SEGNALI BUY/SELL ?

 

  By: polipolio on Lunedì 28 Aprile 2003 03:54

Caro Lanci, mi pare che tu non abbia ricevuto moltissime risposte e provo a rimediare I numeri che presenti paiono molto belli. Metti i segnali se puoi, così li verifichiamo sulla nostra pelle. In bocca all'orso a tutti.

 

  By: lanci on Domenica 27 Aprile 2003 23:25

ecco, alla fine il buon Samaritano potrebbe concludere dicendo: cari parrocchiani, il TS ha le caratteristiche statistiche che vi ho mostrato, poiché mi annoio a diventare ricco tutto solo, posterò nei prossimi giorni su questo thread dei segnali di buy/ sell, chi volesse diventare ricco assieme a me na ha altro da fare se non seguirli pedissequamente. Dopo di che, sul campo e dopo un periodo di rodaggio, si potrebbero contare morti e feriti, e il Samaritano saprebbe in buona coscienza se si è meritato la sempiterna riconoscenza dei poveri di spirito che seguono i suoi segnali o se invece prudentemente sarebbe meglio per lui emigrare in Galilea. Non me ne voglia Paolagir per questa filippica, chi si espone comunque con dei segnali è da ammirare perché rischia sempre e comunque la sua reputanazione. Lanci

 

  By: lanci on Domenica 27 Aprile 2003 23:17

di seguito invece il grafico che dimostra visivamente cosa sarebbe accaduto dei miei 50.000 usd utilizzando il TS nei cinque anni passati

il risultato di 7 (sette!) mesi di lavor - lanci  

  By: lanci on Domenica 27 Aprile 2003 23:12

Visto che la mia tipa oggi non ha richiamato (cfr. thread "pongo una domanda", riprendo il discorso con Paolagir o con chiunque altro intendesse (bontà sua) far mostra della sua operatività su questo forum. (Nota di servizio: questo thread forse andrebbe in "pongo una domanda" di Paolagir, ma mi sembra che possa avere un interesse più generale.) Poiché forse ieri sera non mi sono capito proverò a spiegarmi meglio con un esempio. Supponiamo,dico supponiamo che volessi rendere partecipi gli aficionados di questo forum verso i quali nutro i più nobili sentimenti, della mia operatività sul Nasdaq postando i segnali buy/sell di uno dei miei più efficaci TS. Premesso che ho battezzato il TS come il mio cane comunista e premesso che invero è il risultato di 7 (sette!) mesi di lavoro pur essendo il concetto di base piuttosto semplice, tutto ciò premesso e supposto dicevo, ecco che potrei, come invero ha fatto Paolagir e come ha provato a fare anche qualcun altro, chiedere a GZ la bontà di ospitare i miei segnali di buy /sell; ma sarebbe opportuno, onde evitare lo scettico e generale disinteresse, che si facessero precedere i segnali operativi veri e propri da un sermoncino del tipo: cari parrocchiani, qui a seguire i risultati statistici sui cinque peggiori anni passati di borsa di un TS che mi è costato sangue sudore lacrime e pisciate di cane sulle scarpe. AVVERTENZE PER L'USO (consultare comunque sempre il medico di famiglia) - questo TS considera come ipotesi un capitale iniziale di 50.000 usd; - una posizione vale 5.000 usd; - i segnali di buy sono segnali con prezzo limite, ovvero la posizione viene aperta se l'azione raggiunge il prezzo limite indicato, non sono buy al meglio. - il TS è a obiettivo di profitto, ovvero se l'azione raggiunge il prezzo obiettivo la posizione viene chiusa. - comunque la posizione viene chiusa , cascasse il mondo o andassero al potere i comunisti, sempre e comunque all'apertura del terzo giorno successivo. - questo TS si dimostra molto adatto a chi si guadagna il pane con altri lavori, considerato che l'operatività si limita a inserire prima dell'apertura il prezzo di acquisto, a dimenticarsi del mercato, a verificare l'apertura della posizione a mercato chiuso.