Quando gira il mercato ?

By: Ostinato on Venerdì 19 Gennaio 2007 22:08

Tutto rimandato a lunedì. Oggi era OPEX Vedere prego le Put/Call Ratio a 5 giorni..parlano da sole ---------------------------------------------------------------------- L'avrò detto mille volte: questo sito lo vedono! E appena Zibordi si abbandona ad "Un Tranquillo Week-end Di Vendite" quelli...zacchete! Bisogna starsene zitti, o inveire; mai mostrarsi rilassati.

By: MMM on Venerdì 19 Gennaio 2007 21:17

finchè la banca di mia zia non le propone un mutuo in yen io dormo tranquillo

By: fran99 on Venerdì 19 Gennaio 2007 18:04

Scusa Esteban, ero un po' sulle nuvole...hai ragione, ma ormai vedo solo salite... ti faccio un esempio, ieri mi ero deciso ad andare long sul mercato truccato italiano...da 42000, ieri solita sofferenza perchè dico, una dell prime volte che da mesi mi metto long, sto cappero di indice mi gira contro...così oggi mi sono messo lo stop attaccato al sede**RE e sono stato buttato fuori durante quella che penso sia stata una wolfewave o qualcosa di simile dato che ha fatto 400 punti o giù di lì... e quindi il tuo grafico l'avevo preso come tale senza star lì a guardare il dettaglio... comunque ce ne sono titoli o indici che sono saliti in tale maniera, purtroppo perchè è da mesi che non ne approfitto. saluti fran

By: acul on Venerdì 19 Gennaio 2007 17:50

Niente da fare,chiusi meta' dei dax...non solo short sulle borse ma anche su quella piu' forte...e' proprio il colmo...

By: defilstrok on Venerdì 19 Gennaio 2007 17:44

L'avrò detto mille volte: questo sito lo vedono! E appena Zibordi si abbandona ad "Un Tranquillo Week-end Di Vendite" quelli...zacchete! Bisogna starsene zitti, o inveire; mai mostrarsi rilassati.

By: defilstrok on Venerdì 19 Gennaio 2007 17:26

Esteban, sei un po' un tormentino :-) I contratti con suffisso "H7" sono quelli in corso. Quelli con suffisso "c1" sono continuation pattern, ti danno cioè la serie storica che per quello corrente, ad esempio, per il 2005 non esiste

By: polipolio on Venerdì 19 Gennaio 2007 17:25

H7 indica marzo 07 c1 indica il continuous future

By: Esteban on Venerdì 19 Gennaio 2007 17:03

Ciao defil ... Che codice è ???? perchè 2 codici ?

By: defilstrok on Venerdì 19 Gennaio 2007 16:54

No. E' JYSSc1

By: Esteban on Venerdì 19 Gennaio 2007 16:19

Ciao defil , penso sia il ticker diverso ... quello 3 post sotto ... yencontro $ ... è il codice JYSSH7 ? Occhio alla sterlina ... se li porta giù tutti (canalino discendente 1 minuto ...

By: defilstrok on Venerdì 19 Gennaio 2007 16:14

Sempre monthly quello dello yen

By: defilstrok on Venerdì 19 Gennaio 2007 16:14

Il primo, Este, è un grafico a 5 minuti. Il secondo è monthly

By: Esteban on Venerdì 19 Gennaio 2007 15:37

Ciao defil, scusa se ti disturbo ancora ma Il grafico sotto che ticker e timeframe ha ? Io non riesco a riprodurlo identico , quindi mi vien da pensare dipenda dai dati ... ? Grazie

By: defilstrok on Venerdì 19 Gennaio 2007 15:25

Magari l'hai già vista per conto tuo, Gianlini. Il grafico vs euro non ha storia, per cui bisogna affidarsi giocoforza a quello verso dollaro che riporto sotto. Se già tutti gridano allo scandalo adesso, vorrei proprio sapere cosa può giustificare uno sfondamento anche della trendline su cui siamo ormai giunti:

By: gib on Venerdì 19 Gennaio 2007 15:18

Zibordi, la curva giapponese è forse l'unica non invertita al mondo.