely to see the overthrow of the government in 2027. However, between then and now, the government is fighting for its survival domestically, which implies that it will become more authoritarian, just as we see this same trend in all governments experiencing economic decline by 2028.'
cioè l'Iran membro consolidato di quei BRICS che DOMINANO il pianeta è in crisi economica (+5% 2023, +3,8% 2024) , con alle spalle l'enormità della Cina dominante l'Iran è destinato alla crisi economica
ahahahahahahahahahahahahahahah
ecco perché sei solo un morto di fame , ti inginocchi e lecchi il culo di questo assoluto imbecille nazista del cazzo che considera ancora gli usa dominanti in eterno col codazzo di schiavi occidentali, NESSUNO AL MONDO CACA USA ED OCCIDENTE, i suoi 11 anni di gabbio per truffa non ti sono bastati, TU TI FIDI DI UNO CHE SI È FATTO 11 ANNI AL GABBIO PER TRUFFA, UN SACCO DI IMBECILLI TOTALI COME TE CHE SI SONO FIDATI DEL COGLIONAZZO SONO GIÀ FINITI IN MUTANDE, E TU BEVI OGNI SUA SILLABA
per il resto se vuoi sapere del petrolio te lo dico io
va a massimo 25 dollari entro il 2030
segnatelo imbecille
io non sono armstrong
io 15 anni fa ho predetto su queste pagine AGI e singolairta per questi anni, idem per rinnovabili, tesla, auto elettriche, ho anche espresso fiducia totale su Rossi ... si insomma , IL SOTTOSCRITTO non è un CAZZARO TOTALE come te ed il tuo idolo
:-)