Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 09:07

Pana, riguardo il fosforo bianco (sicuramente usato da noi a fallujah e dagli israeliani a gaza nel 2006) la notizia l'ha data un governatore STATALE di una regione SEPARATISTA (lui neanche sta a Lugansk), cioè si tratta di PROPAGANDA di zelinsky (come la storia FALSA dell'ospedale di Mariupol, ecc. ecc.) ... valuta tu se Putin ha usato fosforo bianco su civili ucraini che vogliono tornare in Russia

https://www.facebook.com/sergey.gaidai.loga/posts/139136721959053


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 09:15, edited 3 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 08:59

se in cina cambiasse il governo

-----------

se mi nonno aveva 3 palle era un flipper

prima che me le sbucci ulteriormente a stracazzo come tuo solito ... m'arendo


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 09:00, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 24 Marzo 2022 08:51

u.i.llie, allora sei tonto...

l'itaglia aveva (parole tue) il miglior governo di tutti i tempi

adesso (parole tue) ha il peggiore

se in cina cambiasse il governo, credi che il sistema di credito sociale ti permetterebbe di scriverlo?

spero che tu faccia finta di non capire, perchè se davvero non capisci, sei da ricovero coatto

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 24 Marzo 2022 08:48

condivido:

 

 Il quadro complessivo che ne emerge è quello in cui i cittadini inermi, ucraini e russofoni, si ritrovano ad essere le vittime sacrificali a lungo termine di un conflitto tenacemente voluto dagli USA, vigorosamente alimentato dall'Europa, e fatto esplodere dalla Russia. Il meglio che può succedere a queste popolazioni è che la Russia ottenga una vittoria completa e senza residui in tempi brevi, perché solo questa situazione potrebbe condurre ad una pace stabile. Ma lo scenario di gran lunga più probabile è quello di una libanizzazione dell'area, che decreterà la fine dell'Ucraina civile e la sua trasformazione in un fronte militare perenne. Così invece della neutralità dell'Ucraina su modello finlandese, che era l'iniziale oggetto del contendere, la Nato avrà ottenuto la sua trasformazione in una perenne piaga sanguinante a dividere per sempre la Russia dall'Europa. Piena vittoria della strategia americana, cui va riconosciuto di avere strateghi di un cinismo transumano, ma assai efficienti.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 08:46

"io non posso addebitare a Draghi la colpa"

 

Gianlini, ne parlamo di già. Le colpe non esistono. Esistono solo gli interessi delle nazioni e il benessere dei loro popoli. Secondo me te hai forse qualche forte senso di colpa che ti tirei dietro fin da bambino... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Giovedì 24 Marzo 2022 08:42

se davvero ha usato bombe al fosforo la NATO deve intervenire

Ucraina, la diretta: bombe al fosforo a Lugansk, distrutto un ponte per Kiev. Bombe al fosforo a Lugansk, morti e feriti (anche bambini)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 24 Marzo 2022 08:30

Gano, io non posso addebitare a Draghi la colpa per qualcosa che ha provocato Putin.  È Putin che è responsabile di questa situazione. 

È lui (e Xi) ad aver trascinato il mondo in questo braccio di ferro.... E allora combattiamo ....no problem.... tiriamo fuori le palle!..si debba sacrificare qualcosa, ne varrà la pena.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Marzo 2022 08:32, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 08:29

prova a scrivere in cina di xi quello che scrivi di draghi...

-----------

XTOLT , sei veramente una tragedia ... io sono italiano, esigo che il mio governo faccia gli interessi di noi italiani, scrivo che draghi è una completa TESTA DI CAZZO perché NON fa i nostri interessi

se fossi cinese in Cina scriverei che Xi è un GENIO indovina perché .....

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 08:27

lo so Gianlini ma non è il modo di confrontarrsi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 24 Marzo 2022 08:26

la Cina e il suo sistema di credito sociale

 

u.i.llie, ma davvero? possibile che tu non ti renda conto che TU saresti già stato azzerato?

prova a scrivere in cina di xi quello che scrivi di draghi...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 08:26

XTOL> "la gara è a chi impoverisce di più il suo popolo"

 

Esatto. Ed è quello che ho scritto nel thread "La Nuova Civiltà".

 

Ganzo> "l'Occidente sta entrando in una gara di dolore con Vladimir Putin, che è proprio quello che andava evitato."

 

Gianlini mi dice di guardare Marinetraffic o Flightradar, ma noi abitiamo tutti in Europa e molti di noi in Italia, che sarà il paese più colpito. Se in Russia diminuisce il traffico marino non è che questo ci fa star meglio.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 24 Marzo 2022 08:22

Mi rivolgevo a Gano, Willys 

 

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 24 Marzo 2022 08:21

io non sono russofilo, come tu Gianlini non sei yankee, siamo italiani con opinioni opposte

io credo che l'entrata in campo pesante di Xi non tarderà molto e a quel punto o abbandoniamo gli yankees alla loro futura insignificanza o siamo finiti

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 24 Marzo 2022 08:20

sembra che non si abbia contezza di un'ovvietà: tutti i paesi coinvolti in un blocco/diminuzione degli scambi commerciali si beccano una recessione, tanto più violenta quanto più il commercio cala.

la gara è a chi impoverisce di più il suo popolo, e i nostri politici in questo campo hanno pochi rivali

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Marzo 2022 08:18

Non lo so della Russia. Io parlo dell'Europa dove abito e dell'Italia dove ho interessi.

Slava Cocaïnii!