Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Martedì 24 Maggio 2022 23:30

Will,

te ti sei inwebbetito fin dentro il buco del cul.  Cosa c'entra Biden ? Chi e' cosi'

fesso da mettere produzioni in Russia nei prx 20 anni?

Mcron gli ha detto a putin: pigliati e ferraglia e vai fuori dai coglioni, tanto, non

la sai nemeno utilizzare (la ferraglia). Intanto pensa a come alleviare le pezze

al cul a 140 milioni di russi, criminale che non sei altro.

 

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Maggio 2022 23:07

ora io mi chiedo CHI nel mondo porterebbe oggi i propri beni in usa ?

 

 

'evidentemente ho capito male io'

----------

esatto

lo stato francese è azionista di renault , come diceva Gano a Macron è stato ordinato da biden di portare via renault dalla Russia, hanno detto a Putin 'scusa, dobbiamo sloggiare, quanto ci dai ?' e Putin ha risposto 'al massimo un rublo' .... e così è andata


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Maggio 2022 23:12, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Maggio 2022 23:03

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "L'approvazione da parte del Congresso americano di una proposta di legge che permette di usare asset della Russia per aiutare l'Ucraina è una decisione rabbiosa, un pericoloso precedente di espropriazione della proprietà privata".

 

Lo afferma il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato da Interfax.

(ANSA).

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2022/04/29/mosca-esproprio-usa-di-asset-russi-precedente-pericoloso_1a80c06b-7775-4c3e-bf3e-969804272aa4.html

https://www.italiaoggi.it/news/usa-via-libera-alla-legge-per-confiscare-i-beni-russi-2560775

 

 

gli usa hanno approvato una legge per pagare i danni di guerra con i beni di privati russi


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Maggio 2022 23:05, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Martedì 24 Maggio 2022 22:47

Willis, se non erro scrivesti qualcosa del tipo.....

Putin a Renault ha detto "se vi va bene, vi do un rublo, altrimenti vi va bene lo stesso"

Io l'ho interpretato come una espropriazione de facto, visto che la quota Renault sembra che valesse almeno qualche centinaia di milioni di euro - evidentemente ho capito male io.

.

l'unico che espropria è l'occidente

--------

Non mi risulta sia stato espropriato niente, lo chiedevo apposta oggi relativamente a barche e ville.


 Last edited by: gianlini on Martedì 24 Maggio 2022 22:55, edited 5 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Maggio 2022 22:27

se renault ha una opzione di riacquisto (ovviamente inapplicabile) COME avrei potuto scrivere che ha subito una espropriazione ?

 

è fastidioso quando ti appioppano cazzate sostenendo che è farina del tuo sacco per darsi ragione, comportarsi così è il minimo della vita

 

l'unico che espropria è l'occidente


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 24 Maggio 2022 22:27, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Maggio 2022 22:24

Slava Ukraini!

 

Questa altro che gli Azov...

 

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Maggio 2022 22:11

Gianlini> "Willis diceva che l'avevano espropriata"

 

No. I francesi se ne sono andati dietro pressioni di Macron. 

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Maggio 2022 22:09

il mercato auto andrà a zero per tutti, le auto non si venderanno più ai privati

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Martedì 24 Maggio 2022 22:06

Non l'hanno espropriata, sono i francesi che non sapevano piu' che farsene,

e gliel'ha regalata.

Il mercato dell'auto russo andra' a 0 (ZERO) almeno per 20 anni.

Adesso utilizzeranno gli impianti per rimettere in produzione la Ziguli' !

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Maggio 2022 21:52

mai detto

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Martedì 24 Maggio 2022 21:48

Willis diceva che l'avevano espropriata.

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Maggio 2022 21:40

Gianlini>"Io, prima di giocarmi per un impianto così piccolo la possibilità futura di avere accesso ad investimenti e tecnologia automobilistiche occidentali, ci avrei pensato bene, se fossi stato in Putin."

 

È Renault che ha chiesto di lasciare, Putin li ha solo sostituito con i cinesi. Ha fatto male? Non credo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 24 Maggio 2022 16:07

quasi uno

qui vedi come ragiona: https://www.armstrongeconomics.com/world-news/geopolitical/kissinger-on-ukraine/

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Martedì 24 Maggio 2022 16:03

Kissinger?? Ma è ancora vivo?? Quanti secoli ha?

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 24 Maggio 2022 15:49

questo è uno che non parla a casaccio

 

Kissinger tells global elite at WEF Ukraine should give Russia territory and urged the West to stop trying to inflict crushing defeat on Russian forces in Ukraine, it would have disastrous consequences for stability. According to Kissinger the main goal of Ukraine must be to become fast a neutral bridge between the West and Russia

Kissinger also noted:
US should avoid clash with China over Taiwan.
“Direct confrontation over Taiwan should be avoided. Taiwan cannot be at the center of negotiations between the US and China. Relationship principles should be at their center.”