Quando gira il mercato ?

By: Fender Telecaster on Giovedì 28 Giugno 2007 03:09

che diavolo è successo a NZD/JPY dalle 22 all' 1 p.m.?

By: Fortunato on Giovedì 28 Giugno 2007 00:47

Sera signori, questo rimbalzo iniziato oggi è il vero segnale del ribasso per il prossimo mese. Come suol dirsi: mai dire mai! Fortunato

By: beppe on Mercoledì 27 Giugno 2007 23:30

Esteban, vediamo un po' cosa fa l'nzd dalle 22 alle 24.....

By: Esteban on Mercoledì 27 Giugno 2007 23:23

In teoria per le 01.00 fa pure un conteggio di 9 sull'orario.

By: beppe on Mercoledì 27 Giugno 2007 23:00

ciao defil, stiamo andando a 15000. :))) bep

By: Esteban on Mercoledì 27 Giugno 2007 22:51

Sera Gano, Che vuol dire squeezando ? (OK chiaro! son fuso .. pensavo ad una battuta) Questo è un top (in teoria), già qui è troppo 1514.25 al massimo dovrebbe arrivare a 1517.xx che è la dinamica del picco superiore.

By: Mr.Fog on Mercoledì 27 Giugno 2007 22:44

Oggi stanno squeezando gli short... ---------------------------------- E' il solito carosello pre-fed. Cmq la dinamica e' stata passata; un punto al toro.

By: Gano* on Mercoledì 27 Giugno 2007 22:31

Oggi stanno squeezando gli short...

By: Mr.Fog on Mercoledì 27 Giugno 2007 21:22

Ciao Defil, scusa ma non si era attaccato il grafico...

By: Mr.Fog on Mercoledì 27 Giugno 2007 21:12

Scusate accendo il monitor per la prima volta in 48 ore e vedo gli indici europei ancora giù e quelli USA su. Qualcuno mi riepiloga in una parola cos'è successo? Grazie ----------------------------------- Rimbalzo. Mancano 18 minuti alle 19,30

By: defilstrok on Mercoledì 27 Giugno 2007 20:55

Scusate accendo il monitor per la prima volta in 48 ore e vedo gli indici europei ancora giù e quelli USA su. Qualcuno mi riepiloga in una parola cos'è successo? Grazie

By: Esteban on Mercoledì 27 Giugno 2007 20:09

^Tutta l'offerta #http://trader.iwbank.it/?ID_NODE=CONTO_TRADING_ONLINE^ ^VENDITA DI AZIONI ALLO SCOPERTO#http://www.trading-on-line.org/CENTRDX/sistemiTOL/tabelle/tb03.htm^

By: renzo on Mercoledì 27 Giugno 2007 20:00

non ho la piattaforma imiweb.. come farei a vendere i titoli (esteri in questo caso) al ribasso tramite questa piattaforma? Fanno il prestito titoli? cosa intendi quando dici "vendendola e riacquistandola" al fine di una una strategia al ribasso?

By: Esteban on Mercoledì 27 Giugno 2007 19:33

Con imiweb hai vari modi per puntare ad un ribasso via derivati opzioni o anche vendendola e riacquistandola etc ..... Ma penso che ogni banca ti permetta di utilizzare strumenti simili, piuttosto è da vedere a quali conzioni (che commissioni e garanzie). Magari se non ti va di fare pubblicità c'è la mail ... Perchè a dir la verità ha multipli eccessivi per i miei gusti ... ma se guardo i dati degli ultimi 10 anni e come è cambiata nel tempo se proprio devo trovare una società da shortare ne trovo tante di + vantaggiose (short) con beta + elevato e che possono rendere molto + . Diciamo che anche se graficamente è in un canale discendente che la porterebbe sui 16$, c'è pure una r statica che se regge sui 30 ...

By: renzo on Mercoledì 27 Giugno 2007 19:13

salve Esteban, al momento giusto, sarà mia premura spiegarne le motivazioni e i tempi. Considerata la difficoltà che si incontra per attuare tale tipo di strategie con le banche italiane, gradirei che nel fratempo qualcuno mi fornisse qualche consiglio in merito. Grazie.