S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Domenica 30 Agosto 2015 15:58

Ninu,ti dedico un'opera d'arte.....analizzela bene e fai commenti e te affini.....

 

  By: ARABFENICE on Domenica 30 Agosto 2015 15:26

OSCARAO SCRISSE 29 Agosto 2015 18:04 "senza aver mai postato un' operazione fatta...un gain oppure un loss..." Caro il mio Warren,quando tu avrai postato gli eseguiti (diretti dalla piattaforma) HA FATTO MOLTO DI +, HA AMMESSO LE SUE BASTONATE PIPISTRELLESCHE. che ho postato io sul forum,allora potresti essere più credibile A ME PARE CHE, IN QUESTI ULTIMI 3 ANNI, LO SIA STATO MOLTO + DI TE, CON LE TUE << LECTIO SU ST >> FANTASMA ,non li posto più causa teste di caz. del forum CHE CE NE SIANO è INDUBBIO. MA FARSI INFLUENZARE DA QUESTE, è DA << teste di caz.>> e poi <<forse è giusto non postarli.......>> PER NON FAR RABBRIVIDIRE D’INVIDIA LE << teste di caz.>>? Poi cosa mi metto discutere con un profeta allievo di Crash/Long che sta superando il maestro? va dar via i ciap SOLITO AUGURIO DI BUON TRADING. GB

 

  By: traderosca on Sabato 29 Agosto 2015 20:04

"senza aver mai postato un' operazione fatta...un gain oppure un loss..." Caro il mio Warren,quando tu avrai postato gli eseguiti (diretti dalla piattaforma) che ho postato io sul forum,allora potresti essere più credibile,non li posto più causa teste di caz. del forum e poi forse è giusto non postarli....... Poi cosa mi metto discutere con un profeta allievo di Crash/Long che sta superando il maestro? va dar via i ciap

 

  By: neofita on Sabato 29 Agosto 2015 13:44

grande warry ora che sei un sostenitore del ninu ancora piu grande di prima se possibile

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Agosto 2015 12:43

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Sabato 29 Agosto 2015 12:11

Warren,sono già passati molto più di 8 mesi dall'ultima volta che l'hai detto,anche tu hai beccato il virus del "prima o poi" vai bere il vin santo del nonno va. ------------------------------------------------------------------------------------- la differenza tra il mio prima o poi e' molto sostanziale... e cioe' che poi ti faro vedere tutto quello che ho accumulato durante questi mesi,anni, da quando ho incominciato a dirlo...carissimo... io la mia opinione la conosco bene...non come certi che vanno dietro a tutto quello che leggono su internet....e escono fuori dal cespuglio ogni tanto per parlare a vanvera senza aver mai postato un' operazione fatta...un gain oppure un loss... uno dei pochi che mi ricordo era un certo muschio..lui aveva il coraggio di essere una persona sincera..ammetteva tutto quello che faceva...non come te che vuoi fare il saggio...e alla fine sei un ciarlatano....e sai perche' sei un ciarlatano ? perche' non sei per niente originale... sai una sega te quale e' la roba buona..un sai nemmeno da che parte si comincia per fare il vinsanto....guardati i nuovi esaltanti max del dash vai.... x bullfin : sei quasi patetico con le tue uscite a ridere dietro alle battute del nonno non te ne rendi conto ? hai detto giorni fa' il gold lo vedi a 900....io ti ho detto il minimo e' gia' stato fatto...tra un po di mesi vedremo chi ha avuto ragione...con una differenza,che io ti faro' vedere tutto quello che ci ho messo dentro,e ti renderai conto delle palle che ho io !!!! e quelle che invecie tu non hai .... haaaaaa senti quante te ne ho tirate......un ti sarai mica incazzato vero ? si scherza cosi' si movimenta un po' il forum dai....

 

  By: macheno on Sabato 29 Agosto 2015 00:28

ok Warren mo me lo segno

 

  By: Bullfin on Sabato 29 Agosto 2015 00:23

poi" vai bere il vin santo del nonno va. ahahahha mitico Oscar!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 29 Agosto 2015 00:11

"fra' sei 8 mesi come minimo saremo a 1550...come minimo..." Warren,sono già passati molto più di 8 mesi dall'ultima volta che l'hai detto,anche tu hai beccato il virus del "prima o poi" vai bere il vin santo del nonno va.

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 28 Agosto 2015 23:50

NEO_FITO SCRISSE 28 Agosto 2015 21:40 <<se uno dispone di 200000 euri >> E NON SI DIVERTE , GUADAGNANDO, OPERANDO SUI MKT, è UN IMBECILLE . MA + IMBECILLE è CHI PENSA DI DIVENTAR + INTELLIGENTE AL BUIO. GB

 

  By: warren1979 on Venerdì 28 Agosto 2015 23:49

Warry il ninu ti ha dato dell'imbecille basta lo oscuro questo non me lo doveva fare ----------------------------------------------------------------------- o neofita ? ma come fate a prendervela col ninu ? e il meglio pezzo del forum !!! e un tipo veramente originale......non un pecorone come tanti.......

 

  By: warren1979 on Venerdì 28 Agosto 2015 23:47

Che dite mezze pippette andranno a testare 1900 di ES ? ---------------------------------------- macheno ti rispodo io che qui sono l' unico che ha l' istinto ancora intatto...il resto tutti a calcolare i nuovi max possibili... fra' sei 8 mesi come minimo saremo a 1550...come minimo... gli usa sono ad un passo dalla guerra...svegliatevi dal sonno.....

 

  By: macheno on Venerdì 28 Agosto 2015 23:43

che dite mezze pippette andranno a testare 1900 di ES ?

 

  By: neofita on Venerdì 28 Agosto 2015 23:40

<<se uno dispone di 200000 euri >> E NON SI DIVERTE , GUADAGNANDO, OPERANDO SUI MKT, è UN IMBECILLE . Warry il ninu ti ha dato dell'imbecille basta lo oscuro questo non me lo doveva fare

 

  By: warren1979 on Venerdì 28 Agosto 2015 23:40

Ma perchè oscuro da giorni ArabaFenice ed il sistema di CobraF me lo fa vedere lo stesso..... Non ne posso più... ----------------------------------------------------------------------- io preferisco leggere il ninu fenice....molto piu' simpatico...sinceramente.... molto meglio delle tue notizie copiazzate messe dopo i fuochi..... il super trader oscar dov e' finito ? sei cascato dentro al fosso al forte ? ninu l' oscarao sta' ancora contando i fantastici ed esaltanti massimi che prevedeva per giugno sul dash.....hahhahh buon fine settimana....