BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 27 Novembre 2018 12:56

spampana come mai ultimamente fai sparire i tuoi post?

la nonna ti ha fatto notare che scrivi stupidaggini?

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 27 Novembre 2018 12:15

quando hai finito, prova a rispondere a questi semplici quiz:

1- dove ho indicato quale risultato avrei preferito?

2- qual'è l'argomento di questo thread?

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Martedì 27 Novembre 2018 09:50

qualche assessore e' rimasto col ciofegone in mano e adesso cerca di attirare qualche altra milionata di pollastri

anti, lo sapevo che il vero rettiliano di cobraf eri tu!

tra parentesi, ricordo male o il grande trader di pancia profetizzava una discesa di mille in mille per spennare i pollastri?

quanto a rischiocalcolato, è chiuso da mesi... cosa hai visto?


 Last edited by: XTOL on Martedì 27 Novembre 2018 09:51, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: pana on Martedì 27 Novembre 2018 09:36

il supermega arci  sideral galactic guru dell informatica richard stallman , spara a zero sul bitcoin

possiamo fare molto meglio e lavora ad un suo progetto

 

NON E' UN SISTEMA ADEGUATO PER I PAGAMENTI

tegoloooooonn

To Stallman, bitcoin isn't suitable as a digital payment system. His biggest complaint: bitcoin's poor privacy protections. He told CoinDesk, "What I'd really like is a way to make purchases anonymously from various kinds of stores, and unfortunately it wouldn't be feasible for me with bitcoin." Using a crypto exchange would allow that company and ultimately the government to identify him, he said..

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 27 Novembre 2018 09:40, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Lunedì 26 Novembre 2018 21:37

Xtol,

ma la vogliamo smettere con questa istigazione a fare cazzate. Oggi son capitato su "rischio calcolato",

mamma mia! che roba ragazzi! Un sito che si chiama in quel modo che istiga a comprare bitcoin!

Alla faccia del "rischio calolato"! Un superconcentrato di boiate pazzesche.

Chi compra quella rioba li' non e' (e non puo' essere) un trader, ergo, non possiede nemmeno i requisiti

minimi per difendersi.

Quanto all'Ohio e' evidente di cosa si tratta, qualche assessore e' rimasto col ciofegone in mano e

adesso cerca di attirare qualche altra milionata di pollastri.

Un governatore che si fa pagare le tasse in una roba che si muove del 10%/giorno e del 80%/anno va

semplicemente internato.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 26 Novembre 2018 12:24

oh! questa poi non me l'aspettavo!

Pay Taxes With Bitcoin? Ohio Says Sure

 

il wall street journal mi diventa rettiliano?

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 25 Novembre 2018 18:12

bull, le mie decisioni di investimento dipendono dal quadro generale che mi faccio con un orizzonte di 3/5 anni.
partendo dal presupposto che il futuro è imprevedibile, faccio qualche proiezione di probabilità e mi muovo di conseguenza.
investire in btc non è diverso che farlo in qualsiasi altro settore: il suo valore sale o scende in relazione a tutti gli altri.
aver ritrasformato in € una parte del capitale significa che per me in quel momento (ottobre 17-gennaio 18) il valore assunto nell'allocazione personale si stava sbilanciando troppo, stante la situazione generale.
se per es abitassi in venezuela, forse non ne avrei venduto neanche uno.
trovo che sia sbagliatissimo avere un unico asset (diciamo l'€) su cui valutare il valore degli altri, perchè quello che posso acquisire oggi dando in cambio il mio € è certamente diverso da quello che potrò acquisire tra qualche tempo (per es probabilmente potrò comprare più giga di memoria ma meno kg di pane)
lo stesso discorso vale per un grammo d'oro o un kg di grano o un btc, per cui quando (e se) acquisterò qualche altro btc/crypto sarà perchè mi riterrò sbilanciato, e non perchè btc sarà arrivato a una determinata quotazione.

 

Re: BITCOIN  

  By: shera on Domenica 25 Novembre 2018 18:08

Willis cosa pensi delle crittomonete?

Il bitcoin è solo un algoritmo obsoleto, rimane il parco buoi a fare mining e a mediare, vale quanto un cd con sopra linux.

 

Quando si parla di fine del denaro, si parla di crittomonete, ognuno sarà la banca centrale di se stesso.

Benvenuti nel futuro.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Novembre 2018 17:29

offendi pure ma per che motivo...ho detto solo il vero. A me non frega niente se sei Dio in terra...sbagli, allora te lo dico. Anche a me lo rinfacciano e per questo offendo? no.

Gano mi ha detto l'altro giorno poteva evitare ma l'ha detto...che quando lui diceva long per l'oil io dicevo stai attento, non ricordo ma sicuramente vedevo alti 5 dollari di short. Ricordo bene che dicevo 21....ebbene cosa gli ho detto? nulla...mica l'ho offeso....ho solo detto che non sono riuscito ad individurare il bottom mentre mesi e mesi prima (sotto 80 dicevo che andava a 21)...quindi previsione ok, ma non perfetta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Domenica 25 Novembre 2018 17:13

poi dicono che non bisogna offendere,ma è dura resistere..........


 Last edited by: traderosca on Domenica 25 Novembre 2018 17:13, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Novembre 2018 17:00

No Xtol te sei persona a modo e intelligente...te non puoi continuare come fanno certi siti a decantare il bitcoin in pieno trend ribassista, perchè ti legge dice, ok devo comprarlo se ha tutte queste virtu'...

Per esempio vi è un sito che decantava le crypto con ETH a 1300 vado a memoria e poi giu' sempre a dire che è il futuro fino ad ora ....ora quota sotto 120.... cioè non esiste...

E' come Oscar,..... quando era al top dicevo occhio che va giu'....poi anche durante...Oscar invece ...ah il mib non va bistrattato.......in ottobre riparte....etc....queste sono completamente cannate. punto.

Ora quando raggiungera' un intorno di un bottom se tu parlerai e dirai ecco ora riparte perchè è il futuro allora ok sei un grande...e l'intorno puo' essere anche sbagliato di 1000 punti ... nessun problema....non di 10000 perchè lì si è dei c.

ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 25 Novembre 2018 16:11

nel calo non hai azzeccato nulla

 

mah! nel calo ho segnalato una sola entrata:

XTOL on Domenica 04 Febbraio 2018 15:26
probabilmente sarò smentito dai fatti, ma la campana a morto di anti  "Andato a mignotte anche la valuta tecnologica" è stata un entry point perfetto

 

con relativa uscita:

XTOL on Sabato 17 Febbraio 2018 08:41
btc a 10.700
vendo la parte trading del portafoglio cripto. gain 30%

 

cmq non mi sono mai atteggiato a trader e non mi sento tale, tanto più quando parlo di btc:

XTOL on Martedì 09 Gennaio 2018 17:33
mi trovo nella (per me) particolarissima situazione di aver già riconvertito in coriandoli europei il capitale iniziale (moltiplicato varie volte)

 

in ogni caso, grazie per le analisi


 Last edited by: XTOL on Domenica 25 Novembre 2018 16:12, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Novembre 2018 13:26

Saro' piu' preciso...vi do il senso ....dopo un onda 5 (nov-dic 2017) il rintraccio raggiunge onda 4

Quindi il target minimo era onda 4 della 5 del 2017 che è dove è cerchiato.

altrimenti è l'onda 4 precedente all'onda 5 del 2017 quindi l'area indicata dalle due freccette. Il bottom è 147 circa altri grafici mi danno un livello un po' piu' basso.

Quindi per il long od ora, o se cede 3000 si sa che è l'area indicata. Credo sia piu' in giu'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 25 Novembre 2018 12:41

Xtol sai che in certi punti hai tutta la mia stima e approvazione, sul bitcoin invece è meglio che CON ME non parli.

Gia' sul top avvertivo che in due anni andava a 400...oggi sono pure piu' integralista....attento alle parole che scrivo.

LA FIGURA TECNICA RIBASSISTA PARTITA IN DICEMBRE DEL 2017 FINIRA' A 120 o piu' sotto...400 è troppo conservativo a questo punto.

per la precisione 1040 è il target minimo, sotto 120 è quello max, piu' sotto poco probabile ma puo' andare a 5 ma per ora lasciamo stare e dico che è abbastanza probabile che vada sotto 120.

Quindi area 1040-120 target minimo, target probabile appena sotto 1207

di te ricordo ancora che in tutto questo bagno di sangue osannavi il bitcoin e questo non va bene. Perchè se sei stato un grandissimo nel prendere l'up (anche io l'avevo detto ma non ho fatto nulla onesta' richiede di dirlo), nel calo non hai azzeccato nulla.

Il losco figuro sono quelli di ZH con un pagliaccetto del forum che mi sfotteva, etc...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: DRAGUTIN on Domenica 25 Novembre 2018 11:36

Veramente oggi sta prendendo un altra sassata, di domenica, e' a 3500......