Musica

Re: Musica  

  By: Pestilenza on Mercoledì 04 Agosto 2021 22:27

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Musica  

  By: pana on Lunedì 02 Agosto 2021 07:06

errata corrige su MORGAN ICARDI

direttore d orchestra non a 14 anni

bensi gia a 12 |||

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 30 Luglio 2021 17:52

bello figo nostradamus

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: pana on Martedì 27 Luglio 2021 19:55

altro che fedez e marracash

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: Morphy on Lunedì 19 Luglio 2021 17:41

Guardate come le tecnologie in rete impattano su tutti i settori. Questi signori suonano in realtime (credo) in luoghi diversi del pianeta eppure è come se suonassero nella stessa stanza. Qui un fantastico brano basato sul Preludio n.2 del Clavicembalo  Ben Temperato di JS Bach...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 19 Luglio 2021 17:53, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Sabato 17 Luglio 2021 03:50

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: pana on Giovedì 15 Luglio 2021 07:56

se i 400 euro pe runa messa in piega gli servon per finanziare queste ciofeghe...

non andate da federrisco fashion.

livelli di trash stellari

 

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: pana on Venerdì 09 Luglio 2021 06:53

non posso nn convidiviidere col forum

questa perla....................

 

"....un selfie sotto il sole caldo di palermoooooo

buongiorno da mondellooooo......"

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 09 Luglio 2021 06:54, edited 1 time in total.

Re: Musica  

  By: Morphy on Giovedì 08 Luglio 2021 22:08

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Musica  

  By: pana on Giovedì 08 Luglio 2021 09:29

mizzega

MORGAN ICARDI, direttore d'orchestra a 14 anni! e compositore

(1) Watch | Facebook

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Musica  

  By: foibar on Mercoledì 07 Luglio 2021 22:08