Trading futures

 

  By: ANDRI on Giovedì 01 Dicembre 2011 15:15

dunque il grafico procede ........partenza da 1200 errata ma ben recuperata adesso su dritti??? mahhhhh

 

  By: SpiderMars on Giovedì 01 Dicembre 2011 13:54

Non ci sono certo simpatici quelli di G.S. e soci ma noto che sul Bund la pensano come noi ora vediamo quanto dura questa iniezione di ricostituente agli Zombi Bancari .! meno male che il Bund c'è intanto chiuso stamane tutti i Long nell' area indicata ieri 1144 - 1150 ora Flat....! osserviamo il tape per vedere se rientrare Longggggg...! ------------------------------------- Goldman Sachs also recommended betting on German 10-year bund yields climbing to 2.8 percent from 2.3 percent and exiting the trade if they fall to 2 percent. The bank predicted the euro will rise to 1.35 Swiss francs from 1.2260 and said investors should abandon the trade if the euro falls to 1.20 francs.

 

  By: matrix on Giovedì 01 Dicembre 2011 09:27

Bono clessidra,e' suff pigiare su escludi autore!!Nn e' colpa mia se scoreggino ha tolto la possibilita' di postare sul suo sito(codardo),; un amico mi ha confidato che ha oscurato il sito per poter vendere alcuni prodotti,se fosse vero cari ragazzi ( io ci credo poco) vorrebbe dire che siamo veramente alla frutta secca.ciaoooo

 

  By: fultra on Mercoledì 30 Novembre 2011 18:54

Matrix hai rotto le balle, qua non gliene frega a nessuno di quelli che non ti stanno simpatici, le tue paturnie fattele in privato. Grazie mille.

 

  By: matrix on Mercoledì 30 Novembre 2011 18:44

Anche oggi na massacrata da 4 perciento!!!METEO GRAZIEEEEEE in attesa del mitico bear market tg(840 mi par di ricordare) mando un salutone a scoreggina!!! P.s purtroppo avendo oscurato il sito nn posso più leggere le sue *** te ergo se qualcuno le posta qui sarebbe cosa gradita!!Altrimenti senza il mio guru smetterò di tardare!amen

 

  By: SpiderMars on Mercoledì 30 Novembre 2011 17:58

beh..! Meine liebe freunde noi ce ne restiamo belli belli Long...! poi in area 1244 - 1250 vedremo se sarà il caso di un Selling Short...! http://youtu.be/qMSgzuTA38A

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Novembre 2011 16:15

Buongiorno a tutti. Oggi si promette una giornata interessante. Abbiamo appena aperto la prima posizione in contrarian short NQ100 a 2270.50, in leggero anticipo visto l' enorme margine potenziale creatosi, aspettiamo i soliti orari di ap. di WS e 20 minuti successivi per le altre posizioni eventuali. Stop necessariamente al massimo consentito di 10 punti, sempre per l' enorme movimento creatosi, profit massimo potenziale 2242/5, poi valgono sempre le solite regole prudenziali

 

  By: LINK on Martedì 29 Novembre 2011 10:28

Caro Sig.Matrix... visto che il suo borsellino si gonfia , vorrei vedere un livello , una analisi ,un qualche cosa che dimostri la Sua operatività. Nel suo storico dei post, non esiste nulla di tutto questo. Non esiste una sola view di mercato . Sale , scende , compro a questo livello , vendo a questo livello , long , short e su quali strumenti. Credo , che avere perle di saggezza e operatività per capire come Lei si muove , a questo punto , sia inevitabile vista la sua esuberanza e saccenza. Nei prossimi giorni , vorrei vedere queste cose .Altrimenti , non si capisce cosa posta a fare in questo ottimo blog.

 

  By: lioscan on Martedì 29 Novembre 2011 00:26

eh eh spider tra le variabili del 4tp short c'è un effetto inizio rally , tuttavia mi asterrò da un ingresso short in daytrading.

 

  By: matrix on Martedì 29 Novembre 2011 00:05

Il macd e' in posizione short con le linee parallele e ben distanziate,proprio come ad agosto.Non escludo un crash....fin da lunedi. E' tornato gallo cedrone(meteoscoreggina)con le sue previsioni sempre azzeccate!!!!! Bel crash oggi +3% sep e + 5% Europa;GRANDE METEO CONTINUA A GUFARE CHE IL MIO BORSELLINO SI GONFIA....... P.s MI SEI MANCATO

 

  By: SpiderMars on Lunedì 28 Novembre 2011 23:35

Ma si..! lioscan è partito finalmente il rally del panettone o di Santa Lucia.

 

  By: lioscan on Lunedì 28 Novembre 2011 20:34

 

  By: shabib on Lunedì 28 Novembre 2011 09:30

in questo momento mi sembra proprio che le commodities , oro in testa , salgono non spinti dalla discesa del $ , ma dalla fuga da euro.....

 

  By: matrix on Domenica 27 Novembre 2011 21:41

Voglio essere sincero,(come mai non sono stato),GALLO CEDRONE(scoreggina per intenderci) sei troppo stupido per meritare un mio commento;Scrivo solo per complimentarmi con te per aver preso questo misero 7% di ribasso con ben il 70% del 20% di capitale disponibile,SEI UN GRANDE!!! Detto cio' torna dietro il tuo sportellino bancario e continua con la tua vita infame fatta di menzogne e arroganza!! Anzi vista la vicinanza con il confine fai na bella cosa,VARCALO PER NON TORNARCI PIU IN ITALIA!!!

 

  By: alberta on Venerdì 25 Novembre 2011 17:05

Buongiorno a tutti. ringrazio qui per le mail sul TS NQ100 contrarian ricevute in questa settimana, oggi effettivamente esplosivo, perchè non c'è il tempo di rispondere. La più simpatica ha definito il nostro TS contrarian "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang", ah ah. Dobbiamo dire che con mercati così altalenanti, rimane lo strumento più affidabile, in termini di rapporto rischio/rendimento e di tempo dedicato a seguire i mercati con posizioni aperte. _________________________________ Appena centrato l' ultimo obb. long in area 2179/80, praticamente in perfetta coincidenza con la prima candela oraria delle 10.00 NY. Speriamo in altre giornate come queste. A presto. Sonia