Da ieri non ricevo più le mail... - gz
¶
By: GZ on Mercoledì 27 Agosto 2003 02:32
-------------
Da ieri non ricevo più le mail che avvertono l'aggiornamento del Trading future, come del resto delle altre rubbriche. La cosa è molto utile....
Problema mio o del sito?
-------------------------------
A causa dell'attacco di virus in tutto il mondo di questa settimana hanno montato dei filtri sul sito che però hanno inibito l'invio di mail ( e sms collegati a mail).
A dire la verità abbiamo ricevuto diversi messaggi come questo e avremmo dovuto segnalare a tutti questa sospensione, non lo si è fatto in quanto sono ancora a scartamento ridotto (la giorgia e i programmatori in ferie e devo anche giocare un poco in borsa)
Tra l'altro ricevo nelle mie caselle di posta numerosi messaggi tutti i giorni ora che segnlano che il mio server sta inviando virus, mentre non ho avuto alcun problema e due diversi antivirus aggiornati non trovano niente.
Da indagini che ho fatto sembra che sia un fenomeno fasullo e non significhi niente, ma comunque era meglio non rischiare troppo e anche ora non sono sicuro al 100% che questo diluvio di messaggi che segnalano supposti virus sulla mia rete siano completamente da ignorare
Morale: cerchiamo da domani (magnana sempre magnana) di ricominciare a inviarli