S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Martedì 05 Aprile 2016 15:37

Franco Nevada FNV ce le avevo ...

 

  By: Vaicru on Martedì 05 Aprile 2016 15:36

Ciao Tutti !!!

 

  By: warren1979 on Martedì 05 Aprile 2016 12:09

no zanna....ad ora vedo un ritorno sui 1960-1980 e poi ci sta' un rimbalzo che non dovrebbe andare oltre i 2010. la divergenza ora si nota benissimo,ti ho cerchiato l' rsi. io vedo i 570 punti ma ora e' impossibile calcolare i tempi....di sicuro ci vorra' qualche anno... entro l' estate credo fortemente si toccheranno i 1570,questo e' molto molto probabile...poi ci si aggiornera'. vai short ora con margine alto e non sbagli....i tempi sono maturissimi

 

  By: zanna71 on Martedì 05 Aprile 2016 11:43

uhmm, carino, quindi per lo SP500 prevedi un arrivo sui 800 punti grosso modo??!! E come tempistica di arrivo verso prima meta' del 2017??? Correggimi se sbaglio!!

 

  By: warren1979 on Martedì 05 Aprile 2016 11:29

ok zanna li postero' qui sul forum.... ora vi metto l' aggiornamento della situazione,vi metto dove siamo ora e potete capire bene cosa sta' per arrivare....ricordatevi che solo chi non ha paura di morire,non morira'... http://invst.ly/1fzm3

 

  By: zanna71 on Martedì 05 Aprile 2016 11:13

X Warren: No, non mi e' arrivato niente per mail. La mia mail personale e' baluus@hotmail.com Grazie comunque. Have a good day!!!

 

  By: neofita on Lunedì 04 Aprile 2016 22:54

un applauso per il warry comunque vada se lo merita ciao

 

  By: warren1979 on Lunedì 04 Aprile 2016 22:43

li ho messi per entrambi.....bullfin solo adesso perche' ieri non ho toccato il pc. dacci un' occhiata sui grafici.... ciao stampatevi questo e tenetelo nel cassetto... http://invst.ly/1fwgs

 

  By: Bullfin on Lunedì 04 Aprile 2016 22:38

Warren, non so se hai messo i titoli perchè te li ha chiesti Zanna. Spesso siamo di visioni opposte. A volte ci punzecchiamo...comunque grazie per aver messo questi titoli. Ti auguro un buon investimento!. Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Lunedì 04 Aprile 2016 22:31

zanna ti avevo mandato per mail dei grafici..li hai ricevuti ? ti ci ho messo la strada che percorreranno

 

  By: zanna71 on Lunedì 04 Aprile 2016 22:26

Grande Warren, sei un mito. . . !!!!

 

  By: warren1979 on Lunedì 04 Aprile 2016 22:09

il miglior titolo oil su questo mondo in questa vita e' Apache APA per quanto riguarda il copper dipende se si e' aggressivi,allora tutta la vita freeport fcx oppure se si e' piu' tranquilli rio tinto e bhp billiton sono ottimi. per il gold io personalmente sto' puntando forte su questi quattro qui che reputo i migliori .... Franco Nevada FNV Gold Corp GG il miglior titolo aurifero Agnico eagle mines AEM kinross gold KGC poi chiaramente anche Newmont mining NEM - Barrik ABX e su questi qui so' davvero vita morte e miracoli...... vi consiglio di tenere d' occhio anche il settore litio che sara' secondo me la risorsa del futuro e qui ho una azienda francese Eramet quotata in francia che potrebbe rivelarsi una bella sorpresa nel lungo termine... ciao

 

  By: zanna71 on Lunedì 04 Aprile 2016 20:22

Non e' male la domanda di Bulfin, se ti va Warren, mi associo anche io alla richiesta di Bulfin su Copper, Gold e soft commodity. Hai dei titoli interessanti collegati a queste commodity?? Grazie.

 

  By: Smile on Domenica 03 Aprile 2016 20:01

Trump dice tranquillo che ci sarà una dura recessione e la borsa andrà male... inoltre vuole diminuire il debito pubblico e abbassare le tasse... oggettivamente quando arrivano i primi profit warning, cosa succederà con dividendi al 3% e azioni valutate 80 volte gli utili... potrebbe perdere il 30% in un mese, ma credo dopo le elezioni

 

  By: zanna71 on Sabato 02 Aprile 2016 20:20

Grazie Warren per i 3 titoli. Anche io ho già acquistato da italpreziosi, ed essendo vicino casa, sono andato a ritirare di persona.