Trading futures

 

  By: ANDRI on Martedì 01 Novembre 2011 10:44

HHAHAH CIAO METEO comunque ocio siamo a target.......io ho prevveduto

 

  By: marco on Martedì 01 Novembre 2011 10:40

Onore al merito a Meteo e Andri. Ma quelli a cui vi riferite chi sono?

 

  By: meteorismo70 on Martedì 01 Novembre 2011 10:17

C.V.D. .... I POLLI SONO RIENTRATI...

 

  By: ANDRI on Martedì 01 Novembre 2011 09:59

Ottobre 2011 19:28Caro Andri,non te la prendere con me,vedrai che come dice meteo(che non ne sbaglia una) i polli son pronti per essere spennati...... 2298 intermedio....destinazione 2275 me lo traduci che vuol dire,grazie ------ Amico della vaselina te lo devo ancora tradurre o lo hai capito da solo.....eheheheh

 

  By: lioscan on Lunedì 31 Ottobre 2011 16:43

update, in parallelo alla proiezione del 23 ott, l indice sp500, nel grafico è segnata l'area di top.

 

  By: alberta on Lunedì 31 Ottobre 2011 15:34

Questa ap. anticipata di WS causa ora legale ancora in vigore, ci sballa un pò i sistemi sul NQ100. Siamo contrarian Long da qui, ma lo stop è stretto a 2365

 

  By: alberta on Venerdì 28 Ottobre 2011 17:42

A richiesta di due utenti del Forum: Oggi il NQ100 contrarian era Long sul minimo segnato in apertura per 1/3 + 1/3 di posizione, media 2381, stop 2374, profit minimo 2392, secondo profit 2399. Come spiegato privatamente, non siamo al momento in condizione di poter seguire altre posizioni, nè di postare con regolarità su questo TD. grazie Sonia

 

  By: ANDRI on Venerdì 28 Ottobre 2011 16:08

AMICO DELLA VASELINA..... IO sarei anche a posto e non ho neanche aperto il vasetto......tu non so se altrettanto iniziato molto presto ieri(ore 13 )e mediato solito lassie fino a sera con calma prima di sparare cazzate a vanvera devi imparare qualcosetta , non da me ovviamente ....eheheh posto pure un bella gnocca (non so fare altro...) short finito ??? bo vedi tu.....IO PROVVEDO in quella direzione x ora

 

  By: Mr.Fog on Venerdì 28 Ottobre 2011 00:38

Ok, ci sta, ma basta e avanza...

 

  By: ANDRI on Giovedì 27 Ottobre 2011 22:42

anche li eravano il 25 mi pare che siamo scesi un po....intendevo che oggi era un terno al lotto politicamente parlando ......poi un + 8 di stoxx non me lo aspettavo....... ho sbagliato ma aspetto , i conti alla fine

 

  By: matrix on Giovedì 27 Ottobre 2011 22:35

andri123 il 25/10/11 alle 14:18 via WEB rimane l 'incognita politica ma i livelli raggiunti in maniera forzosa e senza volumi sono ottime occasiomi short. intendi questo?

 

  By: ANDRI on Giovedì 27 Ottobre 2011 22:23

2298 intermedio....destinazione 2275 me lo traduci che vuol dire,grazie CHE BRAVO CHE SEI......peccato che era riferito a ieri il tg era 2298......rotto quello il secondo.......secondo te se non rompono ma tengono uno che fa??? posta anche quello sempre su Max di alcuni gg fa dove parlavo di oggi .......o te lo sei dimenticato?? non era long x stoxx e euro?? e se sai leggere sei tu che hai rotto le scatole non io

 

  By: matrix on Giovedì 27 Ottobre 2011 21:28

Caro Andri,non te la prendere con me,vedrai che come dice meteo(che non ne sbaglia una) i polli son pronti per essere spennati...... 2298 intermedio....destinazione 2275 me lo traduci che vuol dire,grazie Mi spiace che meteo abbia stoppato oggi due settimane di accumulazione dollaroni,che moltiplicato per la tripla leva .....

 

  By: ANDRI on Giovedì 27 Ottobre 2011 18:53

caro MATRIX , posto un barattolo di vaselina riferendomi a un al mercato che può essere illusorio e trombare a breve chi crede nelle facili salite e intervieni tu??? visto che ti sei accalorato nel vederlo ne deduco che te la spalmi spesso la prox volta al posto dell'eticheta scrivo il tuo nik almeno interverrai x una giusta causa x l'altro no commet così siamo ridotti, uno posta un 'idea generica e subito arrivano dei bei commenti a contorno......complimentoni

 

  By: matrix on Giovedì 27 Ottobre 2011 18:36

Ma no tradeoscar,ste due sono dei mostri,nn sbagliano un colpo,anche perché all'occorrenza hanno sempre un post da mettere!anche perché sono sempre longshort!chi li frega.....ahahahah