Scan on Tradestation

 

  By: GZ on Martedì 09 Settembre 2003 20:25

deve studiare un attimo la funzione di FileAppend( ) e poi deve usare anche un DLL per spararli fuori da TS 2000i sono cose che se uno ha tempo sono discusse nei forum tecnici di Omega ora e anzi mettendo un post in inglese magari trova chi le da un esempio gratis sul forum e questi DLL mi sembra che siano disponibili o comunque scambiati sul forum di Omega

 

  By: leone on Lunedì 08 Settembre 2003 21:45

Grazie Mr. Zibordi, e quello che ho provato a fare, ma non si riesce ad implementarlo. mi riferisco: come faccio a creare una simbol list dove metto dentro tutti i file ma che sono DIVISI in cartelle diverse tipo al- mz.. - come faccio a modificare le colonne di visualizzazione dell'Assistance, a d esmpio aggiungerne altre, lui mi carica solo il primo studio del grafico. - come faccio ad inserire i nomi e non i simboli. sotto questo punto di vista era estremamente più comodo l'explorer di Metastock.

 

  By: GZ on Lunedì 08 Settembre 2003 17:11

Allora con TS 20000i si crea un Symbol List e poi si applica il solito "Run Workspace Assistant" che produce un file TXT con i risultati poi magari si deve scrivere un poco di codice usando FileAppend( ) ad es per esportare il file TXT nel modo che si vuole per renderlo più comodo l'unico handicap è che non sono leggibili in modo chiarissimo ad es si vedono i simboli ma non i nomi dei titoli, ma anche questo si può sistemare questo è il procedimento che usiamo per produrre lo SCAN dei titoli italiani del mattino (vedi sotto) ------------------------------------------------------------------------------

 

  By: Paolo Gavelli on Lunedì 08 Settembre 2003 15:35

forse trovi qualcosa sul forum di http://www.tradersite.it/ 2ali

 

  By: leone on Lunedì 08 Settembre 2003 13:25

Un saluto a tutti i partecipanti, Volevo un cortese aiuto su come impostare una "scanerizzazione" dei titoli della mia banca dati in formato MEtastock con il Tradestation...un pò quello che riuscivo a fare con l'EXplorer di Metastock ma non ci riesco. I dati sono in formato Metastock che leggo quasi tutti con TS, potrebbe servire averli in formato TS... Vi ringrazio anticipatamente