Trading futures

 

  By: Bullfin on Giovedì 01 Settembre 2011 00:28

Certo che se continuano così tanta fantasia non hanno....... Notte tradersssssssss

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 01 Settembre 2011 00:26

Bull ha la “stoffa“ e capisce chi ha DAVANTI !in altre parole non E`semplice dare i livelli che chiaramente dentro il forum li da Andri e Avic ed in maniera sontuosa anche Defil,che chiaramente Ha anche delle doti intellettuali fuori dal comune! e certo che capisco chi ho davanti....sai è meglio avere Andri, Avic, Defil DAVANTI....perchè averli DIETRO....come dire....non mi sentirei a mio agio.....TE CAPì....EHEHEHEHE..... Ciaooooooooooo Alfa e buon trading......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SpiderMars on Giovedì 01 Settembre 2011 00:23

Herr Politik e lasciali andare...! 1245 - 1265 li probabilmente si fermeranno...! sti Kapoccioni quanto partono e chi li ferma...? eheheh...!

 

  By: ALFABETO on Mercoledì 31 Agosto 2011 22:21

eheheh ,giusto ciaooooo

 

  By: avic on Mercoledì 31 Agosto 2011 22:19

alfa oggi non c'ero avevo lasciato uno siortino da 1223 da chiudere eventualmente in pari, non mi faccio grandi illusioni gia' a 1208/9 sarei contento .... per me l'area matura rimane 1244 salita lenta ma posso sempre sbagliare ........ per cui non ti fidar .....

 

  By: ALFABETO on Mercoledì 31 Agosto 2011 22:18

grazie ANTI ,mi fa piacere che scrivi,continua grazie!!!

 

  By: antitrader on Mercoledì 31 Agosto 2011 22:17

"l'arrivo facile-facile del nostro indice in area 16000" Ma sei sicuro??? E comunque se ci arriva ho gia' pronti 4 colpi in canna e stavolta le 4 cifre le aspetto per davvero. P.S. non ti fidare mai dei prezzi dei CFD in after. Sono i soliti 4 imbecilli che giocano su quella roba li'.

 

  By: ALFABETO on Mercoledì 31 Agosto 2011 22:12

e' bello guardare i cfd stasera sul fib ,perche' incorporano l'arrivo facile-facile del nostro indice in area 16000.......vedremo

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 31 Agosto 2011 22:06

molto importante che che ne dica il tuo alter ego -------------------------------------- Alevion, per il nostro metodo la chiusura di stasera non riveste particolare importanza invece sarà importante la chiusura di Venerdi e l' apertura Usa di Martedi poi stasera ci farai sapere cosa deduci tu dalla Chiusura ?

 

  By: ALFABETO on Mercoledì 31 Agosto 2011 21:37

assenza di impeto????un eufemismo eheheheh

 

  By: alevion on Mercoledì 31 Agosto 2011 21:36

chiuso qui lo shortino per assenza di impeto. di nuovo sell sotto 1220 cash flat

 

  By: ALFABETO on Mercoledì 31 Agosto 2011 21:36

dai AVIC e' da ieri che non dici nulla......di la tua ,anche se il target del megafono,se non sbaglio,e' stato centrato adesso la pallina ....dovrebbe scendere......

 

  By: alevion on Mercoledì 31 Agosto 2011 21:26

il target era 1230 in realta', come scritto prima che ci arrivasse. adesso ci e' arrivato e ci ha fatto un bel favore, perche' e' piu semplice. sotto short sopra flat o long per 1255 naturalmente short se si e' risucito a vendere vicino il livello diversamente o scalp brevi per chi lo sa fare o flat in attesa del close, molto importante che che ne dica il tuo alter ego

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 31 Agosto 2011 18:34

Il Target 1223 - 25 è stato abbondantemnte frantumato quindi per quanto mi riguarda ora Flattttttttttt questi sono senza ritegno ed andarci contro ci si fà male...! meglio assecondarli se vogliono salire li si accompagna..!

 

  By: alevion on Mercoledì 31 Agosto 2011 13:08

come scritto ieri sull'altro topic area 1203-1204 di indice e' un livello topico poiche' corrisponde al monthly balance indi finche' ci girano intorno senza perderla di vista soprattutto in close la situzione e' ancora tranquilla nel breve con potenziale sorpresa considerato che oggi e' fine mese e la tenuta del livello in chiusura alle 22 NON POTREBBE ESSERE CONSIDERATA CASUALE. d'altra parte facendo un po di conti e proiezioni basate sugli swing piu recenti partiti da 1120 indice area 1230 indice dovrebbe essere abbastanza insuperabile, per ora, ma se per qualche motivo dovessero infrangerla ALLORA l'ultimo livello di spartiacquefra il bene ed il male sarebbe il minimo di giugno la mi aspetto una battaglia sanguinosa perche' potrebbero rigirare il trend di medio e poi venirci a dire che era tutto uno scherzo