quelle 1190 put 12,5 dic su Fiat acquistate oggi - gz
¶
By: ioguadagno on Martedì 27 Novembre 2007 22:46
Stock:
FIAT
E' affascinante vedere che si deve svalutare tutto, sembra come se le garanzie offerte che fanno parte dei mutui subprime valgono ZERO.
Senza contare che in Italia poi quando un immobile la banca lo manda all'asta ci fa ricordare una trasmissione di report nella quale si faceva vedere che non è difficile vedere come la banca possa guadagnarci 2 volte.
Tornando al discorso affascinante, svalutiamo pure, abbassiamo i valori delle società, facciamo perdere il 50% in un anno alla 1' banca d'America, portiamo il dollaro a 1,5 e poi pensate che qualcuno non intervenga a comprare a certi prezzi?
Auguri agli analisti catastrofici. E intanto si compra e certo non finirà qui.
Mr. Zibordi, quelle 1190 put 12,5 dic su Fiat acquistate oggi (open interest aumentato) sono le sue o state organizzando la cenetta di natale?
Soffriggere 3 spicchi di scalogno tritati in 2 cucchiai di burro e unirvi 32 cosce di rana. Farle dorare e poi bagnarle con 1 bicchiere di vino Riesling e 4 cucchiai di brodo di pollo. Salare, pepare e farle cuocere per 10 minuti. Passare le rane su un piatto caldo e versare nel fondo di cottura 2 cucchiai di burro, 1 di farina e 1 cucchiaio di panna. Far restringere la salsa e versarla sulle cosce di rana. Cospargere con prezzemolo tritato e servire.
------
Va tolta sempre la vescichetta del fiele, ma non li spogliate mai delle uova, che sono il meglio.
Ponete una capace teglia al fuoco con l'olio d'oliva buono, e quando questo comincia a grillettare buttate giù i ranocchi.
uova frullate, condite anch'esse col sugo del limone piacendovi;
ambedue le parti, e presi uno alla volta, immergeteli nelle uova che avrete prima frullato e condito con sale, pepe e agro di limone, rimettendoli poscia in padella per finire la cottura.
Un consiglio: è meglio gustare codeste bestioline dalla meta' del febbraio a tutto maggio, che i ranocchi in quel mentre son piu' polputi del solito.