PORTAFOGLIO del FORUM AMERICA

 

  By: Paolo Gavelli on Mercoledì 20 Agosto 2003 21:33

chiuso (e aggiornato) cef a 4.81 2ali

 

  By: tkopf on Mercoledì 20 Agosto 2003 18:05

Ok, l'importante dopotutto è che funzioni il sistema automatico di inserimento ordini. Grazie.

 

  By: GZ on Mercoledì 20 Agosto 2003 16:53

cerco di guardarci o farci guardare entro sera per questa settimana siamo ancora senza la Giorgia e anche chi ha programmato questi portafogli è in spiaggia...

 

  By: tkopf on Mercoledì 20 Agosto 2003 16:01

Il mio portafoglio America non è stato creato, pur avendo inserito alcuni ordini di acquisto con la procedura on-line.. Il portafoglio Europa non è completamente aggiornato con tutte le operazioni eseguite; regolarmente inserite con la procedura on-line. Grazie.

 

  By: Moderatore on Mercoledì 20 Agosto 2003 14:34

...i simboli dei futures... --------------------------- Ha ragione, ora lo sistemiamo, nel frattempo però può trovare i simboli di formato Bridge (che sono quelli che noi usiamo) nella pagina "Quotazioni" ad es gli ^indici di borsa futures sono mostrati con il loro simbolo qui# www.cobraf.com/Futures.asp^ occorre anche inserire il codice del paese, che per i futures come S&P e Nasdaq è "US" e per il FIB30 è "IT" ad es

 

  By: Paolo Gavelli on Mercoledì 20 Agosto 2003 13:29

Nelle pagine per inserire titoli, non trovo i simboli dei future. Come fare? Grazie 2ali

 

  By: pippa on Lunedì 18 Agosto 2003 21:14

Buy EAG.A a 0.36$ 30000 pezzi. Buonasera.

 

  By: GZ on Lunedì 18 Agosto 2003 20:51

come indicato prima delle vacanze inserendo il proprio userid e password di utente del forum (nel menu qui sulla sinistra in alto: "Inserisci titoli Euro " oppure "Inserisci titoli Usa " si può ora chiudere o aprire le proprie posizioni da soli

 

  By: banshee on Lunedì 18 Agosto 2003 20:29

Chiudere la mia posizione su TNX, a 2,04 CAD. Grazie. DROOY: Long a 2,6 $. (posizione piena)

 

  By: xxxxxx on Giovedì 14 Agosto 2003 00:26

Chiuso il long sul corn

 

  By: tkopf on Mercoledì 13 Agosto 2003 23:53

Nove volte su dieci quando accedo al link del mio portafoglio Europa o America mi ritrovo invece nella pagina per l'inserimento del nick name e password dell'abbonamento. L'inserimento delle posizioni invece è regolare per entrambi i portafogli, che però non vengono aggiornati automaticamente quando riesco a visualizzarli. Nel portafoglio America addirittura non sono ancora presente nell'elenco dei partecipanti. Pensavo che creando una posizione sul mercato americano automaticamente si sarebbe creato anche il relativo portafoglio. Forse dovevo comunicare qui di aprirmi un portafoglio America? Grazie. Ermanno.

 

  By: paolagir on Mercoledì 13 Agosto 2003 13:12

Ho usato il link a sinistra "ins. tit. usa". Quando arrivo alla finestra con il riepilogo delle mie prec operaz clicco sull'asterisco per inser il nuovo e poi mi salta fuori l'errore. Grazie, Paola

 

  By: GZ on Mercoledì 13 Agosto 2003 11:37

fra poco dovrebbe passare di qui un programmatore e ci guardiamo stamattina, ma mi spiega intanto meglio se si riferisce all'inserimento dei titoli nei portafogli del forum ? (noto intanto ora che la frase "inserimento titoli .." risulta tagliata in "rimento" !) Ha provato i link qui a sinistra ?

 

  By: paolagir on Mercoledì 13 Agosto 2003 10:36

Infatti non ci riesco!!! Mi restituisce il seguente errore: Errore: modo non specificato ! Paola

 

  By: paolagir on Mercoledì 13 Agosto 2003 10:17

Visto che la mia richiesta di essere inserita nel portaf per un long S&P fatta il 2/8 non è stata eseguita e visto che più o meno siamo a quei prezzi rinnovo la posizione che provvederò ad inserire personalmente (se ci riesco). Paola