S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 23 Giugno 2017 18:02

La differenza può essere fondamentale, no ?......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 23 Giugno 2017 17:42

Draghi: Dubbi su zona Euro, si sono dissipati.

Questo è uno Sciort o un Llong sicuro.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 23 Giugno 2017 17:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 23 Giugno 2017 15:56

Trading giornaliero sul NQ100.

Avete fatto la solita op. di short in ap. di NY a cavallo delle 9.30 ?

Anche oggi buon gain e fra 5 minuti si può chiudere TUTTO.... Buon Trading a tutti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 23 Giugno 2017 09:17

a giudicare dal numero di squali mangiaproletariato che stanno investendo nella blockchain temo che sia un altro modo per spremere profitto(aka "lavoro non pagato" Marx)

dalla classe operaria,pure gli informatici non hanno ben capito dove si vada a parare....

... SERVI DELLA TECH-GLEBA? PERCHE' SCRIVETEVELO NELLA TESTA IL VOSTRO FUTURO, RAGAZZINI: TECH-GLEBA sarete, una volta ci furono i servi della gleba. Ed è inutile che studiate informatica, quelli sopra sono mostri irraggiungibili. Cito ancora Giancarlo Algieri: "Pensate che persino noi informatici e cervellotici code-makers ci capiamo lo 0,9% di sta roba...".

 

 

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1784

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 22 Giugno 2017 16:52

L’Ethereum si schianta 10 centesimi, recupera poco dopo

 
© Reuters.
 

La cripto valuta Ethereum durante gli scambi overnight si è letteralmente schiantata al suolo, per poi recuperare quasi tutte le perdite.

Nel giro di qualche secondo il prezzo è crollato a 10 centesimi, da circa 317 dollari, sulla piazza statunitense GDAX, a causa di un “ordine di mercato multimilionario”.

È così che è stato definito l’accaduto da Adam White, vice presidente del GDAX, sul blog della piazza di scambio. Secondo White, l’ordine di mercato multimilionario è risultato in una serie di ordini piazzati tra 317,81 e 224,48 dollari.

Mentre i prezzi continuavano a scendere altri 800 ordini stop loss e liquidazioni a margine hanno causato lo schianto a 10 centesimi. White ha inoltre aggiunto che questi trade sono definitivi e non possono essere annullati.

L’Ethereum è rimbalzato recuperando il livello precedente al crash-flash, attestandosi a 324 dollari nella mattinata newyorkese, in calo del 3%. Dall’inizio del 2017 valuta virtuale si è rivalutata del 3.600%

Intanto il Bitcoin resta piuttosto fermo, mentre gli investitori evitano di piazzare ordini importanti dopo i vari avvertimenti lanciati dagli analisti secondo cui la valuta avrebbe raggiunto il suo massimo a 3.000,00 dollari la settimana scorsa.

La cripto valuta si è attestata a 2.665 dollari questo giovedì, o in calo del 2%.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 22 Giugno 2017 16:54, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 22 Giugno 2017 16:40

sp500 ...pz.2431...fermi al bivio...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 22 Giugno 2017 16:01

Con un po' di trading ho tamponato la situazione e rimango long di due minidax

Ho comprato un contratto oro dicembre a 1260,5 -. target almeno 1500!!

ce la farò a tenerlo??

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Giugno 2017 16:38

" Sembra che oggi si muova : su e giù "

 

Hobi, il mercato si muove sempre e solo su e giù. E' l'unica cosa che ho imparato in tanti anni col sudore lasciato sul campo (vedo che alla fine ariviamo tutti a questa conclusione). Anche se ricordo negli anni novanta, quando leggevo storie di borsa e trader che ci fu un grande banchiere che in occasione, credo, del grande crollo (1921) gli chiesero come andavano i mercati. La sua risposta fu semplice: i mercati salgono e scendono. Ho cercato un po' di volte, senza risultato, questa affermazione in rete per ricordare chi era in banchiere. Insomma ad averla presa per buona questa massima, sai che risparmio di risorse...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 21 Giugno 2017 16:25

Purtroppo mi sa che MR aveva ragione....non riesco più ad interessarmi di donne, Alberta....per il momento nemmeno di uomini, ma chissà!?, col tempo....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 21 Giugno 2017 16:14

Un ultima cosa....."Se a farmi impazzire fossero le donne, me la prenderei con loro".

I soldi ed i mercati SONO come le donne ! 

Adesso qui le due fanciulle mi uccideranno, ma loro sanno che ho ragione ed è il motivo per il quale le donne trader, merce rarissima, sono quelle che possono fare i maggiori gain proprio a livello operativo..... Noi maschietti abbiamo troppo testosterone in circolo, ricordo un bel post di Zibordi in proposito, è stato illuminante per correggere un pò questo nostro difettaccio :) .

Tornando al trading, gain di 10 tick su due posizioni short e la terza stoppata i pari poco fa. 

E per oggi abbiamo finito ......

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 21 Giugno 2017 16:05

Stai tranquillo che se scende è perchè sono long...

_______________________________

Gian, ma un minimo di disciplina, come ti suggerisce Morphy ?????

Oggi il nostro TS sul NQ100, con molta molta fortuna, è riuscito a vendere sul Top fatto per TRE volte in apertura USA esattamente in area delle resistenze statiche di ieri, che corrispondevano ai massimi di oggi. E lavora sempre così, vende sulle resistenze intraday e overnight, spesso coincidono, e compra sui supporti, con identico criterio, sempre nei 15 minuti a cavallo dell'apertura di WS 09.30. SL max 5 tick sopra massimi, se short, sotto minimi se Long, orizzonte rigorosamente intraday, ogni 30 minuti, fino alla chiusura dell' Europa, ossia 11.30 NY. Profit 10 Tick e poi passi gli SL in pari, se vuoi proprio vedertela tutta,

fatti uno storico, rimarrai piacevolmente sorpreso di quante operazioni in gain puoi chiudere in appena 30 minuti o meno , e poi andare a spasso...... ma soprattutto stai lontano dai breakout, Morphy dixit !!!!! 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 21 Giugno 2017 15:48

Sembra che oggi si muova : su e giù ...insomma alla ca.zzo  ..come deve essere un vero mercato.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 21 Giugno 2017 13:25

Morphy, tutto giusto.

Se a farmi impazzire fossero le donne, me la prenderei con loro.

Alla fine la differenza la fa la capacità di dominare le situazioni e le persone, oppure esserne succubi. In questo momento sono come un naufrago che è da troppo tempo in mezzo al mare e che anzichè salvare le energie residue, sapendo che prima o poi la corrente lo porterà ad incrociare una imbarcazione o la terra ferma, si dibatte confusamente cambiando direzione ogni 2 ore.....


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 21 Giugno 2017 13:27, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Giugno 2017 12:53

Il nervoso che mi prendo con la mia ex è dato dal fatto che la società protegge i criminali e non hai soluzioni a questo. Ma nessuno ti obbliga a fare i mercati e nessuno ti impone livelli di ingresso, per cui essere nervosi sui mercati è assolutamente fuori luogo. Secondo me sei bravo e devi solo mantenere la calma. Ti calmi, prendi la mira e quando è il momento spari. Tutto qua, nulla di così complicato...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Giugno 2017 12:46

" Quelle giornate che vedi solo nero, e vorresti recuperare tutto quello che hai perso in 10 mesi entro sera....e combini solo cavolate.... "

 

Infatti avrei voluto (ma ho evitato) aggiungere che l'altro sentimento che ti genera impazienza è quello di dover recuperare le perdite. Sei troppo sconclusionato. Se tu guardi il prezzo del dax negli ultimi due mesi vedi che ha dei livelli di massimo e dei livelli di minimo. Attendi i massimi per gli short e i minimi per i long. E' una cosa banale. Poi ad un certo punto il mercato va un pò dove vuole ma un attimo di disciplina te la devi dare. Pure Anti che dice di tirare pallate a caso mente. In realtà la sua tendenda (della sua pancia) è di prendere di contro il mercato: una o due barre rosse e va long, una o due barre verdi e va short.

 

Un minimo di impostazione e disciplina la si deve avere altrimenti il mercato ti suona come un pianoforte. Smetti di guardare le notizie che son tutte cazzate che ti rimbambiscono la testa. Se vuoi tradare trada, trada con calma e prendi profitto senza troppi indugi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...