Trading futures

 

  By: alevion on Venerdì 02 Settembre 2011 23:56

premesso che e'tutto un tarocco, approfittato di questa breve discesina per chiudere e riaprire con mini con stop garantito, ok rischiare long ma se nel week end..... adios gente

 

  By: avic on Venerdì 02 Settembre 2011 23:39

spider ma saranno gia' tutti in vacanza gia' da ieri, figurati we lungo, ieri hanno dato il la e oggi ci hanno pensato i piccoli spaventati a fare il resto oggi non s'e' visto l'ombra di un acquisto degno di questo nome poi martedi' ripartono come se fossero indiavolati e l'europa autolesionista lunedi' a macerare nel letame

 

  By: alevion on Venerdì 02 Settembre 2011 23:35

e' chiaro che parlavo di una cosa da vedere nelle prossima ore mica stasera!

 

  By: SpiderMars on Venerdì 02 Settembre 2011 23:31

Sembrano groggy mai visto l' indice così imbambolato pare che quel rapporto sull' occupazione gli abbia messi K.O. non abbozzano una reazione. comunque un rimbalzo in area 1193 - 1201 potrebbero farlo martedì oggi non credo.

 

  By: alevion on Venerdì 02 Settembre 2011 23:22

se partisse ora una ondina 2 correttiva di questa prima botta in giu mi aspetterei 1195 cash 11430-11450 djcash

 

  By: alevion on Venerdì 02 Settembre 2011 23:13

si prova random ormai visto che sono fuori dal trend primario long mini dj cash 11220

 

  By: avic on Venerdì 02 Settembre 2011 22:49

ma siamo veramente sicuri che per chi si e' lavorato le opzioni durante la discesa convenga arrivare alle scadenze bruciando un ribasso che potrebbe essere sfruttato meglio dopo ? e sopratutto rinunciare ad un finto rialzo ? un motivo per salire ancora a ridosso delle scadenze c'e' o abbiamo passato il confine in modo definitivo ? boh ...

 

  By: ANDRI on Venerdì 02 Settembre 2011 20:41

quel 1078 è sempra la in attesa che le azioni ci ballino sopra.....ha oltretutto molta pazienza. intanto area 1180 si dimostra interessante, vediamo se il sucessivo sviluppo grafico seguirà le mie attese o no

 

  By: SpiderMars on Venerdì 02 Settembre 2011 20:00

....ma su un altro mese tendenzialmente ribassista.... non ci scommetterei.... ------------------------------------------ quel che sarà,.. sarà ..? e forse avrai ragione, intanto vediamo come chiude stasera, mi sembra però di poter affermare già da ora quasi con certezza che sono in arrivo prezzi più bassi di questi nei prossimi giorni e forse per molto tempo ancora, quindi io da oggi inverto, non più Long sulle discese , ma Short sui rimbalzi. è un mondo difficile...!

 

  By: avic on Venerdì 02 Settembre 2011 19:37

eh no piuttosto chiudo la giornata con un bel 0 tondo, dopo tutto il lavoro che ho fatto per venirne fuori questa mattina mo minimo un range di 10 punti li voglio portare a casa

 

  By: alberta on Venerdì 02 Settembre 2011 19:25

Exit Long 1285 ora Flat vediamo i Kapoccioni se cambiano idea...! ma non credo. ____________________________ Sempre meglio accontentarsi come ha fatto Spider....ma su un altro mese tendenzialmente ribassista.... non ci scommetterei.... i rendibmenti dei Bond sono già compressi, come e più degli oscillatori di medio sul DAX e CAC... Rimango della strategia già manifestata, di longare le debolezze più che shortare sulla forza dell' azionario.....che sarà scarsa, ma non vomitevole come ad agosto.....

 

  By: avic on Venerdì 02 Settembre 2011 18:58

dai ... su ... almeno 1088/89 altrimenti oggi non si guadagna la pagnotta

 

  By: SpiderMars on Venerdì 02 Settembre 2011 18:19

Exit Long 1285 ora Flat vediamo i Kapoccioni se cambiano idea...! ma non credo. http://youtu.be/TnfHdZrmMAw

 

  By: ANDRI on Venerdì 02 Settembre 2011 17:08

oggi il KULO non mi aiuta ......ero fuori sh a 1199.5 .......evidentemente troppo

 

  By: SpiderMars on Venerdì 02 Settembre 2011 17:08

Alberta io sono Entrato Long a 1280 solo perchè sconta un' apertura del - 2 e quindi mi aspetto un minimo di reazione per rivendere sul rimbalzo ma l' indagine sulle banche non è per niente promettente per il breve. P.S. d' ora innanzi per un pò di tempo devo mettere un lucchetto al tasto Long, se no come si dice: " tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino " eheheh..!