S&P Dax Mib.. trading

 

  By: naz43 on Lunedì 21 Settembre 2015 11:50

 

  By: macheno on Lunedì 21 Settembre 2015 11:44

Wow mi sembra di aver colpito sulla carne viva. Pensavi di averla solo tu la patente di sfottere il prossimo ? Visto che hai la memoria corta ti ricordo che ti sei preso tu la briga di iniziare con me per cui fai pure quello che vuoi. Se io ho torto puoi sempre pubblicare i trade per smentirmi, altrimenti cuccia. Come vedi i tuoi colleghi qui hanno capito che il forum non serve per attivita' promozionali e ti stanno suggerendo come fare. Te salud Ing. Trombetta. Passo e chiudo.

 

  By: OVERNIGHT on Lunedì 21 Settembre 2015 11:41

NONOSTANTE VOLKSWAGEN VAF@#!@!$! RIMANERE LONG DAI MIEI STUDI CICLICI QUESTO CHE STA PER PARTIRE E' UN MOVIMENTO RIALZISTA CHE DOVREBBE PORTARE IL DAX DI NUOVO OLTRE I 12000 SENZA SE E SENZA MA IO LA DATA PER L'INVERSIONE CE L'HO PER OGGI, COMUNQUE SE DOVESSE ROMPERE I MINIMI DI QUESTA MATTINA POTETE STOPPARVI A 9800 (RISCHIO 30 PUNTI) E RIENTRARE LONG O SULLA DISCESA IN AREA 9650 OPPURE SULLA RISALITA A 9930, CON LONG STOP SUI MINIMI DI OGGI FATE VOI. IO RESTO LONG Bufera su Volkswagen (DE0007664039) dopo che le autorità statunitensi per la protezione dell'ambiente hanno accusato il gruppo tedesco di aver manipolato con un software i controlli anti-smog sulle sue vetture. In una nota pubblicata ieri il gigante di Wolfsburg ha ammesso le manipolazioni. "Sono personalmente profondamente dispiaciuto che abbiamo deluso la fiducia dei nostri clienti e del pubblico", ha affermato Martin Winterkorn, il numero uno di Volkswagen. "Collaboriamo con le autorità competenti per chiarire con trasparenza la cosa in modo completo il più presto possibile", ha aggiunto. Volkswagen ha incaricato una società esterna di condurre un'inchiesta sul caso e sospeso con effetto immediato la vendita delle vetture equipaggiate con il motore diesel che viola gli standard ambientali. Volkswagen rischia ora una multa salatissima. Secondo "Automotive News", sommando tutte le ammende per i vari capi d'accusa, il costruttore tedesco potrebbe essere costretto a pagare alle autorità statunitensi fino a $18 miliardi. Senza contare le gravi ripercussioni commerciali dello scandalo. A Francoforte il titolo di Volkswagen crolla attualmente di circa il 16%

 

  By: Morphy on Lunedì 21 Settembre 2015 11:39

Long su Porsche (POR3)... a 51

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: ARABFENICE on Lunedì 21 Settembre 2015 11:19

ER SEGHETTA SCRISSE 19 Settembre 2015 18:43 Infatti imbranatone ancora non hai capito che io non uso l'AT classica, <<nemmeno la conosco >>.. LA A.T. E POI SCRIVE DI RSI E BOLLINGHER , DI CUI , SICURAMENTE NON CONOSCE L’ALGO CHE IO HO GIA’ CRITICATO 5 ANNI FA. MA LUI, POVERO DI MATEMATICA CONOSCE TUTTO, COMPRESA LA BELLEZZA DEI FRATTALI, STRANO CHE NON NE ABBIA ANCORA PARLATO, FAREBBE FIGO... ER SEGHETTA SCRISSE 20 Settembre 2015 22:57 Un esperimento di qualche anno fa che poi ho abbandonato quando ho iniziato con i livelli. L’NFELICE SEGHETTA FORSE è RIMASTO ALLE CAZZATINE DEL DOW DI 70 ANNI FA, ALL’EPOCA DEL PALLOTOLIERE.... SEMPRE + CHIUAUA RABBIOSO E INCORENTE DA DELINQUENTE. E BUL RINGRAZIA UN CRETINO, INVECE DI FARGLI OSSERVARE LA SUA INCOERENZA. MISTERI DI UN ANALISTA CONTABILE CHE NON SA ANALIZZARE I COMMENTI E I GRAFICI PUBBLICATI. SEGHETTA 6 UN DELINQUENTE, CONIGLIO CHE SI RIPARA DIETRO L’ANONIMATO, ALTRIMENTI TI PRENDERESTI NA TEGOLATA GIUDIZIARIA DA TRAMORTIRTI E ZITTIRTI X SEMPRE. GB

 

  By: OVERNIGHT on Lunedì 21 Settembre 2015 10:59

ANDATE LONG IL DAX ORA A 9830 SUL CASH!!!! SOLDI FACILI USCITE A 9980 TARGET MINIMO FACILE FACILE PER CHI VOLESSE FARE UN TRADE DI POSIZIONE SUGGERISCO IL PROFIT IN AREA 10580

 

  By: Bullfin on Lunedì 21 Settembre 2015 02:15

grazie Macheno...buon trading...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Lunedì 21 Settembre 2015 01:04

Quante cazzat.e

 

  By: macheno on Lunedì 21 Settembre 2015 00:57

Un esperimento di qualche anno fa che poi ho abbandonato quando ho iniziato con i livelli. Bollinger su time frame 1 piu' alto con media lunga e moltiplicatore leggermente superiore allo standard per far rimanere il prezzo all'interno delle bande ma allo stesso tempo per conservare la funzionalita' di supporto/resistenza delle stesse. Prezzo all'interno su time frame 2 piu' basso e fisso. Nel momento in cui la volatilita' del time frame 2 prima aumenta e subito dopo diminuisce se il prezzo si trova in prossimita' della banda di solito rimbalza. Non hai pero' tutte le occasioni di entrare/uscire che hai con i livelli.

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2015 23:49

Risultati simili a quelli del pirlotto si ottengono con le bollinger e 2 timeframe diversi uno fisso e uno variabile. Ovvero?....puoi spiegarti meglio?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Domenica 20 Settembre 2015 22:29

professore, di sinistra, pirlotto praticamente l'ho gia risentita hanno rovinato l'italia e poi dicono che uno e' nostalgico PER FORZA

 

  By: macheno on Domenica 20 Settembre 2015 21:14

Caro Vanna Marchi quella e' la rappresentazione del difetto di entrata/uscita dai trade col tuo ts, se lo neghi sei falso come giuda, sicuramente e' per questo che non vuoi postare in tempo reale. Io non devo dimostrare nulla, ho gia' dato ma ho capito pero' che e' inutile insistere se sei ancora qui che vuoi gli eseguiti dopo che ho postato i trade in tempo reale e lo fai solo allo scopo di rigirare la frittata perche' non sei in grado di dimostrare con i fatti la tua teoria. In conclusione abbiamo capito che non te la senti di far vedere i miracoli del tuo ts, un motivo c'e' di sicuro. Questo depone a tuo sfavore ma tanto continuerai a cianciare come hai fatto fino ad ora cercando di circuire i pirla come te, sicuramente potrai fare breccia sulle menti labili della gente disperata, e' un settore in cui ce n'e' tanta. Non serve star qui a discutere un minuto di tempo in piu', per me vali 0 e i fatti non dimostrano certo il contrario. Te salud pirlotto otto otto otto. PS non ci hai ancora detto perche' quelli che hai gia' contattato per proporre il sistema ti hanno mandato a fare in cul. Se fossi onesto lo diresti. PS2 mi raccomando ragazzi chiamatelo per nome altrimenti si offende, Prof. Pirlotto ---------- Risultati simili a quelli del pirlotto si ottengono con le bollinger e 2 timeframe diversi uno fisso e uno variabile. Con le dovute accortezze si possono neutralizzare i problemi causati dalla velocita' del prezzo lavorando con la volatilita'. Non servono cognizioni di statistica o altre cazzate del prof. Pirlotto, basta un buon software di test e ottimizzazione dei parametri. Ovviamente il Prof. Pirlotto neghera' tutto ma chissenefrega, ormai conta meno di una mezza sega, discutere con uno che nega l'evidenza e' solo tempo perso.

 

  By: ARABFENICE on Domenica 20 Settembre 2015 19:43

X ER KRAKKATO GRAN CAZZATA. ERA RIFERITO A perchè non è scritto in nessun libro, LA MEDIA ESPONENZIALE HA UNA CARATTERISTICA UNICA ED INSOSTITUIBILE... TANTE' CHE QUELLE PESATE GLI SOMIGLIANO ha la funzione di ESSERE SEMPRE E COMUNQUE UN PUNTO D'EQUILIBRIO, FRASE AD EFFETTO X CRETINI SQUILIBRATI che se intersecata dal prezzo cambia direzione. BAKUKKO KRAKATOA, FORSE UN PO' DOPO,O PRIMA, DEL PREZZO, DIPENDE SE SALE O SE SCENDE, NON CREDI? GB

 

  By: ARABFENICE on Domenica 20 Settembre 2015 19:17

X ER SEGHETTA SCHIZZO_VADO_VENGO_TORNO COME UN SALTIMBANCO DA CIRCO CHE VOLEVA FARE IL << SERIO>> MA NON è CAPACE.. OH YES. GB

 

  By: ARABFENICE on Domenica 20 Settembre 2015 18:48

X HACKERST MA CHE ASSO HACKERA? ALL'INIZIO DEL MIO LAVORO HO SPERIMENTATO LE PESATE E LE EXPO E HO TROVATO + SODDISFACENTI LE PRIME. COME VEDI METRICAGB LE HA NELL' ARMAMENTARIO DI VERIFICA. CERTO NON LE USA X SEGNALARE COJONI, COME TE, VISTO CHE COME HO SEMPRE SCRITTO SONO << TARDONE>> SEMPRE IN RITARDO X RITARDATI. X BUL, POTREBBE ESSERE ER << SANTO>> SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE DA SETTIMANE? IN OGNI CASO è UNO DELLA CONGREGA DER MODERATORE, GZ EQUIVALENTE GB