Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Sabato 08 Ottobre 2022 14:56

Anti, questo ponte era in teoria tutto sotto il controllo dei russi; il fatto che sia stato fatto saltare mi fa propendere perché, dopo la figlia di Dubin e il gasdotto, anche in questo caso ci sia di mezzo una frazione interna russa contraria a Putin

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 08 Ottobre 2022 14:50

Forse finisce anche questa stupidaggine della stupida guerra.

Dopo l'attacco al ponte il gagloffo e' ancora piu' ammaccato e qualcuno inizia

a pensare di prendere il suo posto.

P.S. Uno dei motivi per cui gli USA non han mai voluto dare agli ukraini i missili da 300 Km

era proprio perche' temevano venissero usati per tirar giu' il ponte.

Gli ukraini si sono arrangiati da soli (a quanto pare).

 

 

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 08 Ottobre 2022 12:47

Xtoll,mi accorgo ora che io non ho ripostato nulla ..

Quindi non posso accontentarla ( lo avrei fatto volentieri ) e cancellare il mio post delle 9,50.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Sabato 08 Ottobre 2022 12:50, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 08 Ottobre 2022 12:39

Due cosette ...

Puo essere che abbia ripostato il mio post ...io dico sempre che il mio pc fa il cazzo che vuole ...perché non ci capisco una mazza ...

Comunque vedo di ricancellarlo ....un po' di pazienza.

Posto questo link del FT ( sperando che non ricompaia ! ...tra computer pazzi e provocatori smanettoni ...non mi ci trovo bene ).

https://www.ft.com/content/41352a44-d723-4d06-abb0-ea41feffe4e2
 

Appare evidente che anche in Russia sono molto sorpresi dell'andamento negativo della guerra con l'Ucraina :ma  ciò non sposta di un plisset la stupidìta' dei putiniani  nostrani che continuano a magnificare il potente esercito russo.

Ma soprattutto la loro demenza  passa sopra al fatto che Putin abbia nominato generale dell'esercito russo un ceceno tagliagole  che propugna l'uso delle armi nucleari tattiche per vincere la guerra.

Cari fans di Putin siete delle merde umane.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Sabato 08 Ottobre 2022 12:40, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Ottobre 2022 10:49

Anti, Putin ha mandato al fronte quelli che gli rompono i coglioni e creano problemi in patria, kadyrov è uno di questi

col ponte colpito mi sa che la settimana prossima Putin comincia il massaggio .... riporta l'Ucraina a qualche millennio fa

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 08 Ottobre 2022 10:35

Will,

ma te ? Come mai vuoi finire in p.zza San Pietro a pregare col cul per aria (attento alla direzione

della mecca eh?). Quello e' kadyrov il bombarolo (quello promosso generale di divisione).

Non contento vuoi anche finire dentro il capanno sull'Appia assieme alla pecora (e altri animali).

Adesso gli han mezzo tirato giu' anche il ponte, ma quello mi dispiace, e' una grande opera,

il ponte piu' lungo d'Europa.

La guerra puo' finire anche domani, i tamarri raccolgono la loro mercanzia (tutta scassata) e se

ne tornano in SIberia belli freschi freschi, E che ce vo' ? I filorussi del Donbass, se vogliono, vanno

anche loro cosi' diventano russi veraci, il gaglioffo ha bisogno di ripopolare (visto che un russo a 68 anni

e' gia' dentro una bara). Sono al max un milione, basta attrezzare un buon villaggio di capanni e pecore,

lo spazio non gli manca di sicuro.

 

 

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Ottobre 2022 10:14

nel mondo ci sono poverini come hobi e avvocatucolo catania che considerano esercito di franceschiello chi se ne frega di avere una fanteria superdotata preferendo missili UNICI nel panorama mondiale, per questi poverini le guerre nel 2022 si vincono con la fanteria ... oltretutto cianciano di denaro (di cui non capiscono un cazzo in generale) a proposito di armamenti perché per loro se spendi 2 miliardi di dollari per un b2 che un sukhoi qualsiasi (tutti dotati di sistemi di rilevamento adeguati) da massimo 20 milioni tira giù in un nanosecondo (tralasciamo l'antiaerea russa UNICA al mondo che lo tira giù ad un decimo del costo) sei un genio, per loro se l'himars costa il 16% in più di un paragonabile MA superiore sotto ogni punto di vista russo  9A54 Tornado  vuol dire che l'himars è superiore, un f35 che oltre a cadere da solo e sparare si alla ndo cojo cojo dato che il sistema di puntamento non funziona da sempre  nella versione meno dotata parte da 130 milioni contro i 20 milioni dell'ultimo sukhoi 75 che gli caca in testa sotto TUTTI i punti di vista ma per sti poveri coglioni tipo hobi e avvcatania l'f35 è superiore perché costa 7 volte tanto ... insomma per loro chi spende 100 miliardi per avere una certa capacità militare è un fico a prescindere ed il fatto indiscutibile che questa capacità sia INFERIORE ad uno che spende UN miliardo e che gli sfonda il culo in tutto è ininfluente, anzi quello che spende un solo miliardo e ti sfonda il culo ovunque sempre e comunque è un 'esercito di franceschiello' ...... checcevoifà ..... non capiscono un cazzo, lo sappiamo tutti


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 08 Ottobre 2022 10:31, edited 4 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 08 Ottobre 2022 10:07

ahahah! hobi, quello che accusa me di propaganda, riposta il suo intervento perchè è scivolato al secondo posto nella home page del forum!

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 08 Ottobre 2022 09:50

Il plus dell'Avv. Catania è  quello di mostrare video che altrimenti non  si sarebbero visti.

E che la maggior parte delle persone ha bisogno di vedere ...

Io no,perché ragiono in astratto.

Che l'esercito russo fosse l'esercito di Franceschiello l'ho intuito non perché avessi visto video o avessi fatto letture ad hoc,cosa che invece piace a quell'ignorante di lmyllis.

Bastava pensare al fatto che nel mondo moderno una nazione che non spende una montagna di soldi,non può avere un esercito degno di questo nome.

Parecchi anni fa lessi che l'esercito israeliano spendeva il 30% del Pil.

Questo dato mi è sufficiente per dire che l'esercito israeliano ha i controcazzi.

Lo stesso per gli USA : Pil enorme e % del Pil stratosferica ( intorno all'8 % ).

In conclusione il problema dei russi non sono solo gli Himers ...ma più banalmente i calzini ...ma solo perché sono poveri ed ancora più poveri se si pensa che una bella fetta della loro ricchezza e' sequestrata dagli oligarchi.

Altro plus dei video dell'Avv. Catania sono i video della televisione russa.

Ho sempre scritto che non mi interessa la propaganda Ucraina ...ma quella russa .

In uno di questi video,l'ancor man principe della televisione russa ,Soloviev ,era molto preoccupato dei video che riportavano le condizioni miserevoli dei coscritti.

Il suo interlocutore ,per tranquillizzarlo,gli ha detto che la soluzione era già disponibile
Rimettere in funzione la Smersch( non so come si scrive )cioè l'agenzia del controspionaggio russo che filtra quello che l'opinione russa deve vedere.

Ole' !

 

Hobi

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Ottobre 2022 08:22

Rimetto in evidenza il video di Pana che avevo ricoperto, anche perche' e' molto divertente e realistico.

----------

azz, sto 'AvvCataniaFrancesco' più bello che intelligente ormai è l'eroe di tutti i bideniani ... sul 'realistico' consiglio di vedersi qualche video profetico del genio agli inizi del conflitto, è sicuramente 'divertente' (per me), ne avesse azzeccata almeno UNA questo 'esperto' dei miei stivali

:-)

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 08 Ottobre 2022 06:28

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Venerdì 07 Ottobre 2022 23:30

Rimetto in evidenza il video di Pana che avevo ricoperto, anche perche' e' molto

divertente e realistico.

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Venerdì 07 Ottobre 2022 23:12

Ma te sei sempre piu' scemo, quel criminale ha fatto gia' 200.000 morti e ha rovinato

la vita ad altri 500.000, imbecille di un fallito !

Ceh Zeus lo fulmini ! (stanotte stessa).

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Venerdì 07 Ottobre 2022 23:11

e nel giorno del compleanno di putin

cosa mai potra andare storto ??

"augiri presidente 100 di queste invasioni"

RUSSIA VS UCRAINA: IL COMPLEANNO DI PUTIN E MOLTO ALTRO... - YouTube

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Venerdì 07 Ottobre 2022 19:22

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...