Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 18:10

anche questo è andato in onda a reti unificate (per la stupefazione dei pd anti e dei gianlini - copyright Gano)

 

Blindato su una macchina a Kiev. La surreale (e divertente) ricostruzione dei Fact Checker di Internet

C’erano mille modi per arrampicarsi sugli specchi. Ma i cacciatori di feichnius di Open ne hanno trovato uno veramente da Oscar. La storia è quella del carro armato che a Kiev ha schiacciato un’auto rischiando di ammazzare il guidatore. Tutti i tg l’hanno prontamente identificato come russo. Il problema però è che il mezzo è uno Strela-10 in dotazione dell’esercito ucraino (come sostenuto dal generale Battisti a Quarta Repubblica).

E allora che si fa?

Leggete voi stessi:


 Last edited by: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 18:12, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Sabato 26 Febbraio 2022 18:09

Cosa intendi per "media ufficiali"? Non esistono media ufficiali e media non ufficiali. Sono tutti media. 

Io sto leggendo il sito dell'ANSA; del Corriere, del Fatto Quotidiano, della Reuters, della BBC, della Pravda e di RT 

Dicono cose diverse, però ad esempio le parole di Putin del famoso discorso non sono equivocabili. Le immagini di Putin sempre da solo non sono equivocabili. Ci sono dei punti fermi che nessun media può "corrompere e distorcere".

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 18:03

gianlini, io credo che:

1- in guerra la prima vittima è la verità (eschilo)

2- quando i media ufficiali mi sommergono a reti unificate con una sola verità, mi devo chiedere cosa mi stanno nascondendo

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 26 Febbraio 2022 17:50

Ho la sensazione che i russi siano gia' ridotti a un'armata brancaleone, del resto quale

puo' essere il morale di un 20enne mandato a occupare una nazione di cui non gliene

fotte una beata minghja.

DIverso il caso di Stalingrado, in primis c'era Stalin, ma poi combattevano per la Grande

Madre Russia. Adesso per che cosa combattono? Si devono anche fermare ai supermercati

per fare la spesa, e son finiti anche i rubli (a quanto pare). Manco la razione K gli danno,

praticamente un'armata libertaria ,ognuno si arrangi come puo' con la colazione al sacco.

Ma rob de matt !

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Sabato 26 Febbraio 2022 17:48

Non ho capito, Xtol

La tesi è che la Russia non ha invaso l'Ucraina, non ha ucciso nessuno, non sta occupando militarmente cernobil, aeroporti, porti, strade, città?

Tu credi a questa versione dei fatti?

Tutto inventato dall'Occidente?

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 26 Febbraio 2022 17:49, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 17:08

questo dialogo è interessante: un cittadino telefona al tg2 e chiede spiegazioni sulle immagini da un videogioco inserite in un servizio del tg come "immagini dall'ucraina"

a rispondergli proprio l'autore del servizio...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 17:05

va là, vecchio rinco, non ti accorgi che ripetendo all'infinito la stessa solfa fai la figura di un povero idiota?

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 26 Febbraio 2022 17:01

Xstolto,

non ti bastavano martino, tyler, blondet, lo stupudussimus etc... etc...

da parecchio tempo sei finito addirittura 'nda munnezza di telegram.

Hai messo insieme un solido curriculum per una luminosa carriera

dentro la nettezza urbana della Romagna.

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 16:44

qui una bella intervista, luglio 2021, per chi ha interesse a farsi un'idea senza l'"aiuto" dei media di regime:

https://t.me/buffonatedistato/3265

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 16:41

dura convivere con la dissonanza cognitiva, eh, patetico demente?

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 26 Febbraio 2022 16:37

Vedi? Tutti uguali, capre fabbricate in serie dai cazzari dei web alimentate a getto continuo

con mangime avariato.

Il resto (delle cazzate) gliele infilano nella zucca (vuota) i piu' stupidi di tutti: i cosiddetti libertari !

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 16:10

mi chiedevo come mai il trio degli utili idioti (pd anti, hobi, gianlini) fosse insorto all'idea che le tv stiano producendo fake news in stile covid...

penso sia perchè i poveretti, in qualche recondito anfratto dei loro cervelli, siano consapevoli di essere stati selvaggiamente presi per il culo dai media e, essendo presuntuosissimi, adesso sono costretti a essere più realisti del re e a fare la ola a ogni nuova parola d'ordine dei media

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 17:46, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 26 Febbraio 2022 16:02

in ucraina il più pulito ha la rogna...

 

A few months ago, Zelensky honored and recognized a famous terrorist / fascist as a Ukrainian hero. 

Dmytro Kotsyubaylo is a member of the right-wing sector and the goal of his life, which he says himself is to kill as many Russians as possible. 

In several interviews, he has said openly that his caged pet wolf he feeds with bones from Russian-speaking children.

 

ma l'odio tra ucraini e russi viene dritto dall'holodomor, di cui dobbiamo ringraziare il despota illuminato del tempo (un certo stalin, faro di civiltà per il ns patetico demente)

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 26 Febbraio 2022 15:58

L'era dell'unione sovietica fini' causa eccesso di pezze al cul. Quella putiniana forse

anche peggio.

Putin ha trasformato la Russia a mo' di un paese arabo, vendono il petrolio, i delinquenti

(capobanda incluso) si arrubbano tutto, e ai Glorioso Popolo Sovietico vanno dù spicci

e una bottoglia di vodka avariata.

Tra l'altro putin e' anche malato da tempo, un ulteriore indizio e' la ferocia con cui si e'

protetto dal covid (lui, gli altri possono crepare), per incontrarlo devi fare prima 15 gg

di quarantena seguiti da un tampone (oltre a una spruzzata di insetticida).

P.S. Ai soldati di leva gli ha fatto firmare "il consenso informato", caso vuole che i

rettiliani del covid son tutti anche putiniani (e nuclearisti).

Del resto se uno e' scemo lo e' a 360 gradi.

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Sabato 26 Febbraio 2022 14:55

E ora passiamo alla vulgata democratico/europeista, che sostiene che la Crimea nel 2014, non è finita nelle mani di criminali neonazisti.

 

Ci tengo a parlarne anche perchè quel soggetto oramai impresentabile che è tal Formigli, l'altra sera nella sua trasmissione, disquisendo di  alti concetti di democrazia con Vauro (noto pensatore filosofico), diceva: "A me che in Ucraina ci siano delle milizie con i simboli delle SS sulle spalline, non me ne può fregare di meno". Fascista del cazzo, mi verrebbe da dire.

 

Nel video sotto che è del 2018 per cui postato in tempi non sospetti, si spiegano alcune cose e tra le tante si cita Andrey Biletsky. Bene ora questo tizio oltre ad essere delegato a far propaganda russofona sui bambini ucraini nelle scuole (sono facilmente plagiabili, dice lui), siede pure nel parlamento del Paese. C'è pure il suo amicone Dmitry Yarosh (questo ve lo consiglio), leader di Pravy Sektor, gruppo paramilitare neonazista, oltre a sedere pure lui nel parlamento ucraino è stato anche nominato advisor del capo delle forze armate.

 

 

 

Ci sono documentari dell'ottimo Giorgio Bianchi (uno è DIVIDED), unico reporter italiano che ha vissuto nelle trincee del Donbass, dove si vedono le brutture perpetrate dai neonazisti su questo popolo. Robe da far accapponare la pelle.

 

Ora non so se tutto questo è vero, ma se lo fosse, l'intervento di Putin andava fatto anche solo per porre fine a questo stato di cose. Andare in Crimea, prendere questi fascisti nazisti e impiccarli nelle pubbliche strade come fossero delle bestie da eliminare...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 26 Febbraio 2022 15:47, edited 5 times in total.