Trading futures

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 19:28

okey quindi sempre x sp nel frattempo area della p.r. é poi stata brekk e arrivati ora sulp.l. quindi di nuovo sell ora da 1351 e lasciamoli dentro anke queste senza fretta....

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 18:52

okey russel di nuovo arrivato quindi solito sell ora da 839.60 e lasciamole dentro senza fretta...........quindi dicevo il krudone.... il silver e infine il n.gas oggi erano da comperare a manetta guarda solo il crude tra ieri e oggi cosa ha fatto era il trade dell'anno già :-)

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 18:13

06 Maggio 2011 15:15Okey arrivato anke il russel insomma gira e rigira siamo in area dei max di ieri quindi si inizia di nuovo a fare i primi pienozzi..ozzi.ozzi ora sell da 840.10 e lasciamoli dentro anke questi senza fretta...... ****************************************************************************************** okey tg raggiunto anke sull'amiko russel quindi si inkassa anke oggi tanto x cambiare su sta ciofeka con la batt. venduta prima a 840.10 e kiusa ora a 834 questo é un trade veloce ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......:-)

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 18:05

okey quindi il nazz é in area del sakko come piace kiamarla a me..... quindi sell ora da 2394 ora o ti skizzano di nuovo in su x andare a rit. i max i.d. o fanno marcia indietro a andare a rit. i min.i.d.

 

  By: alberta on Venerdì 06 Maggio 2011 17:57

................il TS, nudo e crudo, direbbe di iniziare a vendere adesso e fino a 15/20minuti dopo l' ap. del cash di WS , con stop loss crescente sul massimo dei 10 punti medi rispetto al totale dei prezzi di short. _________________________ Il TS funziona, a volte le persone che devono seguirlo, funzionano meno. Spero che qualcuno, anche qui, abbia fatto disciplinatamente quanto diceva il TS, noi siamo rimasti, colpevolmente, a guardare come funziona bene... A dopo. Sonia

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 17:53

06 Maggio 2011 14:53Okey l'amiko nasdakkone...one...one... é arrivato dopo aver brekk la p.r. é arrivato sul p.l. quindi sell ora da 2404 e lasciamoli dentro senza fretta........ ****************************************************************************************** okey tg raggiunto sul nasdakkone....one...one.... quindi anke oggi tnto x cambiare si inkassa con la batt. venduta prima a 2404 e kiusa ora a 2390.50... eh 'mo te spiego cosa hanno fatto hanno tirato dentro altro pollame longhista e poi zakkkkkkkkkkkkkkkk e io ho aproffitato come un falco affamato qui devi usare la furbizia ehehehe........ 'mo 'na skoreggia va ppppppppppppppp...rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ooooooooooooooooooooo...ttttttttttttttttttttttttttttttttt :-)

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 17:36

Il russell anticipa sempre i mercati americani..... il grafico che ti ho messo ieri sera e' chiaro.... aspetta e COLPISCI DURO..... la grafica e' chiarissima, vai Donatoneeeeeeee one, one, bisteccone brasiliano in padella, ahahahahah """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Signor Crash qui con sti kapoccioni cé da fare un sacco di soldi sempre di russel da quando ho aperto il puzzle tutt'ora aperto ho già inkassato x il momento con 17 trade vale a dire short sui vari brekk e inkassi un tot. di + 143.50 se poi ti dico i contratti ke ho messo mi daresti del pazzo...... quindi + salgono + il sottoscritto fa soldoni senza poi dirti con gli altri strumenti...... si sono mucho stanco ho bisogno di staccare spero entro l'estate ke avrò kiuso il tutto sui vari strumenti........

 

  By: crashh on Venerdì 06 Maggio 2011 17:27

Sei stato bravo ad andare long sul crude nella corezzione, se stai fermo e rimani long nel tempo...... quanti soldoni farai, Donatone polentone, che piu' polenta di te non esiste,ahahahahah

 

  By: crashh on Venerdì 06 Maggio 2011 17:22

Okey arrivato anke il russel insomma gira e rigira siamo in area dei max di ieri quindi si inizia di nuovo a fare i primi pienozzi..ozzi.ozzi ora sell da 840.10 e lasciamoli dentro anke questi senza fretta.... Il russell anticipa sempre i mercati americani..... il grafico che ti ho messo ieri sera e' chiaro.... aspetta e COLPISCI DURO..... la grafica e' chiarissima, vai Donatoneeeeeeee one, one, bisteccone brasiliano in padella, ahahahahah

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 17:15

okey arrivato anke il russel insomma gira e rigira siamo in area dei max di ieri quindi si inizia di nuovo a fare i primi pienozzi..ozzi.ozzi ora sell da 840.10 e lasciamoli dentro anke questi senza fretta......

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 17:06

06 Maggio 2011 13:37Okey allora x il silver brekk area del p.s. o. ora é arrivato in area del 1.l. quindi si colpisce di nuovo ora long da 33.5375 se brekk anche questo liv. darei ancora come ultima estensione x oggi 32 ****************************************************************************************** okey 1. tg raggiunto su sta ciofeka di silver quindi inizio di nuovo ad inkassare con la 1.k. comprata prima a 33.5375 e kiusa ora a 34.80000

 

  By: alberta on Venerdì 06 Maggio 2011 17:05

Buongiorno. Era ovviamente necessario aspettare il dato, troppo importante, prima di prendere decisioni. Purtroppo il contrarian Long, teorico, è andato in fumo in pochi minuti, ma l' eventuale entrata ai prezzi pre-dato in area 2382/3, avrebbe comportato da TS degli stop superiori ai 10 punti limite, ossia area 2369/70 minimo; il TS a 2gg. avrebbe dato 2363, in effetti, e 2356 per il 7gg. Vedete che adesso saremmo già ampiamente in area di primo profit, oltre i 10 punti di minimo, peraltro presa perfettamente a 2398/99 e leggermente superata. Non ci pare consigliabile adesso considerare questa come possibile area di contrarian short, anche se il TS, nudo e crudo, direbbe di iniziare a vendere adesso e fino a 15/20minuti dopo l' ap. del cash di WS , con stop loss crescente sul massimo dei 10 punti medi rispetto al totale dei prezzi di short. Regolarsi a secondo del proprio profilo di rischio. A dopo, da spettatori. Sonia

 

  By: donato25 on Venerdì 06 Maggio 2011 16:53

okey l'amiko nasdakkone...one...one... é arrivato dopo aver brekk la p.r. é arrivato sul p.l. quindi sell ora da 2404 e lasciamoli dentro senza fretta........ beh.. Signor Crashhhhhhhhhhhhhhh dai bisogna essere contenti questa sett.hanno fatto un bagno di sangue x permettermi di uscire e inkassare vedi tutto sotto... quindi il rimbalzo ci stava poi con le rott. dei brekk x me sono sempre grosse occasioni ke ti mettono sul piatto x iniziare a fare nuovi pienozzi.... poi aspettare senza fretta....... insommma nn finirò mai di dirlo la borsa é fatta di sali e scende inkredibile ma vero...

 

  By: crashh on Venerdì 06 Maggio 2011 16:37

Ultimi giri LONG, fate il vostro gioco,noi li aspetteremo al varco, pronte le batterie SHORT SUL MAIALONE, PIU' SALE, PIU' SARA' GODURIA!

 

  By: crashh on Venerdì 06 Maggio 2011 16:33

Hai visto.. Donato? i mercati hanno RINCULATO LONG, fanno sempre quello che scrivo, ahahahahahaha