BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Novembre 2017 18:03

Fed’s Dudley: Fed Is Beginning To Think About Its Own Digital Currency

 

Fed in concorrenza con bitcoin........rob de matt

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Novembre 2017 17:13

Gianlini,tu che sei l'esperto.....perchè non entrare in Ether?

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Novembre 2017 14:55

i macellai del 2000 su bitcoin!!!

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Novembre 2017 14:34

Grazie Hobi.

 

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Novembre 2017 14:31

Gianlini quando scrive di trading sul bitcoin è preciso,interessante ed originale .

 

Hobi

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Novembre 2017 14:07

"arriverà una tosata colossale, ma il parco buoi deve ancora entrare... quindi credo che ci sarà una prima tosata 

 la prossima volta arriva il bitcoin arriva a 100/200k usd e lì si sarà un cinema"

Shera, e cosa ho detto io finora? se uno entrava a 6000, aveva ormai quel margine di garanzia per cui la "prima tosata" era sopportabile; adesso però è tardi.

 

E' molto più facile capire cosa farà il bitcoin che rappresenta la sintesi della psicologia di milioni di persone piuttosto che capire cosa farà una sola persona, come abbiamo stupidamente e presuntuosamente pensato di poter fare con Trump o Draghi. Per questo mi piace tanto il bitcoin. _Perchè non si tratta di indovinare che decisioni prenderà una sola persona, cosa difficilissima, perfino se ci dormi accanto tutte le notti.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 29 Novembre 2017 14:11, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Mercoledì 29 Novembre 2017 14:02

Gianlini tu ti sei fatto una tua opinione ma non ho capito su cosa ti basi

il valore del bitcoin non è speculativo, e puro gioco d'azzardo e psicologia delle masse, perchè comprano tutti senza capire, sanno solo che sale il valore

arriverà una tosata colossale, ma il parco buoi deve ancora entrare... quindi credo che ci sarà una prima tosata 

 la prossima volta arriva il bitcoin arriva a 100/200k usd e lì si sarà un cinema

perchè i tulipani li metti nel vaso di fiori, la blockchain e di pubblico dominio e vale quanto un cd con sopra linux

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:55

Non ti chiedo di essere d'accordo [tra l'altro sul discorso che ora non è da comprare, sono d'accordissimo anche io], ma quel "non lo so" ripetuto più volte suona piuttosto antipatico, perchè sembra uno sminuire le argomentazioni altrui.

Già se scrivessi che le mie argomentazioni non ti convincono ed enunciassi i motivi per cui non ti convincono, suonerebbe molto diverso.

Il motivo per cui non è da comprare ora NON è che non vada a 25.000 o 50.000 (cosa probabile) ma che può tranquillamente perdere 3000 punti, perdita alla quale nessuno o quasi avrebbe la capacità di tenere la posizione senza farsi prendere dalla paura e commettere errori. Per questo occorre che ritracci, diciamo almeno verso gli 8.000.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 29 Novembre 2017 14:03, edited 3 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:33

Gianlini> "Vuoi solo provocare...."

 

Perché? È normale non essere d'accordo sugli investimenti. Se si fosse tutti d'accordo non ci sarebbe il prezzo e non ci sarebbe il mercato. Detto questo, ribadisco che IO ora i Bitcoin non li compro.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:07

Io sono investito in azionario globale dal 2016 e li’ resto.  Comprateli tu i Bitcoin.

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:05

Vuoi solo provocare....

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:04

Ci mancherebbe solo quello...

Slava Cocaïnii!

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:02

Nessuno ti obbliga. 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:05, edited 3 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:02

 Non lo so se sarà un affare o no. Io non entro nemmeno se va a 7.000.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Novembre 2017 13:04, edited 1 time in total.