Arch Crawford

 

  By: Paolo Gavelli on Martedì 05 Agosto 2003 20:43

come è il resto della classifica? 2ali

 

  By: GZ on Martedì 05 Agosto 2003 20:39

Crawford è ora numero 2 in USA per le sue previsioni e se ne vanta per cui questa non funzionerà...

 

  By: GZ on Domenica 13 Luglio 2003 14:34

-------------------------- mail ricevuta------------------------------------------ ............ e sono interessato al modello Bradley, come posso fare ad approfondire questo modello. Attualmente faccio analisi con il Ganntrader e la gabbia con Get... ----------------------------------------------- il link messo la settimana scorsa non era forse quello corretto, ma se si va su questo ^topic del mese scorso sul forum# www.cobraf.com/forumf/topic.asp?topic_id=5548&forum_id=2&Topic_Title=Crawford&forum_title=&M=False&S=True^ si trovano tutti i riferimenti Chi voglia il modello stesso e non i risultati visiti il ^sito di Bill Meridian#www.Bill Meridian.com^

 

  By: GZ on Venerdì 11 Luglio 2003 18:41

beh.. ve l'avevo detto che c'era la predizione di Crawford per l'11 luglio per le borse e come ora vedete ha funzionato proprio non è teoria, qui l'ho seguito proprio questo segnale (combinato con altri) comprando di tutto dax, fib e S&P ieri sera e il bello è che era già scritto da dieci giorni: "...july 11 party on..."

 

  By: GZ on Venerdì 11 Luglio 2003 15:35

questo sito, se uno va a leggere il ^topic chiamato "Crawford"#www.cobraf.com/forumf/topic.asp?topic_id=5548&forum_id=2&Topic_Title=Crawford&forum^ che per oggi 11 luglio aveva una predizione....

 

  By: pao on Venerdì 11 Luglio 2003 15:20

qualcuno mi può indicare un sito dove possa trovare qualche scritto di Arch Crawfor?