è giusto essere "razzisti" ?

 

  By: Morphy on Domenica 08 Novembre 2015 12:53

Anti: "A proposito dei tanto vituperati siciliani (e napoletani), ricordati sempre che la tua lega ha governato insieme a individui quali lombardo o cufaro, il fior fiore della "cultura" siciliana" Ecco dici bene. La Lega negli anni 90 è stata una vera rivoluzione e come tutte le rivoluzioni: con il piffero che nascono dal popolo. Io per alcuni mesi ho partecipato al fermento ma tra approfittatori di bassa lega ed infiltrati (di quelli che citavi pocanzi) ce n'era a sufficienza per dire basta al sesto mese dalla nascita del movimento. Tant'è che preparato il terreno arrivò il nano...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 08 Novembre 2015 12:45

Morphy sono pienamente d'accordo con te. Personalmente la mia tessera elettorale è rimasta intonsa per parecchio. Ultimamente, grazie a questo forum, ho partorito un'idea in merito. IL contesto poi mi ha aiutato... a me non piace questa invasione pianificata non mi piace il conformismo (si sai quello che la carne fa male....fa male? bene ne mangio il doppio perchè secondo me oramai i mass media sono la fucina delle cazzate...vi sono interessi sotto che nemmeno noi sappiamo. non mi piace lo sputare contro la nostra gente e osannare i crucchi (che poi santi non sono come abbiamo visto) a me non piace vedere l'Italia prenderlo costantemente e essere supina alle esigenze dei crucchi, mentre i crucchi rigirano le cose che anche quando hanno torto riescono a girarla dalla loro e trarne i benefici e scaricare i danni agli altri. non parliamo del magna magna ce c'è A me tutto questo fa schifo. Chi mi garantisce da tutto questo? due partiti che avevo detto alle europee andavano votati. La LEGA NORD e il M5S. Il primo ha il difetto genetico evidenziato da Anti di abbracciare il Cav e quindi indirettamente abbraccia Renzi (si perchè Gori fa da tramite non sono fesso). Pero' la Lega è dura, si fa sentire, e propone cose che sono spesso d'accordo. Il M5S è tosto sull'onesta, ottimo sul controllo di gestione amministrativo, ma è fiacco sulle restanti tematiche. Li voglio incazzati contro questo scempio....e invece vedo in loro la mentalita' del sinistroide moderno...del facciamoli entrare dentro tutti, diamo priorita' al negretto rispetto ai nostri, etc. Anche sull'euro...la LEGA è stata tosta...ci ha messo la faccia, mentre il M5S se si eccettua Grillo che qualcosa ha detto il resto un mortuorio... E anche Grillo sembrava al traino della tendenza del momento anti euro. Così non va. Insomma capisco perchè Oscar voti M5S per certe cose, ma non voglio assolutamente votare la parte di M5S alla Willis, tanto per dire. Si colui che sputa contro il suo popolo (dove dentro vi sono di certo ottime persone assieme a mele marce) e che invece fa ponti d'oro per i profughi. Willis!!!!! A VA FAN *** OOOO!!!! :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 08 Novembre 2015 11:41

Fultra, ma cosa ti vuoi aspettare da salvini? Uno che rifa' l'accordo col cav e' evidente cosa vuol fare: vincere le elezioni e fare carne di porco dei soldi pubblici cosi' come han fatto nel 20ennio. Sara' la solita coalizione, una macedonia tra separatisti (a chiacchiere per i fesi), fascisti, forzuti e siciliani. A proposito dei tanto vituperati siciliani (e napoletani), ricordati sempre che la tua lega ha governato insieme a individui quali lombardo o cufaro, il fior fiore della "cultura" siciliana.

 

  By: Morphy on Domenica 08 Novembre 2015 11:16

Bull lascia perdere la politica. E' diventata no schifo da ogni angolo la si guardi. Qui dalle mie parti, a livello comunale, si sono buttati tutti nella politica (specie i trombati dall'economia). E' un arraffare continuo ed indecente. Si vorrebbe vedere qualcuno che per certi versi abbia l'intelligenza e la grinta per dirigere la baracca ma purtroppo è evidente che siamo circondati da buffoni incapaci di ogni cosa. Prendi l'esempio dell'architettura. L'ultima di un certo pregio, almeno sotto l'aspetto funzionale, e stata quella fascista. Poi, dal 45 in avanti, abbiamo più o meno defecato sul territorio cose che ci vuole coraggio a chiamare edilizia. Non si è fatta manutenzione da decenni su nulla. Prendi le fogne, non ci fai manutenzione, non tirano più e che fai? Semplice, chiami i temporali bombe d'acqua. L'acqua potabile dai rubinetti? E' solo un vecchio ricordo. E via così per tutto. Cose semplici e banali da fare ma non le si fanno. Ci vuole coraggio oggi per mettere la crocetta su una scheda elettorale...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: fultra on Domenica 08 Novembre 2015 10:46

Antitrader con te è impossibile fare un ragionamento perchè quando mi paragoni e metti sullo stesso piano il padano ed il forestale marino, e li ritieni uguali si ha la certezza che sei di fronte ad un interlocutore infantile, quindi ti passo mio nipote che fa la terza elementare. Nel caso specifico si parlava di ideologia della lega ( e non di uomini, che giusti e ladri ci son dappertutto, cambia solo la percentuale, e nel complesso la Lega ha ed ha avuto una media decisamente più alta di persone perbene) , verso ruberie dello stato messe in piedi e mantenuta da oltre 50 anni per scopi elettorali, Il fatto che per te Salvini incorpori in toto la lega, (non troverai una mia citazione su Salvini peraltro) come al tempo dei regni quando il Re era l'esempio primo della classe dirigente che lo circondava ,ci definisce come è il tuo metodo di pensiero. Terza elementare. Seconda ipotesi , non vuoi essere volutamente obiettivo , quindi vuoi falsare (come fai sempre d'altronde) , quindi sei intellettualmente disonesto, e questo oramai è palese. ___________ Bull, lascialo perdere, perchè con uno così la battaglia è persa in partenza,nel senso che con una patata non ci fai il vino, si deve interloquire con persone che hanno un minimo di obiettività intellettuale, e questo è l'esempio lampante che l'ideologia leghista -per inciso, la divisione tra chi lavora e chi fa il parassita - ha CENTRATO l'obiettivo di fondo, la SECESSIONE , ovvero la divisione - almeno sul campo delle decisioni politico/economiche/sociali - tra due pensieri, chi lavora e si impegna per migliorare il proprio Paese e chi sta a guardare , chiedendo l'elemosina e nel contempo critica chi gliela versa.

 

  By: Bullfin on Domenica 08 Novembre 2015 02:13

Ma direi anche no Anti. C'è stato un tam tam mediatico pro Salvini. Questo ha fatto crollare i consensi al pagliaccio toscano e dopo aver preso una bella randellata alle elezioni ha dato via alla sua campagna per la risalita. Ora è tutto un fiorire di positivita' verso il Governo....l'Expo trionfa (non ho mai capito perché l'expo va bene e allora è merito del governo....ma che azzo centra...), gli slogan del taglio delle tasse, etc..... Non parliamo poi che inizialmente facevano vedere solo uomini di colore muscolosi, poi quando han capito che la gente si stava incazz ando ecco il povero bambino morto in spiaggia (che Dio lo benedica povera anima) e subito ad evidenziare in ogni servizio radio televisivo, le donne in gravidanza, con figli neonati, etc.... Eh brutta roba l'informazione e brutta roba la presenza di un'elite che ti distorce la realta' come vuole..... E se vai contro questa elite, ti mettono la cameriera che ti crea lo scandalo, ti accoppano, ti vendono i btp, etc. etc.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 08 Novembre 2015 00:59

Bull, sai quando e' stato che la lega ha cominciato a perdere quota nei sondaggi? QUando la gente ha percepito che il problema del'immigrazione e' una cosa seria e che non lo puoi affrontare con le salvinate.

 

  By: Bullfin on Domenica 08 Novembre 2015 00:23

Ma poi, in estrema sintesi, la madre di tutti gli arcani e' la seguente domanda: ma si puo' essere cosi' cretini da prendere ancora sul serio gente come salvini? Ironia della sorte: tutti i capoccia della lega non han mai fatto un cazzzz (*), tutti messi a carico del contribuente con l'intera famiglia e quindi a carico anche del contribuente napoletano. (*) salvini si defini' orgogliosamente nullafacente ed e' a carico del contribuente(anche napoletano) gia' da 20 anni nonostante l'eta' poco veneranda. Se continui a votarlo quello costera' alle casse pubbliche 50 milioni di euro solo come salraio e accessori. Grazie per il cretino :)….. Non è vero che non hanno fatto un caz tutta la vita….molti di loro sono professionisti (avvocati, ingegneri, etc.) non come quelli del PD che sono politici di professione). Almeno Salvini ha un dono che nessun politico ha…dice il vero su se stesso. Comunque anche fare il comico non è che sia sto gran lavoro specie se ovunque vai ripeti le stesse parole e scenette come fa Grillo. Comunque val bene pagarli il vitalizio pur di sentire finalmente chi non è political correct e manda a fan cul froci, rom, immigrazione di massa disordinata, etc…. W SALVINI!!!... .

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 08 Novembre 2015 00:03

Fultra, il reddito di cittadinanza non porta voti, anzi ne fa perdere proprio perche' quelli come te son milioni dislocati su tutta la penisola: perche' mai devo dare il reddito di cittadinanza a chi non lavora? Tuona il padanaro (ancora non sazio delle ruberie della lega) e anche il siciliano (imboscato nella regione). I 30/40 miliardi di risorse aggiuntive deriverebbero dal fatto che verrebberto sterminati i ladri negli enti pubblici. Quelli del M5S non possono rubare, se non altro perche' essendo tutti nuovi non ne sarebbero capaci, mentre i tuoi amici della lega han gia' tuttao un sofisticato know how in materia acumulato in oltre 20 anni di assalti alla spesa pubblica (e ai ristoranti di Roma ladrona). Ma poi, in estrema sintesi, la madre di tutti gli arcani e' la seguente domanda: ma si puo' essere cosi' cretini da prendere ancora sul serio gente come salvini? Ironia della sorte: tutti i capoccia della lega non han mai fatto un cazzzz (*), tutti messi a carico del contribuente con l'intera famiglia e quindi a carico anche del contribuente napoletano. (*) salvini si defini' orgogliosamente nullafacente ed e' a carico del contribuente(anche napoletano) gia' da 20 anni nonostante l'eta' poco veneranda. Se continui a votarlo quello costera' alle casse pubbliche 50 milioni di euro solo come salraio e accessori.

 

  By: fultra on Sabato 07 Novembre 2015 22:59

Antitrader, quando dici certe cose ti piglierei a pedate nel cul da Milano a Napule. <<< Anche i 5 stelle latitano sulle coperture del reddito di cittadinanza, ma almeno con quelli le ruberie verrebbero debellate e si libererebbero risorse quantificabili in almeno 30/40 miliardi senza colpo ferire.>>> ________________________________________________________________________________ Ma che 'azzo dici ? cosa fumi? " il reddito di cittadinanza debellerebbe le ruberie " ? ma pensa solo 1 secondo , è essa stessa una ruberia dare soldi a chi ha versato un tubo e non darli a chi ha versato/lavorato 35-40 anni, quello , -IL REDDITO DI CITTADINANZA- HA SOLO LO SCOPO DI PORTA VOTI , perche quelli sono 10 milioni di NON aventi diritto , MENTRE gli in-fornerati sono "solo" 600 mila . Guagliò, accà nisciun 'e fesso, ricordatelo. _________________________________________________________________________________ Poi <<<(*) la padania e' la parte dell'Italia a piu' alta concentrazione di pensionati.>>> Sarà anche vero, ma dicci anche che è la parte d'Italia CON PIU' ALTO NUMERO DI PORTANTI REDDITO ALLA NAZIONE , ovvero quelle pensioni sono VERE, GIUSTE, GUADAGNATE , mentre mi risulta che "ALTROVE " non sia proprio così, lavoro e pensioni anche per chi ha fatto una vita di forestale in spiaggia, e tutto il resto del circo della Cassa del Mezzogiorno, o come 'azzo la vuoi chiamare oggi, il succo è lo stesso. L'altra sera ho visto su Rai 1 un programma che parlava di turismo vario e Musei in Sicilia, ho dovuto SPEGNERE per non VOMITARE. Ricordiamoci che corre l'anno 2015, non c'è più la scusa del Regno delle Due Sicilie o i normanni più sopra (che erano molto meglio in fondo ). IL VERO SCANDALO DI QUESTO PAESE , e che non finirà MAI , per coglio-naggine dei nordici, e qui ti do ragione. Ma anche per grandissimo parassitismo del SUD, e non rompetemi con le solite menate delle storielle di "voi leghisti" ovvero nordici, perchè al nord l'anima vera è leghista, ovvero LIBERATRICE , ma dobbiamo lottare con questo Stato che frena l'innovazione succhiando risorse destinate al puro "mantenimento" di una GRANDE parte parassitaria del Paese , solo che non siamo fessi qui al nord e abbiamo capito da tempo che il sud sta bene così ( e certoooo) e qui tra coglio-naggine e voti insufficenti a cambiare , resteremo in questa situazione che un anno o l'altro ci porterà alla ROVINA DEFINITIVA , peraltro già iniziata, vedi la percentuale di posti e ditte perse. Domandati perchè lo stato non riesce (non vuole) aiutare le aziende , la ricerca, l'innovazione a migliorare, ergo sopravvivere nel lungo periodo , perchè è OBBLIGATO a tenere una TASSAZIONE ECCESSIVA , che pian piano LE UCCIDE, ma per motivi di bassa politica, lascia che ciò avvenga, poi al futuro ci penseranno altri......abbiamo una classe dirigente da faccia al MURO, perchè non si meritano il vis a vis, capiscimi ammè. guagliò. E poi se 'sto NNNORRD pieno di padanari non ti piace,perchè son sfaticati, coglio-nazzi, non sanno votare , e tutto quello di negativo che ci vuoi mettere, ma perchècaz-zo ci hai messo le radici? perchè forse ti piace vivere in una regione dove le cose funzionano? certo ha il grande difetto che è piena di padanari , sporchi lavoratori, ed ora il governo ci mette pure un mare di extra che ti assicureranno la pensione a te, e a tutto il parentado per i secoli a venire. Non tirarmi fuori altre storie , tipo ciellini e roba varia, che in ogni caso per quanto siano inefficenti (in generale i paddanari , certo ) , sono qualche spanna sopra i tuoi conterranei , fosse solo per quel tantino, poco , poco di onestà in più che qui regna, e altrove , mi spiace ma è addirittura un concetto che non viene NEPPURE CAPITO. In certe zone d 'Italia dai dizionari della lingua italiana, viene cancellano questo termine , perchè ? eh , se non è nel DNA , non lo capiresti, non si tratta solo di semantica, ma di DNA, carissimo ragazzo. Lo so la colpa è dei Borboni, no anzi dei Savoia, no no dei padanari echecazz !!!

 

  By: antitrader on Sabato 07 Novembre 2015 19:45

Bull, a me Bossi piaceva quando si proponeva di spaccare tutto (quando si spacca son sempre d'accordo). Poi e' finito al soldo del cav (cosa che ha gia' fatto anche salvini l'altro giorno) e addio Bossi. Quanto alla riduzione delle tasse la questione e' molto semplice: se lo vuoi fare DEVI tagliare la spesa pubblica in modo feroce (la stamperia la puoi usare al max per 1,2 anni) e questo nessuno lo dice tantomeno salvini. Anzi, la lega si e' sempre messa a difesa dei pensionati(*) e quando salvini tuona contro la Fornero mostra tutta la sua stronzaggine e dabbenaggine insieme. L'alternativa alla legge Fornero era il taglio feroce delle pensioni medio/alte, ma questo salvini non lo vuol fare. Anche i 5 stelle latitano sulle coperture del reddito di cittadinanza, ma almeno con quelli le ruberie verrebbero debellate e si libererebbero risorse quantificabili in almeno 30/40 miliardi senza colpo ferire. E poi, come dicevo nel post precedente, la finestra di opportunita' che si apre col M5S sara' alquanto breve, non esiste alcun motivo per cui, una volta al potere, continueranno ad essere meglio degli altri, fanno comunque parte della fauna italica. La loro attuale diversita' dipende solo da quei due matti (Grillo/Casaleggio) che si son messi in testa di far politica senza costi per il contribuente (e ci riescono), una volta che il M5S sara' al potere, i due omini matti verranno ridimensionati, non puoi espellere il presidente del consiglio e, nel giro di un paio di anni, il M5S diventera' una sorta di democrazia cristiana. Bisogna fare le cose in fretta. (*) la padania e' la parte dell'Italia a piu' alta concentrazione di pensionati.

 

  By: traderosca on Sabato 07 Novembre 2015 19:24

"Accidenti...mi complimento con Oscar...non è caduto nella mia provocazione.... :).... Bullfin, "il bel tacer non fu mai scritto" se avessi risposto scattava la denuncia.....

 

  By: Bullfin on Sabato 07 Novembre 2015 19:00

Anti post interessante il tuo con spunti degni di nota. A)Sicuramente la lega ha fatto un ottimo risultato perché ha preso la parte di forzisti delusi. B)Imputare la pressione fiscale al governo invece non mi trova pienamente d’accordo. Anche Renzi non puo’ fare nulla…o meglio fa se glielo lasciano fare. Inutile dire che ai tempi dei BB avevano a che fare con il vincolo del 3% etc europeo. L’Europa è causa della devastazione. Non puoi in un periodo di crisi o bassa crescita mettere vincoli è anticongiunturale…non puoi avere un cambio in comune con il tuo maggiore competitor. Non parliamo poi della politica monetaria ritagliata a fine e consumo teutonico. Come detto pure Renzi ha questo problema. Starnazza tanto ma non puo’ fare niente. Ha preso il contentino che visto che non minaccia Merkel e Junker gli comprano i btp. Così tassi bassi ovvero piu’ soldi da spendere…tassi bassi piu’ credito alle imprese. Silvio è stato vessato sotto la minaccia di btp di fare manovre…ne ha fatte due che assieme al mitico (al rogo) Monti hanno portato un -2,5% con il mondo che cresceva. Tutte queste cose te e i sinistroidi lo dimenticate. Sicuramente invece dove avete pienamente ragione è la congerie di persone che sono state portate in parlamento da Silvio senza il benche’ minimo senso civico, gente corrotta, delinquenti della peggior specie. (ovviamente non sono così fesso dal credere che la sinistra sia intonsa….ovvio che vi è un certo trattamento di riguardo)…. Sicuramente prima di fare…molto prima….gli interessi degli italiani Silvio si è ben guardato di fare i suoi e questo ovviamente non va bene C)In merito a Salvini. Accostarlo a Bossi è come accostare un cojon ad una persona per bene. Bossi non mi è mai piaciuto. Parla ai beoni di grappe e a gente di bassa istruzione. Salvini non solo ha un altro stile, ma anche altre idee (molto piu’ realistiche) e sicuramente quello che dice è da apprezzare. Lo mettera’ in pratica? No perché ovviamente deve fare real politique visto che non ha i numeri. Non potrebbe metterlo in pratica perché andrebbe contro l’Europa dei speculatori delle grandi banche dei banchieri centrali corrotti come Draghi che sono al loro soldo. Farebbe la fine di Varoufakis….e invece dovrebbe comportarsi come Tsipras (ovvero calarsi le braghe….ricordo ancora i sinistroidi e Willlis tutti gasati e invece qualche settimana ecco il loro idolo parlare alla grande finanza e chinare il capo….che fessi…). inoltre Salvini secondo me ha raggiunto il massimo raggiungibile (e perché volevano che lo raggiungesse visto che i mass media lo invitavano). Il 15% per me è un top della lega….giocoforza nel 2018 il suo risultato sara’ ridimensionato. Di certo gli va dato merito di aver dato un forte grido verso certe schifezze attuali. Cosa che non ho particolarmente sentito dal M5S…anzi mi sono sembrati quasi al traino di Salvini in argomenti quali euro e immigrazione. Il M5S sicuramente mi entusiasma nella forza dei sindaci che ha messo….noto quella sana gestione che un controller ovviamente apprezza parecchio. Ma se si dubita di Salvini (legittimo…non lo vedo un condottiero che si immola per la causa dell’antieuro e dell’immigrazione….lo vedo come uno che l’ha na buona voglia di magnar e bere ben) si deve di certo dubitare nel M5S visto che sembra come una puttana politica rincorrere la novita’ del momento…(come detto na volta è l’euro, na volta è l’immigrazione…insomma accontentiamo tutti per prendere voti….e si certo….

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 07 Novembre 2015 18:29

Accidenti...mi complimento con Oscar...non è caduto nella mia provocazione.... :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Sabato 07 Novembre 2015 15:44

Mah, Bull, anche se DICE (DICE!!...) molte cose giuste, a me Salvini pare un tizio piuttosto inaffidabile (non so chi disse che bastava guardare alla sua vita privata...): la Le Pen invece mi sembra più seria, Salvini ha troppo del pagliaccio italiota alla demente con 56 ictus (bossi) o alla ebetino...