S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 26 Ottobre 2017 08:11

Fed, Trump non intende nominare Cohn

'Se si guarda ai mercati io e Yellen stiamo facendo molto bene'

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 25 Ottobre 2017 22:14

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 25 Ottobre 2017 21:55

Suburra!!!!


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 25 Ottobre 2017 21:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Ottobre 2017 21:17

Finalmente un po' di movimento, ma e' gia' morto tutto di nuovo.

Da domani pomeriggio si balla per davvero anche se si sa benissimo cosa dira' draghi.

Chi vuole puntare sul ribasso il bersaglio ideale e' il MIB. Per l'Italia, tra porcelli e inciuci, si profila un 2018 catastrofico.

Quando pero' Lindner vi manda la Troika ricopritevi.


La lega oggi ha garantito il numero legale per approvare sta robaccia qui: poveri fessi padanari delle valli.


Mastella: "Il Rosatellum bis mi piace. Sono pronto a rifare Udeur. Di Maio? Stewart senz'arte, né parte"


Rosatellum, verdiniani "orgogliosi e contentissimi". L'entusiasmo di Barani: "Ecco perché la legge ci piace"


Rosatellum, fischi dalla piazza M5S contro Grasso. Di Battista: "Parlamento sotto ricatto. Mattarella non firmi"

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Ottobre 2017 20:58

entro domani a mezzogiorno torna a 13000 matematico

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 25 Ottobre 2017 20:25

finoa 12980 il rimbalzo. 12980 è livello importante. Toccato, probabile riscenda. 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 25 Ottobre 2017 18:25

opsss

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 25 Ottobre 2017 17:25

E l'S&P400 MidCap è sceso a piombo (-1,18%) in linea con FTSE e SMI

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Ottobre 2017 17:18

Il rendimento del decennale americano è a 2,45% che inizia a non essere proprio da scartare...I PE>40 la competizione la iniziano ad avvertire...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 25 Ottobre 2017 17:17

E dopo 11 discese intraday quest'oggi lo Stoxx va a chiudere sotto la media azzurra (con un doppio massimo - quello di maggio - in costruzione). Ma quel che più conta è che SMI e FTSE hanno anticipato il movimento di tre sedute

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 25 Ottobre 2017 17:12

Ba comanda il balletto......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 25 Ottobre 2017 16:49

Evidentemente a Londra e Zurigo avevano in mano ordini di vendita da qualche giorno...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Mercoledì 25 Ottobre 2017 15:54

Mentre tutti guardano gli indici che stanno sostanzialmente immobili, infuria la battaglia lato cambi, con oscillazioni furibonde che mi sballottano dal verde al rosso e viceversa a botte anche di 4000 euro...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 25 Ottobre 2017 14:24

La politica ultraribassista significa innanzitutto che non posso guadagnare al rialzo anche se ,e penso ti giungerà strano,ho comprato call.

Ho detto call e ..non put.

Poi significa che il grosso guadagno lo faccio se il mercato scende e riesco( e voglio ) seguirlo.

Negli ultimi mesi , nei pochi momenti  di ribasso che ci sono stati, sono andato all-in e ,salvo in un caso in cui sono stato prudente sul 50% della posizione,ho perso tutto il guadagno.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Ottobre 2017 13:35

Hobi, una domanda.

La tua politica ultraribassista vuol dire che per guadagnare devi avere un ribasso molto consistente, o che guadagni molto se si verifica un ribasso qualsiasi (anche di entità poco più che modesta)?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 25 Ottobre 2017 13:36, edited 1 time in total.