S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Giovedì 01 Ottobre 2015 09:56

il promotore finanziario macheno non ha capito nulla di che cos'è un vero stop loss e con gli ignoranti meglio lasciarli nel loro brodo.

 

  By: macheno on Giovedì 01 Ottobre 2015 09:48

E perche' mai, perche' il tuo TS su si sente offeso ? Cosa ti importa. Hai scritto tu che non sei qui per vendere niente, ricordi ? Perche' se non e' cosi' lo devi scrivere chiaramente che stai pubblicizzando un prodotto sotto ogni post che pubblichi. Sai benissimo che tutte le problematiche che ho scritto ci sono nell'utilizzo del TS in quel modo, se non e' cosi' basta semplicemente che impara a smentirmi coi fatti e non con le chiacchiere. Hai cercato di farlo una volta sola e hai pure taroccato il print screen, cosa vuoi che ti creda sulla parola ? E tu dai del delinquente a me ? Io rimango del mio parere, esprimo giudizi, tu fai quello che vuoi.

 

  By: alevion on Giovedì 01 Ottobre 2015 01:02

Ciao ragazzi Oggi termina settembre ed il primo quarter brutto su wall street dal 2011. Leggo in giro di bottom ieri. Può essere, x carità. Ma secondo mio TS niente bottom per ora su nessun indice. Nuovi minimi ad ottobre probabili al 80% Regolarsi, Ad maiora

 

  By: macheno on Mercoledì 30 Settembre 2015 23:27

>CONCORDO SE NON HA UN BUON ST Quindi non il tuo altrimenti dovrebbe esserci il forum pieno di operazioni andate a buon fine ma visto che l'unica che hai pubblicato l'hai anche taroccata col photoshop o similari tanto buono non e', di tante ci sono solo le CHIACCHIERE CHE FAI TU. Il tentativo di fare il lavaggio del cervello di chi legge poi e' del tutto patetico, un ottimo TS non ne avrebbe mai bisogno. In sintesi ing. cav. dott. fantozzo ti ribadisco un concetto. https://www.youtube.com/watch?v=vehxvZMeIYU

 

  By: warren1979 on Mercoledì 30 Settembre 2015 22:53

neofita....non so te ma a me mi pare di essere in un incubo dal quale non ci si svegliera' piu'.... ma lo sai mi hanno telefonato proprio oggi per propormi un bel finanziamento sti della deutsche bank.....io gli ho detto...ciccio se vuoi te lo fo io un finanziamento a te....che tra' un po' siete in miseria....hahahahhha

 

  By: neofita on Mercoledì 30 Settembre 2015 22:50

ninu ma che un tu ti sei ancora ammazzato die hard sarai mica bruce willis e dai che ti ci vole c'e' tanti alberi costi ti basta una corda un bel nodo e via cosi la finisci di rompere i 'oglioni

 

  By: neofita on Mercoledì 30 Settembre 2015 22:48

http://notizie2.beppegrillo.it/t/808113/7779026/5804/2/ brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 30 Settembre 2015 22:04

chi non mette stop loss non lo si può definire trader,ma masochista.......alla meglio paper.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 30 Settembre 2015 21:07

.. al promotore finanziario Macheno ti spiego una cosa prima che spari ancora caz.zate. Qua c'è gente che l'analisi 1 la conosce. STOP LOSS = perdita ammissibile o scommessa accettabile di oggi, ora ,in questo momento. Bene ascolta e impara. Apro 1 conto con un trader o insieme di traader con valore nel conto lo stop loss. eseguo 1 operazione o insieme di operazioni di qualsiasi strategia. anche rosso o nero, nell'arco di un tempo prefissato. perdo o vinco ininfluente. VANTAGGIO qualsiasi cosa accada ho lo stop loss sempre inserito, senza lo stop loss per i neonati quello che i volponi ti dicono di inserire se no ti bruci il conto. se ti è difficile capire una semplice strategia sono disponibile a fare ripetizioni.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 30 Settembre 2015 20:47

Gb cambiando argomento se hai voglia sei invitato nell'altra stanza a postare una fotografia di metricalab sul gold così comè oggi. Mi raccomando solo fotografia senza commenti.

 

  By: Morphy on Mercoledì 30 Settembre 2015 19:06

Non te la prendere Bendinelli. Sto solo facendoti notare che tu stai sostenendo questo: io ho elaborato un modello di trading, codificabile in linguaggio macchina, che è solido e genera profitto. Purtroppo non posso utilizzarlo perché non ho denaro. Ma scusa cosa mi devo bere? Che c'è GS che ti impedisce i contatti giusti perché altrimenti rivoluzioneresti la finanza mondiale e la faresti fallire? Ma gira i tacchi e stammi alla larga, pivello...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: warren1979 on Mercoledì 30 Settembre 2015 18:17

scusa ninu....mi potresti spiegare i tuoi grafici colorati...

 

  By: Morphy on Mercoledì 30 Settembre 2015 17:54

Ma scusa che idea stai portando avanti? Che nelle società capitaliste le buone idee si arenano per mancanza di mezzi? Scusa ma quando parli tu colleghi il cervello o vai via alla kazzo?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Mercoledì 30 Settembre 2015 17:37

Girala come vuoi ma la domanda che ti fanno è sempre quella: ma se sei così intelligente perché allora non sei ricco? La finanza ha questo di bello: che taglia corto con le balle...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 30 Settembre 2015 16:59

cypher a target 1110. Long gold.