S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Giovedì 14 Aprile 2016 10:25

pasqualino warry vi invidio perche avete un sacco di passiensa da qui 100 contratti c'e' il rischio che ce ne voglia davvero tanta

 

  By: neofita on Giovedì 14 Aprile 2016 10:23

ciao bull non equivocare non volevo dire che copi le affermazioni altrui

 

  By: Pasqualino on Giovedì 14 Aprile 2016 00:32

Warren, più urli che devono schiantarsi più questi salgono ovvio che un giorno o l'altro si gireranno e verranno giù a rotta di collo ma c'é una cosa a nostro favore LA PASSSSSIENSA eheheheheheh

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Aprile 2016 23:41

neofita...io son convinto che ci siamo.... capolinea..... 20 tic piu 20 tic meno......non fa' differenza per ora gli ho piazzato 100 contratti cfd....e non mollo a 2180 non ci arriva....non puo' farcela con gli oscillatori cosi' tirati in questo modo.... e comunque tenendolo a galla in questo modo stanno solo peggiorando le cose....la discesa sara' micidiale.... 2085 di futures al massimo.....non si va oltre....poi si scende di 200 punti

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Aprile 2016 23:32

In merito alla frase se supera le medie imminenti (che oggi l'ha fatto in gap) va a 10700 l'ho messa io (e il target è minimale). Siccome non posso ricordarmi tutti i post e mi scuserete per questo perchè ho cose ben piu' importanti da fare, specie in questo momento, puo' ben essere che abbia calcato le affermazioni altrui. Se fosse così si sappia che sono stato in buona fede e credo che non si possa attriburmi comportamenti differenti leggendo tutti i miei post da quando sono su Cobraf...buona serata

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Mercoledì 13 Aprile 2016 23:20

10700 non mi è nuovo ...eheh C è anche un bel 2130 si sep come intermedio dove si può iniziare a girare la frittata Con o senza palle , ma con possssiensa

 

  By: ANDRI on Mercoledì 13 Aprile 2016 23:19

10700 non mi è nuovo ...eheh C è anche un bel 2130 si sep come intermedio dove si può iniziare a girare la frittata Con o senza palle , ma con possssiensa

 

  By: neofita on Mercoledì 13 Aprile 2016 23:10

vi è il rischio, superate le imminenti medie che vada a 10700... questa l'ho gia' sentita Warry ma che dici.non ti sei accorto che qui che sale lo dice solo quel pazzo di Andri MENOMALE CHE ANDRI C'E'

 

  By: lg-lg on Mercoledì 13 Aprile 2016 23:05

la storiella potrebbe cambiare la prossima settimana, fino a venerdi' sep non molla x le scad. tencniche

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Aprile 2016 22:24

ripeto e' tutto un bluff.....siamo agli sgoccioli.... basta andare short con margine alto...tutto qui...e stare tranquilli... c'e' una divergenza che fa' spavento sugli oscillatori...appena rientra si vedra' come lo tengono su fino a novembre....a meno che non si voglia pensare che la forza di gravita' non esista.... col c...o ci vanno a 2180....questo e' quello che ti stanno facendo percepire...ma la realta' e' ben altra cosa....e' un mese che si gira e rigira su 20 tic.... chi l' ha piu duro qui vive...chi non ha le palle e' meglio che stia fuori.... qui ci vuole coraggio da vendere e si shorta pesantissimoooooo. son tre anni che deve venir giu'.... short fino alla morte....

 

  By: Smile on Mercoledì 13 Aprile 2016 22:08

La fed tiene il mercato su fino alle elezioni

 

  By: ANDRI on Mercoledì 13 Aprile 2016 21:59

Quando è ora cioè verso 2180 sep indice si vende sovrappesando il nasda.ccheteee

 

  By: ANDRI on Mercoledì 13 Aprile 2016 21:47

ma se si pensa che la fed compra x sostenere il mercato vado short??? Santa passssiensa......

 

  By: Pasqualino on Mercoledì 13 Aprile 2016 17:52

sell sp500 2070 sempre con passssiensa

 

  By: ANDRI on Mercoledì 13 Aprile 2016 12:47

CIAO ALBERTONE