By: warrior on Venerdì 12 Gennaio 2007 11:52
Warrior,io opero sui grafici e sui miei sistemi che per sette anni mi hanno consentito di essere ancora qui,tu forse usi la speranza,chi ha detto che non si compra,ieri ho comprato il fib a 41820 e rivenduto a 42160,era un discorso in generale,tanto per parlare,senza rancore...
--------------------------
Infatti operando sui grafici sei andato long. Il problema è che da quello che si legge su questo forum, SEMBRA che in molti si siano dimenticati che si può guadagnare in entrambe le direzioni. SEMBRA che si possa guadagnare solo andando short e quindi non resta che sperare che qualcosa faccia girare gli indici. Arrivando addirittura a evocare (sia pure per scherzo, ma forse neanche poi troppo) qualche evento catastofico. Se siete tutti long e fate solo per parlare, beh allora dovreste premetterlo, perchè chi legge (e magari si fa anche convincere) potrebbe farsi un'idea sbagliata.
Stai pur certo che non sono io quello che opera sulla speranza. Fortunatamente non mi sono mai sentito più furbo del mercato e se c'è una cosa che mi ha sempre mandato avanti è la convinzione che sono io che devo seguire lui e non viceversa. La speranza è per i cassettisti, che possono solo andare long e non hanno alternative. Noi fortunatamente possiamo scegliere, anche se qualcuno SEMBRA esserselo dimenticato
P.S: cosa fai, dichiari le operazioni in ritardo come fa DD? A proposito, che fine avrà fatto? :-)