Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:46

Ma è perchè siamo pirla , mica perchè applichiamo scientificamente una teoria particolare...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:45

#i#MR> "Solo noi siamo così pirla da abbattere ogni barriera nel nome dell'UE e vaccate simili."#/i# Stiamo pagandolo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:44

<Solo noi siamo così pirla da abbattere ogni barriera nel nome dell'UE e vaccate simili. è questa la differenza: il protezionismo è pragmatico e flessibile, il liberoscambismo fanatico, totalitario ed ideologico.> Giusto. Comunque, non ti preoccupare MR, a livello politico il dibattito è già ampio. Gli accademici Nobel hanno già dato semaforo verde, affermando che il liberoscambismo no arreca particolari vantaggi all'economia; quindi...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:40

MR, appunto, hai scritto una cosa saggia. La fidanzata sarà preccupata delle conoscenze fatte viaggiando, più che altro...

 

  By: MR on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:39

#i#E' difficile parlare per gli altri, ma secondo me non puoi stare in laboratorio fino alla pensione. Io in laboratorio mi sono divertito, ma ho pensto che a un certo punto devi fare qualcos'altro. A meno che tu il laboratorio non lo diriga. Allora il discorso è diverso. #/i# No, non lo dirigo in effetti (anche se tendenzialmente io lavoro da solo). Comunque probabilmente accetterò, anche se la mia morosa dice che sarò infelice se smetto di fare l'analista. Mah, tanto ho tempo.

 

  By: MR on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:37

Gianlini, il protezionismo è l'idea per cui la circolazione internazionale di capitali, merci (e aggiungo persone) debba essere subordinata a considerazioni di natura politica, e economica e sociale da parte del paese oggetto dei flussi medesimi. Punto. Si decide caso per caso, come in realtà (questo i liberali lo dimenticano sempre) si fa nel resto del mondo e si è sempre fatto. Solo noi siamo così pirla da abbattere ogni barriera nel nome dell'UE e vaccate simili. è questa la differenza: il protezionismo è pragmatico e flessibile, il liberoscambismo fanatico, totalitario ed ideologico.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:35

MR comunista filo cinese?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:33

Perchè secondo te, Hoxha, non aveva più o meno le stesse idee di MR?? l'esempio è tutto fuorchè un esmepio del c.azzo nella discussione!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:33

Se fai esempi di c.azzo a questo modo poi non puoi lamentarti se MR e NelloManga ti fanno nero...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:27

Nell' Italia di Mussolini l' autarchia potenziò molto l' industria nazionale. --------- L'autarchia ha pregi e difetti, come anche il liberoscambismo. E dipende da quante e quali risorse hai, non solo naturali, ma anche umane. Per questo trovo che il discorso sia un po' stupido, se fatto in modo schematico

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:19

#i#MR> "Il comnmerciale, anche estero. Guadagnerei di più, ma dovrei abbandonare il laboratorio. Non so ancora se accettare."#/i# E' difficile parlare per gli altri, ma secondo me non puoi stare in laboratorio fino alla pensione. Io in laboratorio mi sono divertito, ma ho pensto che a un certo punto devi fare qualcos'altro. A meno che tu il laboratorio non lo diriga. Allora il discorso è diverso. #i#Gianlini> "l'Albania di Hoxha era protezionistica e autartica, commerciava solo in biciclette con la lontana Cina....ti sembra un esempio riuscito??"#/i# Dai Gianlini, l' Albania era un paese comunista composto da quattro pastori e quindici pecore. Come fai a fare esempi di c.azzo a questo modo? Nell' Italia di Mussolini l' autarchia potenziò molto l' industria nazionale.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:13

MR, ma non è altrettanto stupido ragionare per schemi fissi? l'Albania di Hoxha era protezionistica e autartica, commerciava solo in biciclette con la lontana Cina....ti sembra un esempio riuscito?? se invece, ad essere protezionista e autartica fosse una nazione estesa e completa come la Russia, già la cosa cambierebbe ...

 

  By: MR on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:10

#i#E che vai a fare?#/i# Il comnmerciale, anche estero. Guadagnerei di più, ma dovrei abbandonare il laboratorio. Non so ancora se accettare.

 

  By: MR on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:08

Gianlini, sei tornato nel mood dello sparacazzate a iosa. la guerra esisterà sempre, ha ragione Morphy. Io dicevo che l'idea di Oscar che il liberoscambismo sia pacifico mentre il protezionismo guerresco è stupida. Riesci a capire quello che ho scritto e fermarti?

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:28

Ma MR non è quello che la patria va conquistata col proprio sangue?? e allora, perchè mai gli premerà tanto di avere regimi pacifisti?