S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Lunedì 11 Luglio 2016 16:46

Eh Andri e tutti....la paternale la fate al Neofita che ogni volta che intervengo fa del sottile spirito e provoca....ora mi pare che qui considerate la vittima il carnefice... Dopo di che vi saluto ho cose piu' importanti da fare.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Smile on Lunedì 11 Luglio 2016 14:18

Esatto quello che conta sono le idee di trading, il resto sono pippette Per esempio oggi è uscita la notizia che il Giappone continuerà a spingere l'economia, Central Japan Railway Company è un colosso quotato a Tokio che dovrebbe fare bene se le misure di Abe inizieranno a dare risultati.

 

  By: DPM on Lunedì 11 Luglio 2016 13:09

Quoto Andri... la funzione di un forum deve essere questa, il resto è solo contorno. confrontiamoci offrendo ipotesi e suggerimenti, si potrà solo che crescere.

 

  By: ANDRI on Domenica 10 Luglio 2016 19:38

Smile tragicomico o no questa mi pare la situazione al momento Bulfin lo scopo di un forum con 10 persone al max che scrivono sarebbe di scambiare qulke idea se uno è contento e trae vantaggio da qualcosa che legge A GRATIS ,cosa rarissima di questi tempi ,ed esprime il tutto non credo sia un reato,poi ovviamente non è indispensabile....punto

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Luglio 2016 16:37

Fammi un piacere Neofita ogni 2 leccate x me famme una a caso così,x Par condicio ehhehehe Ciao ANDRI la cosa è tra me e Neofita, ti chiedo la cortesia di non entrare nella questione. Se credi che richieda che qualcuno mi lodi in questo forum stai pienamente sbagliando (ho gia' persone piu' competenti di voi che l'hanno fatto quindi fosse anche così desideroso di lodi altrui sarei gia' apposto).., mi interessa che non si faccia spirito su di me come sempre fa Neofita dopo che cerco di essere anche costruttivo dando indicazioni che sovente (non sempre) sono corrette... Buona giornata.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Smile on Domenica 10 Luglio 2016 15:56

E' una situazione tragicomica, nel momento in cui prendere a prestito ha tassi negativi bisogna emettere altri bund, anche solo per abbassare il debito pubblico ;-) I tedeschi sono profondamente irrazionali, nonostante le apparenze...

 

  By: ANDRI on Domenica 10 Luglio 2016 15:02

Se la politica bce è x tassi a zero x altri 2 anni il Bund va di conseguenza Quindi vendi vicino a 170 e ci si accontenta di 5 figure Altro min so

 

  By: Smile on Domenica 10 Luglio 2016 14:25

va bene tutto ma il bund dove può salire? a -10? quanto vuoi che ti presto, li metti sotto il materasso qualche anno che poi tanto mi rimborsi un po' di meno.... sono solo anomalie di pochi decimali, sono temporanee dovute agli interventi delle banche centrali, chiedo conferma agli esperti di MMT

 

  By: ANDRI on Domenica 10 Luglio 2016 12:32

Fammi un piacere Neofita ogni 2 leccate x me famme una a caso così,x Par condicio ehhehehe Ciao

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Luglio 2016 17:33

Ti rispondo bull anche se non so se ne vale la pena probabilmente no Il fatto che tu mi dica che Andri è bravo non ci metto dubbio...ma è il continuo leccare che fa schifo. Un po' va bene ed è anche giusto visto la bravura e la disponibilita' dell'Andri, ma ad ogni cosa va messo un limite... Anche io faccio i complimenti ad Oscar ma capita di tanto in tano....passano mesi prima che glieli rifaccia.... Ancora mi dici che Andri ha una view di breve. Giusto. Mi dici che io ho view di lungo. Falso...qui su Cobraf ho messo di tutto dal grafico tick by tick al multi secolare.... Ho dato indicazioni millimetriche come indicazioni di trend di lunghissimo.... E anche se facessi solo lungo non va contestato o sbeffeggiato come fai tu...mettendo ironia e provocando e questo perchè metto le mie umili conoscenze a disposizione A GRATIS senza forzare o convincere nessuno che sono dalla parte della ragione (anche se poi i fatti sovente confermano)... Per tutto questo trovo vergognoso alla tua eta' fare il trollino del caz zo nei miei confronti. Ovvio che se il post di ieri sera era espresso verso quelli come te, ma specie Warren, che mi hanno sminuito, attaccato e deriso.... Se vi sono comportamenti da persone adulte che si scambiano opinioni sul trading allora ci sto. Pero' vediamo di crescere... Dopo questa paternale mi adeguo...se fai la persona seria ritorno a scrivere costruttivamente pero' alla prima provocazione chiudo per sempre. Buono si coglione no..... Il bund va ancora su...non shortarlo almeno fino a che questa onda che sta facendo non dia una divergenza su indicatori settati veloci come RSi (quindi non il classico 14, ma metti di piu' brevi sotto 10 poi vedi quello che ti aggrada di piu') sul 4 ore!...almeno io faccio così....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Sabato 09 Luglio 2016 16:44

defil come lo vedi sto ?azzo di bund? e come sono spiegabili certe quotazioni

 

  By: neofita on Sabato 09 Luglio 2016 16:40

e poi per fare un po di trading parla un po di futuro immediato so che e' piu difficile ma e' piu interessante di dire sempre te l'avevo detto ciao ribuon week end

 

  By: neofita on Sabato 09 Luglio 2016 16:38

ti rispondo bull anche se non so se ne vale la pena probabilmente no non sono certo un lecca *** , dico quello che penso e ritengo che "le sentenze" dell'Andri mi siano molto piu di aiuto delle tue Non te la devi mica prendere per questo e' un opinione personale o se warry mi sta simpaticissimo e te no non te la devi mica prendere ci sara qualcuno nel mondo a cui stai simpatico Ciao buon week end

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Luglio 2016 00:20

Che schifo questo forum non solo urlatori incompetenti shortisti da 3 mesi, pagliacci che li seguono, ma pure lecca cul o..... mancano 6 punti di sep al top.... Tra quelli che da 3-4 mesi short e chi sbaglia di 6 punti...(se li sbaglia...)...vabbe' tempo perso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Venerdì 08 Luglio 2016 22:54

non so' se qualcuno lo ha notato ma in mezzo alla tempesta dei mercati truccati menomale che abbiamo il faro del forum mitico Andri altro che discorsi