Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Marzo 2016 09:30

Morphy, Mr è un millantatore!!! Io non ho mai detto che il protezionismo genera guerre,anzi ho detto che in determinate circostanze è necessario. Ho detto che l'esasperazione del protezionismo,genera autarchia e spinte nazionalistiche che potrebbero influire pesantemente sugli eventi......

 

  By: Morphy on Mercoledì 16 Marzo 2016 09:05

Forse Oscar intende dire che più alzi i muri (vedi Troia) più io ti devo assediare per conquistarti. Nel libero scambio, invece, faccio a meno di farti guerra con le armi, e te la faccio con il commercio. In questo senso e cioè che il mercato libero riduce l'uso delle armi convenzionali. La guerra in realtà esisterà sempre...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Marzo 2016 01:16

"Tanto che non mi hai ancora detto quando il protezionismo ha generato guerre (per colpa degli Stati protezionistici)." poi dicono che i chimici siano intelligenti......mah

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Marzo 2016 23:51

#i#"Comunque Gano, forse cambio mestiere fra un paio di mesi."#/i# E che vai a fare?

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Martedì 15 Marzo 2016 23:18

La conosci tantissimo, caro Oscar. Tanto che non mi hai ancora detto quando il protezionismo ha generato guerre (per colpa degli Stati protezionistici). Sul resto...bah, sei uno che nega che il sole sorge dalla parte opposta rispetto a dove tramonta, indi chissene. Comunque Gano, forse cambio mestiere fra un paio di mesi.

 

  By: pana on Martedì 15 Marzo 2016 22:22

oi oi che tegolon Fondi Lega, Riccardo Bossi condannato a un anno e 8 mesi: “Soldi usati per affitti, debiti, auto e anche veterinari”

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Bullfin on Martedì 15 Marzo 2016 21:58

Di sicuro la conosco meglio di te in particolare quella politica,economica e dell'arte, ma innanzitutto quella vissuta......... Si dei quattro cantoni attorno a Parma.....ma rob de mat!!!!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 15 Marzo 2016 17:06

Di sicuro la conosco meglio di te in particolare quella politica,economica e dell'arte, ma innanzitutto quella vissuta.........

 

  By: MR on Martedì 15 Marzo 2016 15:39

Di sicuro non ha studiato storia.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Marzo 2016 13:45

Ma te Tradeosca che critichi gli altri, cosa sei?

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Martedì 15 Marzo 2016 13:32

eheheh...che c'entra la chimica con :la politica,l'economia,la società? anzi si vedono i risultati..........

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Marzo 2016 13:28

Quello lascialo dire a De' André....

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Martedì 15 Marzo 2016 13:21

boni i chimici.... "Da chimico un giorno avevo il potere di sposare gli elementi e farli reagire,ma gli uomini mai mi riuscì di capire perchè si combinassero attraverso l'amore"

 

  By: MR on Martedì 15 Marzo 2016 13:11

Contro i chimici organici nulla. Contro la chimica organica, intesa come imparare a memoria una interminabile serie di reazioni catalizzate con questo e quello per formare una serie parimenti infinita di legami in una combinazione voluta molto. Diciamo che la sintesi organica ha distrutto le mie pretese di tuttologia.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Marzo 2016 12:48

MR cosa hai con i chimici organici? #i#Gianlini> "Vincenzo era un ingegnere chimico, non un chimico. La differenza è incredibilmente marcata fra le due figure."#/i# Eh beh... Fisica è molto bella, ma come dice MR chimica è molto più varia.

Slava Cocaïnii!