S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 01 Agosto 2017 11:17

Anti è in vacanza, l'ha scritto. Spero con una bella trentenne bionda.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 10:46

Gano, è due ore che chattiamo io e te.

Che colpa ne ho io, se nessun altro interviene??? io mi auguro sempre che intervengano altri, ma come scritti tempo fa, sembra che siano tutti in vacanza con i soldi di Draghi!

Ho forse impedito che Anti scrivesse? gli ho forse hackerato il PC? se non si fa vivo vuol dire che sta facendo altro!

PS se è spiritoso, adesso Anti mi fornisce la procura a rappresentarlo...;))

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 11:27, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 10:31

Chi sono i fregati? La famosa "gloriosa classe" che a tutti gli effetti in italia come in Europa esiste ancora. E poi i disoccupati e i sottooccupati.

--------------

al 30 o 40 % si tratta di immigrati, e per il resto non credo che si tratti di gente che sia cresciuta come comunista (i nati post '80 il comunismo quasi non l'hanno conosciuto)

Se scrivi "vi hanno fregati" sembra che abbiano fregato Anti. Invece dovresti scrivere "Hanno fregato quelli dopo di voi". Questa è sicuramente un'affermazione abbastanza corretta.

Peraltro mi sembra che per età e ruolo tu abbia goduto ampi frutti dalle svolte degli ultimi 30 anni, per cui la frase più corretta ancora sarebbe "Abbiamo fregato quelli dopo di voi"

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 10:40, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 10:24

Si rendono conto di come siano stati fregati? Di come li abbiano messi nell'impossibilita' di protestare e di rivendicare qualsiasi diritto?

----------

ma chi sarebbe stato fregato?

chi era comunista negli anni '70 ora è abbondantamente in pensione o prossimo ad esserlo (e ci va ancora con discrete garanzie economiche)* ; che abbia perso la battaglia per l'affermazione del comunismo sovietico anche in Italia è vero, ma che sia stato fregato "personalmente" mi sembra improbabile....

Mi tacito, ma temo che Anti non ti degnerà della risposta (non so perchè ma prova un astio personale nei tuoi confronti)

* da Napolitano a Vendola, da Capanna a Bertinotti, da Lama alla Camusso, ti sembra forse che i comunisti siano stati fregati??

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 10:29, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 10:16

Non era un articolo, ma un lancio di agenzia.

Non c'era altro che non quello che ho riportato.

Il mio primo pensiero in questi casi però è sempre " Ma come non c'è inflazione??? ma se tutto costa giorno dopo giorno più caro??". Mi piacerebbe sapere come la calcolano, questa inflazione.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 10:05

Il discorso di Anti era nato dalla vendita di software agli hotel.

Oscar: "Anti potrebbe fornire software agli alberghi e Bullfin potrebbe trovare moglie........... "

Lui diceva che non era più nel mercato "attivo" del software, occupandosi solo di qualche intervento di aggiustamento sull'esistente.

Allargando e interpretando, immagino che il suo discorso fosse: anche se gli alberghi hanno bisogno di software, non sono più gli anni '70 o '80 in cui un Anti (o un Oscar) avevano le possibilità di sfruttarlo come business. Adesso i software alle aziende alberghiere glieli venderebbe una Microsoft o SAP tagliando fuori qualsiasi freelance che al limite può fare il semplice manutentore o personalizzatore.

In questo senso, quello che dici tu è vero. Ormai ci sono entità talmente globali e potenti, che non ha alcun senso protestare. Come fai a protestare contro Google o Microsoft?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 10:10, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 09:46

Per mercato si intende l'arena della competizione, in cui ognuno si misura con le proprie armi contro gli altri. Il capitalismo più sfrenato è sinonimo di mercato senza limiti e senza condizioni che ne attenuino l'anima competitiva. Il comunismo impersona invece la situazione esattamente opposta.

I comunisti non hanno mai voluto il Mercato, il lavoro ce l'avevi a prescindere da quanto producevi e dalle tue capacità. così come casa, scuola, sanità, ecc.ecc..

Se parli con un comunista nostrano, memore di quella mentalità, infatti invoca i diritti per tutti e tutto. Come qualcosa che, slegato dal Mercato, lo Stato sia obbligato a dare e non abbia un costo.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 09:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 09:39

Gianlini, vedo che intervieni sempre in difesa di Antitrader. Pensi che sia cosi' incapace di difendersi da solo? Lascialo rispondere da se'. Sentiamo cosa ha da dire. Magari ha pure affermazioni intelligenti da fare. Che ne sai?

----------------------------------------------

Io non sono interventuo in difesa di Anti, ma del suo discorso. Il quale suonava che prima di essere messi alla porta da qualcuno in modo brusco, è meglio uscire di propria spontanea volontà. Tu l'hai travisato completamente.

D'altronde anche ieri hai preso per parole mie quelle che io riportavo di altri (sull'inflazione). Segno che ogni tanto forse leggi in modo un po' affrettato (ci sta, magari stai lavorando e facendo altre cose) e ad uso e consumo della discussione è meglio correggere.

Immagino che tu abbia pensato si riferisse ai mercati finanziari perchè poi ha citato il FIB. Ma stava parlando invece del mercato delle sue competenze informatiche.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 09:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Martedì 01 Agosto 2017 09:37

altrochè discorsi, questi licenziano, tagliano salari e diritti

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 09:33

Josè, certo che i padroni ci sono ancora!

Solo che fanno discorsi cosiddetti di sinistra (ambiente, gay, migranti, animalisti, vegani) e chi dovrebbe protestare contro di loro, va a finire a fare il gay pride.....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Martedì 01 Agosto 2017 09:31

ci sono ci sono ancora i padroni, leggetevi la storia di questo hedge fund che insieme al CEO(pagato milioni di dollari)

stanno facendo salire il titolo a forza di licenziamenti

la tua miseria è la mia ricchezza,

So far this year, 2,300 CSX employees have been laid off; 1,000 management staff prior to Harrison’s imposition, and 1,300 management and labor since, and CSX has suggested another 700 layoffs are to come.

http://www.wsws.org/en/articles/2017/08/01/rail-a01.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 08:39

Gano, perdona la puntualizzazione. Nell'intervento di cui sotto per "mercato" Anti non intendeva mica i mercati finanziari. Intendeva il mercato del lavoro.

La tiritera sui comunisti, sui padroni ecc.ecc. c'entra una beata maz.za!

 

Che poi i "padroni" si siano fatti furbi e abbiano abilmente infiltrato la sinistra in modo tale che cambiasse obiettivi e dirottasse la protesta verso target innocui (i gay, l'ambiente, gli animali) è verissimo.  E che i comunisti in genere, quelli della base per intenderci, non se ne siano accorti, è probabilmente altrettanto vero.

D'altronde, che i padroni avessero sempre il coltello dalla parte del manico, era ben noto a tutti e solo se l'URSS avesse vinto la guerra fredda, allora avrebbero potuto perdere il potere.

Fantozzi e Filini invitati alla cena della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare.

https://www.youtube.com/watch?v=w6zsPODiyBY

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 09:32, edited 8 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 01 Agosto 2017 08:33

DOW ad un passo da quota 22.000 grazie al dollaro che si schianta!

inizio a pensare che tutta la debolezza mostrata da Trump in questi ultimi tempi sia una messinscena studiata ad arte per far scendere il dollaro (e raddrizzare la bilancia commerciale US)

Intanto continua il flirt del Nikkei con quota 20.000

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 31 Luglio 2017 23:24

Vedi Oscar? Poi c'e' anche il cretino, quello delle frasi senza soggetto.

Inutile anche perderci tempo con individui col QI < 40.

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 31 Luglio 2017 23:19

Bravo Anti,quello che ho fatto tanti anni fa.......ma è dura mollare il trading,anche se poco alla volta ci si riesce,io sono al metadone.........