è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: gianlini on Domenica 06 Marzo 2016 22:33

Ma se non sbaglio dalla De Filippi è andato nella privatissima Canale 5. Nemmeno alla RAI... --------- Alla Rai c'è andato oggi.... http://video.corriere.it/renzi-d-urso-salvini-giletti-sfida-salotti-tv-domenica/83323d2a-e3c7-11e5-aa1e-c06fd7dc1288

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Marzo 2016 21:11

#i#"Perché il sistema da' tanta risonanza a qualcuno che è contro il sistema?"#/i# Avevo già risposto una volta. Salvini non è contro il sistema. Piuttosto è per un sistema più giusto. Non intende certo abolire né la televisione né la De Filippi. Nemmeno impedire l' arrivo degli immigrati. Ha detto infatti «Gli immigrati sono miei fratelli se sono in regola, altrimenti andale». Le regole rispettate fanno senza dubbio parte di un sistema. E se è contro un qualche sistema, è contro quello delle mangiatoie pubbliche. Ma se non sbaglio dalla De Filippi è andato nella privatissima Canale 5. Nemmeno alla RAI... Embeh? Fra l' altro, sono queste le cose che ti preoccupano? La De Filippi? Noemi e le Feste a Casoria? Mah!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 06 Marzo 2016 16:55

Anche Grillo ha ricevuto numerose proposte di andare in TV, ma lui le ha sempre declinate. E' andato solo a Porta a Porta (a fare la figura del caz) prima delle europee.. Quindi non dicono qui tutti quelli del forum che egli è anti sistema????...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 06 Marzo 2016 16:19

Ripeto la domanda... Perché il sistema da' tanta risonanza a qualcuno che è contro il sistema?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Marzo 2016 14:41

Concordo, e non ci trovo niente di male che Salvini vada dalla De Filippi. Anche se è un programma che nemmeno sapevo che esistesse. «Gli immigrati sono miei fratelli se sono in regola, altrimenti andale» D' altronde Salvini deve raggiungere un pubblico il più ampio possibile, ed essere andato dalla De Filippi ha fatto raggiungere a tutti il suo messaggio. Anche a me che è un pezzo che non mi interesso più a quello che succede in Italia, e questo grazie, come dice Bullfin, alla cassa di risonanza di Gianlini che evidentemente si guarda il programma, o comunque ne è ben informato.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 06 Marzo 2016 14:35

Salvini a «C’è posta per te»: «Gli immigrati sono miei fratelli se sono in regola, altrimenti andale» Gianlini Questo è il miglior assist che hai fatto per la Lega NOrd. Queste parole smentiscono CATEGORICAMENTE E SONORAMENTE tutte le accuse infamanti, in malafede che la sinistra italiana ha sempre fatto a Salvini e le tue (di qualche decina di giorni fa a cui non ho nemmeno risposto tanto basso e infimo era il livello che avevi raggiunto) in merito al presunto atteggiamento razzista di Salvini. Salvini non è per niente razzista...mai ha detto via sporco negro. Anzi nella Lega Nord vi sono consiglieri comunali di colore. Salvini è per la GESTIONE del fenomeno. E qualsiasi persona di buon senso, di ordine, vorrebbe tale atteggiamento. In definitiva, chi è in regola sta gli altri andale. Come si stabilisce quali sono in regola e sopprattutto quanti devono stare in regola? Si guarda alla capacita' dell'economia di assorbirli, dovo aver fatto offerte di lavoro alla gente nostrana... Molto semplice, lineare, saggio. Con la Lega Nord al comando (da sola o con alta percentuale) le cose si metterebbero per il verso giusto... W LA LEGA NORD W SALVINI ABBASSO LA CRICCA MERKELLIANA ABBASSO LA BCE ABBASSO I FACINOROSI DELL'AUSTERITY

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 06 Marzo 2016 11:34

a me per niente, volevo avere un commento di bull a riguardo... sinceramente io dalla De Filippi non sarei mai andato, ma de gustibus...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 06 Marzo 2016 11:25

#i#Gianlini> "Salvini a «C’è posta per te»:..."#/i# Salvini ti ha proprio ipnotizzato.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 06 Marzo 2016 11:22

Salvini a «C’è posta per te»: «Gli immigrati sono miei fratelli se sono in regola, altrimenti andale» http://video.corriere.it/salvini-c-posta-te-gli-immigrati-sono-miei-fratelli-se-sono-regola-altrimenti-andale/26d8ed34-e319-11e5-a080-fdf627ee5982

 

  By: Bullfin on Sabato 05 Marzo 2016 17:50

http://www.corriere.it/esteri/16_marzo_04/perquisizione-all-alba-casa-lula-l-ex-presidente-prelevato-polizia-803963fa-e1f6-11e5-b31b-034bb632a08d.shtml ohohoho Un sinistroide beccato con le mani nella marmellata? ma allora la CORRRRRUZZZZIONE non è solo di Destra? e guarda caso quando prende uno di sinistra la magistratura non è piu' imparziale come quando prende uno di DX ma agisce per V E N D E T T A.... Ricordo ancora i mass media, i democratici nostrani e d'oltreoceano inneggiare a questo figuro.... ahahhaha W SALVINI!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Sabato 05 Marzo 2016 10:10

donna nera spintonata a forza dopo aver contestato il trumpello http://www.blitzquotidiano.it/video/youtube-donald-trump-contestato-giovane-nera-spintonata-via-2404062/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 04 Marzo 2016 09:40

"Un applauso alla curva dei deficienti" GRANDE PARAGONE che si indigna per le beluina grida http://video.corriere.it/paragone-sgrida-curva-buu-kyenge-deficienti/2a1004cc-e0b9-11e5-86bb-b40835b4a5ca

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Lunedì 29 Febbraio 2016 14:26

ultimo di una lunga serie "Ero già molto deluso dai comportamenti irrispettosi precedenti", ha detto Mark riferendosi al suo ultimo Q&A durante il quale aveva ammonito tutti i livelli dell'azienda riguardo l'intollerabilità di certi atteggiamenti razzisti.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: MR on Lunedì 29 Febbraio 2016 14:10

Quindi se io scrivo che "Ogni vita vale" sono razzista? ma leggi quello che scrivi, cretino?

 

  By: pana on Lunedì 29 Febbraio 2016 13:07

sutpendo e radioso esempio di Zuckerberg che si infuria con i dipendenti per i comportamenti razzisti http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2016/02/26/news/impiegati_razzisti_a_facebook_e_zuckerberg_si_infuria-134282395/?ref=HRLV-7 GRANDEEEE e nel frattempo 10 pirla in california fanno la sfilata del Kuklux clan paiasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube