Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 24 Marzo 2022 23:52

"Piuttosto, l'affermazione che hai fatta l'altra sera, quella della mini nuke, mi ha fatto orrore, il sottostante dell'affermazione era il seguente: putin incenerisce una milionata di ukraini, la guerra finisce e noi padani e napoletani risolviamo i problemi."

 

Chiariamoci eh! Ho detto quello perchè ipotizzavo che prima di una guerra nucleare, Putin potesse andarci giù duro con l'Ucraina e terminare così il conflitto. Io non sono contro il popolo ucraino, sono contro chi fa la guerra e chi la fomenta. E invece in Europa tutti vogliono combattere contro Putin perché dopo l'Ucraina, questo vorrà la Polonia e dopo ancora Berlino

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 23:51

No. Sei te PC Anti l'imbecille. Che segui quelli che ti dicono i media come una banderuola.

 

Sei irrecuperabile. Ho perso anche la speranza di spiegarti le cose. Sei troppo ottuso, non ci arriveresti a capirlo. Una merda umana. 

 

Sono quelli come te quelli pericolosi. Oltretutto inconsapevolmente pericolosi, nella loro stupidità. Perché possono fargli credere quello che vogliono. Possono manovrarli a piacere. Il popolo bove.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 23:57, edited 3 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Giovedì 24 Marzo 2022 23:43

Si vedevano filmati dove gli americani sparavano sugli iraqeni come

andassero a caccia grossa in Africa.

-----

Ed e' qui che casca l'asino (o il somaro che dir si voglia).

Io son stato sempre antiamericano, da Vietnam in avanti, siete voialtri che facevate un

tifo da stadio per l'operazione desert storm (la rete non dimentica).

Adesso siete passati dall'altra parte, e il bello che lo avete fatto quando il possibile

bersaglio siete voi stessi, tutto per andar dietro a uno stupido dittatore che ammazza

i giornalisti, e mette in galera gli oppositori e ha depredato di tutto il popolo russo.

Si puo' essere piu' imbecilli ? E' il webbe bellezza ! (praticamente siete docili vittime di

allevatori di capre. Per voi ci vuole una dose da cavallo di TG4 (se c'e' ancora).

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 23:42

Gli USA hanno sempre creduto di poter fare impuniti le peggiori nefandezze. Lo hanno potuto fare perché hanno un esercito potente, controllano l'informazione e hanno a libro paga i governi europei, che gli hanno sempre tenuto bordone, a prescindere.

 

Ora hanno trovato finalmente uno un po' più grosso di quelli con cui si sono scontrati fin ora. Spero ci battano la testa, loro e l'Europa, che gli ha sempre fatto da cameriera. E che si facciano male.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 23:34

Per la Russia non ha senso usare armi chimiche. Ha sufficienti armi convenzionali per radere al suolo l'Ucraina. Non ha senso strategicamente, tatticamente e politicamente. 

 

Quella delle armi chimiche è un'uscita di Biden per galvanizzare gli stupidi americani, per far vedere "che duro" che è. Che ci crediate voi mi fa senso.

 

Significa che vi hanno conciato. 

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Giovedì 24 Marzo 2022 23:29

Ipotizzare che poi la catastrofe avvenga per davvero non lo puoi fare con la panza.

Quali sono i dati? I russi son in forte difficolta' in Ukraina, Biden, incautamente, ha

affermato che, in caso di uso di armi chimiche, ci sara' una reazione. Potrebbe

essere proprio quel che vuole putin.

In un contesto di gente normale la èprobabilita' che eventi catastrofici si verifichini

per davvero e' molto bassa, in genere ci si ferma quando si arriva sul ciglio del

baratro, ma stavolta siamo nelle mani di un tizio che non ci sta con la capa,

ergo, tutto diviene possibile, e la sparizione del ministro della difesa, uno dei 3

che ho i codici nucleari, non e' un segnale molto rassicurante.

Di positivo c'e' che, a parte l'RTI, gli indici salgono, in genere ci prendono, ma,

in ogni caso, non e' una bella sensazione quella di sentirsi nelle mani di un

imbecille.

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 23:24

In realtà non "mi preoccupo" del prezzo del gas. Sono abbastanza ricco da potermi permettere bollette ben più care.

 

Penso invece che sia stupido mettere sanzioni che fanno più male a chi le mette che a chi le riceve. E vista l'ipocrisia dell' Europa e dell'Occidente (in Iraq non solo potevi ammazzare tutti ma i bombardamenti diventavano uno show), sono ben contento se ci battono il capo. Se orza l'Europa connivente con i peggiori crimini e le peggiori ipocrisie viene tirata giù nel dirupo.

 

Si vedevano filmati dove gli americani sparavano sugli iraqeni come andassero a caccia grossa in Africa. E qui tutti contenti, a dar man forte agli americani. A Falluja col fosforo bianco bruciarono viva un città intera, donne e bambini. Ho visto i filmati della gente carbonizzata. Bambini carbonizzati. Ma nessuno ha mosso un ciglio. No talk-show, nessuna prima pagina di giornali, nessuna indignazione, i politici tutti zitti. Nessuno Zelensky a parlare ai parlamenti. Se ora l'Occidente, l'Europa e l'America ne buscano un po' non gli fa che bene.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 23:30, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Giovedì 24 Marzo 2022 23:06

Moprhy,

non hai capito na' beata minghia (come al solito). Ho semplicemente descritto lo

scenario, quella che i rammolliti ocidentali debbano morire sotto le bombe atomiche

non l'ho detto e tanto meno lo penso, ma, date le circostanze non lo si puo'

escludere, oltretutto morirei anche io, ma, transeat, per i congiunti pero' mi

dispiacerebbe.

Piuttosto, l'affermazione che hai fatta l'altra sera, quella della mini nuke, mi ha

fatto orrore, il sottostante dell'affermazione era il seguente: putin incenerisce

una milionata di ukraini, la guerra finisce e noi padani e napoletani risolviamo i problemi.

Quando si fa un ragionamento e' essenziale svincolarsi dalla propria condizione

personale, altrimenti non sei un essere pensante, vedi il Magonzo talmente rozzo

che in una situazione del genere di cosa si ipreoccupa ?  Del prezzo del gas !

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 24 Marzo 2022 23:03

Gano: "Per ora lo escludo."

 

Lo escludo pure io, infatti ipotizzavo un attacco massiccio di Putin sull'Ucraina. Ma Anti insiste e vuole vedere cadere le atomiche addirittura sul Vesuvio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 23:02

Nel 2014 gli fecero fare il golpe di Maidan promettendogli l'Europa, ed invece li hanno lasciati nella merda. Ora in Ucraina sono più poveri dell'Egitto, con un PIL pro capita che è 1/3 di quello della Russia. Non so che speranze abbiano di diventare ricchi ed occidentali come noi restando in lì. Sanno di essere un paese condannato. Facebook e Tik Tok non bastano più. Lo hanno sperimentato sulla propria pelle l'ipocrisia dell'Europa.

 

A meno di non venirci fisicamente in Europa. Allora il discorso cambia. In un mese ci sono stati quasi 5 milioni di profughi, su una popolazione di 44 milioni. Ed è gente che non tornera mai più indietro. Che mettera radici da noi, troverà un lavoro da noi, si comprerà la casa da noi e si sposerà con uno di noi. Ogni tanto penso che il fine della Russia sia la pulizia etnica e lo spopolamento del paese.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Giovedì 24 Marzo 2022 22:53

Ma poi c'e' un'altra questione: se nel Donbass son tutti russi o filorussi, com'e' che non

riesce a prendere nemmeno quello ? Insomma, l'esercito di Franceschiello.

Ma poi la questione fondamentale e' un'altra, che siano filorussi o filoukraini sentono

il fascino della vita all'occidentale, e qui si torna a facebook, snapchat e tik tok,

gli ukraini che stanno in occidente mandano le foto e sembra tutto bello e scintillante.

Cosa gli offre putin? 200 dollari al mese (e pezze al culo), acca' nisciun e' fesso.

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 22:48

"crepare sotto le atomiche"

 

Per ora lo escludo. Non avrebbe senso. I russi hanno così tante opzioni rispetto ad armi chimiche e nucleare... A meno che la NATO non tenti di invadere il territorio della Federazione Russa. Ecco, allora le armi nucleari verrebbero usate. Ma vedo la cosa quanto mai improbabile.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 22:50, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 24 Marzo 2022 22:45

Anti, di la verità, un popolo di rammolliti come gli occidentali non può che crepare sotto le atomiche. Dico la verità, non ho ancora capito in quale momento storico, la sinistra abbia instroiettato il fascismo.

 

Io nasco in una famiglia comunista, a suo tempo rovinata dal fascismo, e vedere quelli che una volta si consideravano comunisti, diventare oggi fascisti, insomma... faccio ancora fatica a crederlo. Anti, come hai fatto a ridurti così?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 24 Marzo 2022 22:47, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 22:44

 

"Putin potrebbe usare una mini nuke"

 

Non ne ha bisogno. Se i russi vogliono incazzarsi davvero, tirano fuori i bombardieri strategici dagli hangar, i Tu-160, quelli con 15 tonnelate di carico ciascuno e fanno tornare l'Ucraina all'età della pietra.

 

Non hanno usato bombardieri. Solo aerei da attacco al suolo, i piccoli Su-25, e caccia. Perché?

 

Gli USA in Iraq, nell'operazione Schock and Awe, usarono i B-52 e il carpet bombing fin da subito. E quando non quelli non bastarono, usarono pure il fosforo bianco a Falluja.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 22:46, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Giovedì 24 Marzo 2022 22:26

Morhy,

com'e' che avevi detto ? Putin potrebbe usare una mini nuke e cosi' risolve la partita.

E gia', tanto la mini nuke non arriva in Padania, e nemmeno sul Vesuvio (in realta' ci arriva).

Sai cosa ha detto oggi Biden ? Se la Russia usera' armi chimiche (nemmeno nucleari)

ci saranno conseguenze.

Lo sai quali sono le conseguenze no? E quando parla un presidente USA poi non

si puo' tirare indietro.

Morale della favola, siamo appesi a un pazzo malato, e siccome le tragedie han

sempre un sottostante di farsa, abbiamo anche milioni di imbesilli italici che fanno

il tifo per lui, e coincidono con i No-Vax / No-Pass (ma tu guarda !)

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 24 Marzo 2022 22:29, edited 1 time in total.