informazioni sul td sequential

 

  By: valido on Martedì 20 Dicembre 2005 15:37

Egr.Dr.Zibordi, ho letto gli articoli interessanti sui Trading systems Sequential e Combo che pubblicate a volte sul sito e ho partecipato alla sua conferenza tenuta a Rimini nel 2004 dove ha spiegato questi concetti. Sull'indice S&P500 (non il future) mi hanno detto che si sono formati sul Sequential Sell due set up di 9 consecutivi , mentre parallelamente era partito il conteggio di 13 dopo il primo setup. La domanda è; il 13 dopo il primo setup ormai è alle porte , puo' essere considerato valido oppure bisogna considerare il 13 quando si formera' dopo il secondo set up ? Piu' in generale, i set up che si formano successivamente durante il conteggio delle 13 barre, che valenza hanno ? Ringrazio anticipatamente per la gentile risposta Cordiali saluti

 

  By: GZ on Martedì 19 Luglio 2005 17:01

Non ci risulta che Metastock sia compatibile al contrario di Tradestation. Tenga presente che Tradestation 2000 è stato abbandonato dall'Omega Research quattro anni fa e adesso si trova facilmente su internet.

 

  By: bricomachine on Martedì 19 Luglio 2005 00:48

ho letto la dettagliatissima ed esaustiva spiegazione sul td sequential di demark dell'8/1/2001...chiedevo se esiste una formula per metastock relativa a questo ottimo indicatore (a mio modestissimo parere)...grazie comunque!