BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Venerdì 19 Gennaio 2018 09:20

"Oscar! Sta attento al bitcoin. Il giocattolino si e' rotto, tieni presente la fauna che e' su quella roba li' (distribuita in tutto il mondo), tutta gente che non sa manco cosa compra e comprava solo perche' saliva sempre."

 

Anti,non è vero,è tutta gente molto preparata,poi può saltare il tutto e in molti possono pure lasciarci i soldi,come d'altronde anche

con sistemi tradizionali.....

Re: BITCOIN  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Gennaio 2018 09:12

Tradeosca> "Salvini da Vespa,dirà che la flax tax sarà del 15%"

 

Tradeosca, ma non avete di meglio da fare che guardare Vespa e credere a quelle fregnaccie? Le promesse elettorali sono come le promesse del marinaio: flat tax al 15%, reddito di cittadinanza per tutti, abolizione tasse universitarie, abolizione del canone RAI e 80 euro in busta paga, abolizione della Fornero, limite alle pensioni d'oro etc... almeno Achille Lauro poi le scarpe sinistre le dava. Non voglio nemmeno pensare che Bullfin possa crederci. 

 

E' tutta fuffa che serve solo ed unicamente per conquistare il numero massimo possibile di seggi in Parlamento. Sono sorpreso di voi che parlate di massimi sistemi e poi state a sentire queste fregnaccie. E' roba per la stupefazione dei semplici.

 

L'unico ragionamento valido da fare in queste elezioni, è su chi si fa fuori. Queste sono infatti l'occasione ideale (e forse unica) di fare fuori Renzino da Rignano ed il PD. Basta riuscire a mandarli all'opposizione con un magro numero di voti che Renzi viene linciato al primo congresso del partito e il PD diventa un insignificante partito minore di opposizione (sarà il M5S la vera opposizione e il PD cade nel dimenticatoio di partito di terz'ordine) e alle prossime elezioni va al 5%. Vuoi mettere la soddisfazione? Non solo, ma se da queste elezioni il M5S riesce davvero a venirne fuori come la vera (ed unica) opposizione al CDX, vi è la seria possibilità che le prossime elezioni le vinca pure, quando De Battista avrà smesso di scrivere il suo libro e scenderà in campo. Rigiro il discorso, per essere legittimato il M5S deve diventare l'opposizione al CDX al posto del PD. Lo rigiro ancora: per il M5S queste elezioni sono interlocutorie, lo sanno benissimo altrimenti non avrebbero candidato Di Maio.

 

La situazione peggiore è che riescano a fare il Patto del Nazareno, che cioè il CDX abbia bisogno del PD per governare, perché allora Renzi resta in sella, il PD rimane partito di governo e mantiene la sua visibilità; questo segnerà la fine del M5S perché va ad un'opposizione dove per una questione numerica, non potrà assolutamente fare nulla. Il dibattito sarà infatti all'interno delle forze di governo, tra PD e CDX. Guardate, che quando Berlusconi muore o diventa troppo vecchio per governare, mezza Forza Italia andrà a votare Renzi. Non so se lo avete capito.... L'unica volta che Renzi fece il pieno è quando Berlusconi non si presentò. È un 8% in più (almeno) che sommato al 24% del PD lo porta al 32%. E in un Italia senza Berlusconi ma con Renzi il M5S è spacciato

 

Un'altra situazione disastrosa sarebbe che il M5S prendesse meno voti del PD ma dai sondaggi mi sembra un'ipotesi poco plausibile.

 

Ah già ma tanto voi pensate al canone RAI o alla flat tax... che uno vale uno (ve lo hanno infilato così nelle orecchie che ora avete appiccicato lo slogan anche alla blockchain :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 19 Gennaio 2018 09:31, edited 9 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Gennaio 2018 01:18

Bellissimo e condivisibile intervento....peccato che tu sia del M5S....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 19 Gennaio 2018 01:16

Oscar! Sta attento al bitcoin. Il giocattolino si e' rotto, tieni presente la fauna che e' su quella roba li' (distribuita in tutto il mondo), tutta gente che non sa manco cosa compra e comprava solo perche' saliva sempre. Nel momento in cui scoprono che scende anche nessuno entra piu'.

Se non si e' gia' schiantato del tutto e' solo perche' c'e' il future.

Tra le altre cose, quella roba che chiamano blockchain e' na' boiata pazzesca, e' solo un modo artigianale e complicato per fare una cosa semplice.

Uno vale uno non funziona nemmeno in un condominio, figurati a gestire una "moneta".

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Gennaio 2018 00:21

L'unica soluzione è la Troika....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Giovedì 18 Gennaio 2018 23:43

Bullfin,guardati Salvini da Vespa,dirà che la flax tax sarà del 15% e altre fregnacce,altro che il berlusca al 23%.....rob de matt

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Giovedì 18 Gennaio 2018 23:20

"Se vuoi pulire la cucina per davvero la devi smontare altrmenti non pulisci una beata mazza"

 

CREDIMI, QUESTA IN POCHI LA CAPISCONO VERAMENTE... L'hai sparata a panza (a cazzo) ma è da incorniciare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Giovedì 18 Gennaio 2018 23:08

Paragone e' un rettiliano, ad es. crede alla fregnaccia sul complotto per far cadere il cav e mettere Monti, ma e' anche una persona per bene (merce rara in un paese ad altissima densita' di cialtroni, ladri e corrotti). Era l'unico che portava in televisione le istanze della Gloriosa Classe Operaia, infatti gli han chiuso la trasmissione.

Al contrario le destre stan raccogliendo tutta la feccia per riportarla a nuova vita, il prox governo sara' quello a piu' alta densita' di ladri dai tempi dell'impero romano.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 18 Gennaio 2018 23:01

Eccolo la' subito a difendere la scelta del movimento...ed eri proprio TE che andavi contro a Paragone quando vi erano le sue trasmissioni: cretino! e pure ipocrita! ed anche FALSO!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Giovedì 18 Gennaio 2018 22:51

Paragone ha da sempre simpatie per il MoVimento. Fanno bene a candidarlo? Sicuramente non e' un ladro (infatti ando' via dalla lega),  crede di essere un esperto di economia e finanza, ma in realta' e' molto rettiliano per cui ne conosce solo i pettegolezzi piu' pittoreschi, e questo non va bene.

In ogni caso la questione e' del tutto irrilevante, il M5S serve a disinfestare il paese, e, ogni disinfestazione per essere efficace necessita di una demolizione preventiva. Se vuoi pulire la cucina per davvero la devi smontare altrmenti non pulisci una beata mazza.

La grande verita' (dal sen sfuggita) l'ha detta invece sallusti: ha detto papale papale che non ha nessuna paura della lega (nonostante le boiate che spara) perche' e' sotto il tallone del cavaliere. In buona sostanza ha detto che 4 milioni di imbecilli del nord votano belusconi a loro insaputa (cosa che vado ripetendo da sempre).

A conti fatti questo dannato paese e' stato affondato proprio dalla lega che ha impedito ongni cambiamento imbrogliando i suoi elettori col gioco delle tre carte, mentre i capetti (quasi tutti nullafacenti di lungo corso)  ha gozzovigliato a Roma (ladrona) e a Bruxelles fino a soddisfare tutta la loro fame di antica data.

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 18 Gennaio 2018 22:30

ahahahhaha ho visto solo ora che GIANLUIGI PARAGONE....ripeto....PARAGONE è candidato del M5s....ahahhaha e qui orde di cretini starnazzanti lo insultavano quando sosteneva la Lega NOrd e ora invece se lo ritrovano a votare....ahahhaha che fessi!!! :).....

I piu' grandi fessi dell'universo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 19 Gennaio 2018 01:09, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 18 Gennaio 2018 16:20

mah!

Metropolitan Bank Responds to Erroneous Statements

On January 16:th the bank responded to “erroneous statements contained in articles that have recently appeared in some online publications” and stated that the company’s policies have not changed.  

 

e questa poi!?

St. Louis Fed Sees Future in Crypto As Important Asset Class, Bitcoin As Digital Gold

The Federal Reserve Bank of St. Louis has published a paper entitled “A Short Introduction to the World of Cryptocurrencies” with an overall favorable assessment of digital currency and Blockchain applications for the future.

“It is likely that cryptoassets such as Bitcoin will emerge as their own asset class and thus have the potential to develop into an interesting investment and diversification instrument. Bitcoin itself could over time assume a similar role as gold.”

“As an asset, however, Bitcoin and alternative blockchain-based tokens should not be neglected. The innovation makes it possible to represent digital property without the need for a central authority. This can lead to the creation of a new asset class that can mature into a valuable portfolio diversification instrument.”

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Giovedì 18 Gennaio 2018 15:39

In finanza la solfa è sempre quella. Ad un certo punto qualcuno si crede di poter nuotare nel mare con i pesci grossi credendosi uno squalo, ma poi alla fine si accorge di essere solo un tonno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 18 Gennaio 2018 15:39, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Mercoledì 17 Gennaio 2018 11:53

un aiutino ai rosiconi.......

3000 - 5000 - 8000 - 13000 - 21000 - 34000 sono livelli chiave dei BTC
3 - 5 - 8 - 13 - 21 - 34...