S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 03 Giugno 2016 22:03

eilà,qui si discute ancora di lingotti, una reliquia barbarica senza alcun valore intrinseco. rob de matt

 

  By: ANDRI on Venerdì 03 Giugno 2016 19:23

C è sempre una direzione del vento Qualche mese fa x me era long adesso x me è girato Ma che ne so,me ne intendo solo di passssiensa

 

  By: warren1979 on Venerdì 03 Giugno 2016 18:37

neofita sono sempre short media 2020 e vedrai che mi prendero' i miei dovuti interessi su questa farsa taroccata..... in piu' nell' ultima settimana ho aperto uno shortone su quella fogna di amazon ho una media di 711 $ 90 pezzi,per ora,ho il grilletto e le munizioni per seguirlo fino a 800 e tenerli per qualche anno......con questi mi ci fo' un garagino in san frediano quando le chiudo .... il bello vien sopra 1260 di gold.....allora si che parte lo shuttle.... bullfin ha avuto ragione neofita a chiamare nuovi massimi....ha solo sbagliato chi li fara' nuovi massimi....forse intendeva nuovi massimi qui :

 

  By: neofita on Venerdì 03 Giugno 2016 18:19

Ciao Warry non mi stuzzicare quel geniaccio del bull con i tuoi lingotti sagomaccia

 

  By: neofita on Venerdì 03 Giugno 2016 18:18

I Bear market generalmente durano 18 mesi ed a partire da meta' agosto 2015 i 18 mesi arrivano a Marzo 2017!!! Ciao. . . Non ho capito Zanna mi stai dicendo che e' quasi un anno che siamo in bear market? fammi sapere non vorrei essermi perso qualcosa

 

  By: gianlini on Venerdì 03 Giugno 2016 16:02

A me sembra che tutti siano pesantemente sottopesati sull'azionario, però potrei sbagliarmi

 

  By: warren1979 on Venerdì 03 Giugno 2016 15:46

gianlini,ti sbagli di grosso,magari senti dire che la gente e' short,ma ci scommetto le palle che poi sono long....su 1000 persone ce ne sono 10 che riescono a fare quello che pensano,ma soprattutto a dare retta al proprio istinto piuttosto che alle notizie e all' evidenza taroccata... pensaci bene,quanti davano l' oro per spacciato ? e quanti lo consigliavano ? ora e' la stessa cosa,non basta parlare,bisogna metterci le palle....e ti assicuro che il coraggio e' virtu' di pochissimi....altrimenti il mondo sarebbe molto migliore di come lo abbiamo ridotto. guardati bene il nasdaq,e' sull' orlo del barato,e se guardi bene capisci anche che intorno al 15 di agosto quando saremo con il *** a mollo,partira' il movimento tanto atteso. http://invst.ly/1txqr lg : fai male a non credere nell' oro,il movimento che sta facendo di storno,consolidamento e' quasi completo,il prossimo movimento che sta' per partire e' l' onda piu' potente di tutte,ce lo ritroveremo sui 1500-1600 ed e' molto probabile che lo faccia molto alla svelta,diciamo entro l' anno in corso. buon trading e buon week end ciao

 

  By: lg-lg on Venerdì 03 Giugno 2016 15:43

Ciao Warren, come dici tu forse sep è un bluff,io la penso come te, ma sul trading bisogna affidarsi al altro ... credo in uno short di breve, ma ocio... Per l'oro , ricordo bene quando lo compravi, a me non convinceva,ed ora non lo comprerei anche se il trend è up, ma io non sono un cassettista, non ci riesco...tu hai fatto bene , complimenti!

 

  By: gianlini on Venerdì 03 Giugno 2016 15:37

non vorrei rovinare l'atmosfera, ma mi sembra che prevalgano le visione short attualmente sul mercaot, non quelle long

 

  By: warren1979 on Venerdì 03 Giugno 2016 15:05

zanna....anche io ho la tua stessa sensazione da diversi mesi..... finira' molto male.... ricordati,quando le tue idee sono identiche a quello che pensano i pochi,sei nella giusta direzione,quando invece le tue idee sono uguali ai molti,allora la direzione la prenderai nei denti. ti saluto

 

  By: zanna71 on Venerdì 03 Giugno 2016 14:49

Ciao Warren, lo SP500 sta facendo lo stesso gioco del 1957-1958, in cui al termine di un ciclo di rialzo, l' SP500 stette in fase laterale per ben 11 mesi, prima di crollare del 20%. Ed anche a questo giro fara' la stessa cosa se non addirittura peggio, mi aspetto un crollo da paura entro Ottobre 2016 o Marzo 2017. I Bear market generalmente durano 18 mesi ed a partire da meta' agosto 2015 i 18 mesi arrivano a Marzo 2017!!! Ciao. . .

 

  By: warren1979 on Venerdì 03 Giugno 2016 14:28

e' perfetto,ora buona parte del mercato e' convinta su nuovi max..... infatti mi aspetto una bella bul trappolona marginale lenta lenta cosi' da inchiappettare buona parte del pollame..... devo ammettere che questi mericani sono veramente notevoli,credo che questi anni li si potranno chiamare gli anni del grande bluff..... roba da coniglio che esce di continuo dal cilindro. ti sfiancano lentamente fino allo sfinimento,come l' acqua leviga la roccia dopo millenni pian pianino...... lg...ti rendi conto di come ci influenzano ? addirittura stai parlando di rischio a shortare su questi livelli..... ti ricordi di quando ero l' unico contrarian che comprava a 1050 del gold e la maggior parte mi dava del matto e predicavano i 700-800 ? dicevano c'e' il rischio di andare a 800-700 almeno, forse anche 400...se,ma,se,ma,se,ma....... chi non ha il coraggio delle proprie affermazioni,cambiandole di continuo,non fa' altro che far vedere a tutti chi sia... tempo fa' ho dato un portafoglio di titoli auriferi che e' praticamente raddoppiato con la salita del gold,ora il gold sta' facendo uno storno fisiologico e salutare,ha perso quasi 100 dollari dai massimi,ma i suddetti titoli auriferi non stanno stornando quanto il gold va' giu', secondo te come mai ? risponditi ? la sconfitta diventa una triste realta' solo nel momento in cui ci si arrende all' evidenza e ai fatti stessi.

 

  By: lg-lg on Giovedì 02 Giugno 2016 23:05

2100 , credo possa essere un sell a basso rischio...30-40 punti

 

  By: Smile on Martedì 31 Maggio 2016 14:37

Forse l'ho già segnalato, NASDAQ:MU questo è un titolo per puntare sulle memorie e sugli SSD, anche graficamente sembra interessante

 

  By: Bullfin on Lunedì 30 Maggio 2016 16:05

Non penso...i geni sono sempre incompresi...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente