SEGNALI BUY/SELL ?

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: traderosca on Lunedì 01 Maggio 2017 21:03

questa settimana penso attesa

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 20:35

Fino al 8 maggio occorre attendere???

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: traderosca on Lunedì 01 Maggio 2017 20:17

X Gianlini (confidenziale)

 

8 maggio dovrebbe essere un sell on the news.........

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: traderosca on Lunedì 01 Maggio 2017 17:59

eheheheh!!!

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 17:51

Vecchio hai postato nella sezione sbagliata..non avevo scritto quelle cose lì...svegliati che non è mai troppo tardi...

A me non da fastidio la critica, ma le balle si...e te di balle ne racconti ovunque su di me....e alla tua eta' avere tali comportamenti di infangare gli altri con balle è grave..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 17:24

se penso che nel momento in cui le aziende globali US fanno utili della madonna, Trump gli taglia pure le imposte.....mi viene da uccidere il primo americano che incrocio per strada!

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 17:18

Gian pensa che invece va benissimo così...qui al nord vi è una siccita' mostruosa....bene che piova...e continui

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 17:06

che brutto primo maggio!!

freddo, pioggia, ma quel che è peggio.....ennesima seduta positiva per il nasdaq!!!!!!!!!!!!!

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 16:33

Grazie all'ennesima seduta positiva, Bezos ormai ad un passo dal raggiungere Bill Gates sulla vetta degli uomini più ricchi al mondo!!!

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Maggio 2017 16:34, edited 1 time in total.

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 13:16

Ma guarda te...parla Draghi...e le borse si muovono....ma dai...

Come mai nel dicembre 2009 ho messo tutto il mio capitale a leva short sull'Eurostoxx e dopo mezz'ora parlo' Trichet e venne giu' tutto e incrementai del 10% nel giro di un paio di ore?...ma dai....solo i pupi credono che la borsa si muove in base alle news....quando ci sono le news è GIA' TROPPO TARDI!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 01 Maggio 2017 13:16, edited 1 time in total.

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: antitrader on Domenica 30 Aprile 2017 21:56

GB, se sei scoperto di fib a 20000 e vendi put base 20.000 se il fib va sotto i 20000 guadagni solo il contrvalore delle opzioni vendute.

Se pero', per ricavare di piu', vendi put base 20500 e incassi ad es, 250 punti, se il fib va sotto i 20.000 hai perso 250 punti perche' 500 punti li perdi sulle opzioni vendute.

Che il future si muove prima dell'indice non e' una mia idea stramba, deve esere per forza cosi'. Non c'e' bisogno di nessuno strmento per verificarlo, metti in una pagina FIB, ENI, INTESA e UNICREDIT e vedi che quando il FIB si muove di scatto di 50/100 punti (ad es, quando parla Draghi) i titoli seguono come pecore, la cosa e' estremamente evidente quando il FIB va su e giu' rapidamente.

 

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: traderosca on Domenica 30 Aprile 2017 09:46

Anti (terun),

quelle lezioncine lì,le vai dare a Fregoli ed affini.

La mia perplessità era riferita a questa frase "se poi il mercato si schianta per davvero chiudi in pari l'intera posizione o addirittura in perdita qualora la base delle opzioni vendute e' piu' alta del prezzi di scarico del FIB+il premio incassato dalle opzioni vendute."

penso non sia necessario chiudere l'operazione(generalmente in perdita) basta lasciarla andare alla scadenza naturale.

 

Comunque è un tipo di operazione fatta in quel modo che non porta nulla di buono.........

 

 

 

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: antitrader on Domenica 30 Aprile 2017 00:03

Oscar!| (caprùn),

se sei scoperto a 20.000 e, quando il fib e' a 21.000, vendi PUT base 20.000 allora sotto i 20.000 l'operazione e' chiusa, anche se il MIB va a zero guadagni solo l'incasso della vendita delle put. Se invece non si schianta allora aumenti un po' il prezzo di scarico.

Cosa c'e' di strano?

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: Bullfin on Sabato 29 Aprile 2017 21:21

Oscar, illumina la testa vuota di Anti....solo il fatto di dire che l'altro è un borsaiolo è sintomo di non capire un caz!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: SEGNALI BUY/SELL ?  

  By: traderosca on Sabato 29 Aprile 2017 21:13

"se poi il mercato si schianta per davvero chiudi in pari l'intera posizione o addirittura in perdita qualora la base delle opzioni vendute e' piu' alta del prezzi di scarico del FIB+il premio incassato dalle opzioni vendute."

 

mah........