S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Lunedì 01 Febbraio 2016 21:51

Ciao Shabib,non è da me,ma sul bund vendo in progressione.

 

  By: shabib on Lunedì 01 Febbraio 2016 21:04

Intanto scappiamo da qualunque obbligazionario lungo italico che ancora deteniamo e passiamo ai TVa breve max 2 anni concordo perfettamente, ALBERTA, aggiungo che se avessi bund o btp , saro' stupido ma venderei ... certo il cash da gestire facendolo rendere e mettendolo al sicuro sta diventando impresa da maestri...oggi pero' mai comprerei strapagandoli bund e btp.... poi sono felice per GIANNI se si e' saputo gestire, ma ora io avrei paura....

 

  By: traderosca on Lunedì 01 Febbraio 2016 16:32

Alberta, con rendimento zero il bund può arrivare massimo 167 circa,ma è un decennale!! mi sono messo avanti col lavoro....

 

  By: alberta on Lunedì 01 Febbraio 2016 14:59

Neofita, La grande scommessa...venduto bund 163,40 ogni due punti si vende in martingala... _____________________________ Purtroppo ho perso una scommessa con un amico-cliente, quella da un Euro, che il Bund non avrebbe più superato in modo stabile quota 160..... Quindi mi hanno stoppato ....con perdite..... gli short piazzati sopra quel prezzo. Adesso con il 164 dietro l'angolo, ci si dovrebbe vendere anche la nonna, per parafrasare il vecchio Zibo .... ma il tabù dei tassi negativi, sta diventando oramai una necessità a livello globale e temo che solo una bella sgrullata di fiducia sull' intera stabilità dell' area UE, potrebbe innescare realizzi seri anche sui Bund..... Forse lo short più interessante potrebbe essere quello sui BTP, come si è visto nelle scorse due settimane..... 100 bps di spread sul Bund è roba ridicola..... ed un decennale italico che rende così ridicolmente è ancora più allettante da shortare..... Intanto scappiamo da qualunque obbligazionario lungo italico che ancora deteniamo e passiamo ai TVa breve max 2 anni

 

  By: traderosca on Lunedì 01 Febbraio 2016 09:45

Neofita,venduto a 163,40,poi 165,40 e 167,40,poi si tira su la rete,ma ci vuole pazienza.

 

  By: neofita on Domenica 31 Gennaio 2016 16:14

oscarone pensavo avessi aperto un ristorante speriamo che non occorra la martingala pagare per mettere un bund in soggiorno? ma chi e' disposto a tanto Forse Warry

 

  By: traderosca on Domenica 31 Gennaio 2016 15:42

"Amici qualcuno che si aggrega nello short bund?io ce provo anche se e' un osso duro" Neofita, La grande scommessa...venduto bund 163,40 ogni due punti si vende in martingala... Ciaoo Andri!!

 

  By: ANDRI on Venerdì 29 Gennaio 2016 20:10

Prossimi target...1970sep, rin *** (piccolo) poi buca 2000 E 38 oio ma già si sa ..

 

  By: neofita on Venerdì 29 Gennaio 2016 16:06

amici qualcuno che si aggrega nello short bund?io ce provo anche se e' un osso duro

 

  By: neofita on Mercoledì 27 Gennaio 2016 19:26

ultimamente mi faccio quasi paura la domanda sorge spontanea, sara' soltanto....

 

  By: neofita on Mercoledì 27 Gennaio 2016 16:09

termi ho comprato un casco di banane a 18630 ho sbagliato?

 

  By: terminator on Mercoledì 27 Gennaio 2016 11:26

Finalmente: viene giù il totem del rialzo americano e mondiale ... APPLE target 70$ ? e di conseguenza... Ocio al gold e al bund che pompano alla grande!!! OIl che dopo lo short squezee pronto per sfondare i minimi ? Decreto salvabanche in rampa di lancio dopo l'elemosina concessa all'Itaglietta fallita: in bad bank solo i debiti senior prezzati a mercato (per farli prendere al dragozzo ??) non quelli junior/mezzanini (la monnezza); insomma il solito gioco di prestigio per nascondere la polvere in attesa di... ??? La conferma della bontà dell'operazione organizzata dal duo Renzusconi-Padoan inizia ad arrivare:MONTEPASCHI +6% Bofa-Merrill Lynch promuove il titolo a Buy 27/01/2016 09:32

 

  By: neofita on Martedì 26 Gennaio 2016 21:03

in base all'articolo quinto che dice che chi a i quattrini ha vinto ma soprattutto perche' meglio ave paura che toccanna mi flatto in buon gaine

 

  By: Pasqualino on Martedì 26 Gennaio 2016 16:39

Che succede a questo sito? ci sono problemi comunque entrato long su sp500 a 1851.50 ________________________________________________________________________________________ TARGET RAGGIUNTO A 1885.50

 

  By: neofita on Martedì 26 Gennaio 2016 16:17

Io se posso permettermi a 1861 e se non mi fanno incazzare forse le mie pupille vedono t&s quasi formato a che sta andando a rotta di collo i target sarebbero proprio all'incirca quelli decretati dall'albero maestro