Quando gira il mercato ?

By: Paolo Sentiment on Giovedì 26 Aprile 2007 11:24

Eppure qualcuno lo aveva scritto...... 25 April 2007 10:23 Non sò se ve ne siete accorti, ma sembra che sia in atto un ritorno di interesse sulla tecnologia in generale ed inoltre le large cap stanno acquistando forza relativa. Questo è bullish. Proporrei di cambiare il titolo di questo topic: Let the Market Come to You. A parte qualche consolidamento di brevissimo, mi sembra che il segnale che arriva dalla tecnologia USA sia inequivocabile.

By: beppe on Giovedì 26 Aprile 2007 10:55

quintuplo max dell'nzd: sono terrorizzati anche loro ora (fondi e commerciali)....si vede lontano 1 miglio. Io compro ancora solo se passa 0,7527....sennò shortoooo. beppe

By: beppe on Giovedì 26 Aprile 2007 10:15

Mah, le valute non sembrano farcela più di tanto, può essere benissimo che un pò di respiro lo prendano gli indici...venerdì nero? beppe

By: gianlini on Giovedì 26 Aprile 2007 09:13

il solito serial killer : EUROYENNZDDAXLONG gira anche oggi indisturbato alla ricerca delle ultime prede da sterminare la polizia latita i vicini dormono

By: beppe on Giovedì 26 Aprile 2007 02:31

gira gano, gira il coltello...direi che ce lo meritiamo no?!?!?!?!

By: Gano* on Giovedì 26 Aprile 2007 02:01

Non per girare il coltello nella piaga, ma AAPL, dopo aver segnato un +2,3% sta facendo +5,8% nell' After Hours. Mancavano all' appello solo i tecnologici per un Bull market pieno. Ora sto seguendo con particolare attenzione AMD.

By: gianlini on Giovedì 26 Aprile 2007 01:54

Personalmente mi sorprende molto di più che continui a restare corto --------- ho preso anche io la tessera di quel partito di cui diceva ieri zibordi, che ti impedisce di comprare.....(al massimo di chiudere in perdita le posizioni short)

By: DD on Giovedì 26 Aprile 2007 00:30

Zibo, mi sa che i target sul Dow sono superati...raggiunti 13.100...un treo merci!

By: amaltea on Mercoledì 25 Aprile 2007 22:37

Diavolo porco! Sono contento (e sorpreso) che tu riesca ancora a scherzarci sopra, gian ------------------------------------- Personalmente mi sorprende molto di più che continui a restare corto

By: defilstrok on Mercoledì 25 Aprile 2007 22:12

Diavolo porco! Sono contento (e sorpreso) che tu riesca ancora a scherzarci sopra, gian

By: gianlini on Mercoledì 25 Aprile 2007 21:47

d'altronde non vedo motivi per essere negativi mancano 323 mesi alla 35esima elezione del presidente americano, e tutte le volte che manca un numero di mesi divisibile per 19 ad una elezione divisibile per cinque e l'anno prima l'NBA è andato alla Eastern Conference il mercato ha fatto nuovi massimi in tutti i mesi da maggio a dicembre ad eccetto di settembre

By: tonaus on Mercoledì 25 Aprile 2007 21:36

io credo che continuerà a salire eppure sono corto non so se fare il quinto, o la ruota di scorta.... (o il motore=?) -------------------------------------------------- Se sei corto allora fai lo sponsor. Con simpatia :)

By: gianlini on Mercoledì 25 Aprile 2007 21:32

io credo che continuerà a salire eppure sono corto non so se fare il quinto, o la ruota di scorta.... (o il motore=?)

By: Gano* on Mercoledì 25 Aprile 2007 21:23

Diciamo che al Toro tutto sommato ci credo anch'io. E cosi' con Beppe, Massimo Beppe e DD si fa ben quattro!

By: gianlini on Mercoledì 25 Aprile 2007 21:21

il dax si appresta a spaccare verso l'alto un bel triangolo di continuazione target 7600 idem per l'euro-yen verso 163