S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 06 Agosto 2018 19:16

Gianlini,sei in ritardo....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 06 Agosto 2018 16:26

nessun commento su Apple a quota 1 triliardo?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 03 Agosto 2018 13:02

 

Governativi 10Y Germania VS Italia, nei vari governi

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 03 Agosto 2018 13:03, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 03 Agosto 2018 04:59

'Ho l'impressione che lo trapotere del dollaro possa durare ancora per lungo tempo'

 

secondo me esattamente l'opposto

parte la 'golden decade'

http://www.cnfocus.com/president-xi-jinping-inaugurates-a-new-golden-decade-in-johannesburg/

http://www.cnfocus.com/brics-dependent-on-free-trade-for-development/

se non li vedete opendns


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 03 Agosto 2018 05:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 03 Agosto 2018 01:19

Anti, purtroppo lo so che tutto ciò che si estrae dal terreno si paga in dollari (*). La mia era solo una considerazione passiva verso le mosse trumpaniane che mi danneggiano (anche se non me ne frega un beato caz).

 

(*) Ho l'impressione che lo trapotere del dollaro possa durare ancora per lungo tempo in quanto si basa su un meccanismo perfetto di corruzione, saccheggio e imbroglio (cioè su quelle cose che il popolo cialtrone adora). Però la Cina e la Russia mi sembrano ottimi antagonisti degli USA in quanto in tema di corruzione, morti politici e scorrettezze varie, non scherzano affatto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 03 Agosto 2018 13:01, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 03 Agosto 2018 00:21

" Trump sta rompendo il cazz... "


E gia',

Un tweet del trumpanaro e' piu' potente di tutta la potenza di calcolo mondiale.

E' il mercato bellezza (e i suoi spiriti animali).

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 02 Agosto 2018 23:40

 

Questo è un mio calcolo su base settimanale, per cui è aggiornato all'ottava scorsa (e tiene conto degli ultimi due anni). Su base tecnica è dura risalire, occorrono novità sul fronte delle frontiere libere. Trump sta rompendo il cazz...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 02 Agosto 2018 23:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 02 Agosto 2018 23:17

Oscar come il 3 del mese scorso avevo detto che era la prima giornata rialzista dopo un strisca negativa, qui devo dire che dare un long ora è da pazzi furibondi (io guardo solo il dax). E' vero oggi ha risalito un pò la china dai minimi ma ieri è stata la prima giornata ribassista dopo 20 sedute al rialzo. Magari domani va su ma l'ordine impone di non dare long. Era short ieri per cui rimane short fino a prova contraria. Anche se devo dire che con ste menate dei dazi trumpanici le mie Porsche soffrono molto e vorrei tanto che avessi ragione tu. Porcaccia zozza...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 02 Agosto 2018 23:12

Non credo Oscar: la botta da 4-6% è verso il basso (imho, ovviamente).

Anti, l'oro tra qualche anno starà a 3000 $

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 02 Agosto 2018 23:00

avanti verso nuovi massimi 2880 S&P500

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Agosto 2018 22:19

Compagno, e' risalito perche' anche l'ultimo pirla ha capito che i ribassi dovuti ai dazi del trumpanaro durano quanto un gatto sulla

tangenziale.

In ogni caso dipende tutto dal DOW, il resto e fuffa che va a ruota come pecore.

Conserva le munizioni, non e' lontano il tempo in cui compreremo l'oro a 800, la madre di tutte ciofeghe.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 02 Agosto 2018 21:29

Adesso i -2% li abbiamo fatti. e adesso vai con la prossima mossa da 4-6%

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 02 Agosto 2018 12:05

Nonostante il forte deficit previsto ,i conti USA ,ora , vanno al meglio.

Con l'economia che tira le tasse sono ai massimi ( ovviamente compatibilmente con le aliquote ) ed i sussidi sono al minimo.

Sarà la possibile recessione che farà esplodere il deficit.

Di fatto  il trumpanaro ed una buona parte del popolo americano ...sono in luna di miele.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 02 Agosto 2018 11:06

 

e mi sa che fai bene hobi sta veramente scassando i conti dello stato..

l GOP ha spinto il fabbisogno del bilancio federale del prossimo anno a $1,200 miliardi e ciò significa, a sua volta, che i mercati obbligazionari saranno inondati da $1,800 miliardi di cartaccia obbligazionaria del Tesoro USA che nessuno vuole, dopo aver contabilizzato anche i $600 miliardi del programma di dumping obbligazionario della FED.

Ecco il punto: nessuno ha mai provato, o addirittura previsto, un finanziamento del bilancio federale a $1,800 miliardi, o l'8.8% del PIL, al vertice di un ciclo economico che entrerà in territorio record (124 mesi) prima che l'anno fiscale 2019 sia finito.

pensate che nel 2007 ildeficit federale er l1,1% del pil e il prossimo giro sara il 9% !!!!

il decennale usa potrebbe pagare un 4 %..

ecco perche serve trumo. un vero esperto di chpater 11

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 02 Agosto 2018 11:11, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 02 Agosto 2018 10:47

Oggi ho incrementato del 25% il capitale a disposizione per il trading a servizio della strategia ultraribassita.

Un altro 30% lo metterò fra un anno e l'ultimo 45% fra due anni.

E' molto ragionevole che entro due anni da oggi possa avvenire qualcosa di interessante.

Su questi ultimi 18 mesi ho praticamente guadagnato tradando al ribasso quanto avrei guadagnato tradando al rialzo.

Anzi di più se tolgo le perdite sul funding in valute diverse(-1,98% ) e sugli esperimenti sulla volatilità ( -0,61% ).

Da domani parto con il benchmark risettato ed il nuovo capitale.

Hobi