S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Giovedì 18 Giugno 2015 23:29

DOPO LE NEWS FRESCHE COME OVI POSTATE DARR'ARBERTA, CANGURONI SU TUTTI I FRONTI, COME SI è VISTO OGGI POMERIGGIO E IN AF, DOPO SPUTI A SPRUZZO. GB

 

  By: alberta on Giovedì 18 Giugno 2015 23:20

Pare che negli ultimi TRE giorni, in silenzio, siano stati ritirati oltre due miliardi di Euro di depositi...... Per adesso WS ha fatto un semplice singhiozzo..... ma qui se la BCE non garantisce la liquidità, per l' ennesima volta......, fossi un correntista in Grecia qualche pensierino mi verrebbe..... Anzi mi viene anche da Italiano.....

 

  By: alberta on Giovedì 18 Giugno 2015 23:14

allora considerando che dietro c'è l'orco...cosa fa l'orco questa volta? se dovessi psicoanalizzare la cosa direi che se sp500 non fa un massimo questa sera si può siortare con un pezzo a bagno maria per fine settimana sperando nella morte greca...:))) ______________________ Intanto, Reuters parla di dubbi sul fatto che le Banche in Grecia Lunedì potrebbero NON APRIRE per mancanza di liquidità....... La BCE ufficiosamente non commenta......

 

  By: NINU on Giovedì 18 Giugno 2015 23:04

X GLI AMANTI MATERIE PRIME AGRICOLE EL NINIO TORNA. SI PREVEDONO FORTI CAMBIAMENTI CLIMATICI E QUALCHE SUPER CICLONE POTREBBE FAR ANNEGARE QUALCHE PETROS_PIATTAFORMA... E LE ASSICURAZIONI PAGARE UNA FATTURA PESANTE ALLUVIONI COMPRESE. MENTRE X VAICRU, L’ALTRA VOLTA CONSIGLIO + << ADUSBEF>> ORA UNO -. STAI LONTANO DALLA CONGREGA DELLA SIAT <<SOCIETA’ ANALISTI TECNICI ITALIANI.>> È UNA BANDA DI NEOFITI IN CRAVATTA. OGGI SI COMMEMORA WATERLOO. I ROTSCHILD DI LONDRA, COI PICCIONI, ALL’EPOCA, HANNO FATTO UNA MONTAGNA DI SOLDI. BARANDO, COME FANNO ANCORA OGGI,LORO E LE SBANKE. GB

 

  By: traderosca on Giovedì 18 Giugno 2015 21:52

Pigreco,acquista un po' di azioni così aiuti il tuo portiere....... http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/11/17/zucchi-ancora-in-crisi-buffon-bussa-a-banche-su-debito_c9f59e36-e361-4f1e-b589-37be0f910fc3.html

 

  By: pigreco-san on Giovedì 18 Giugno 2015 21:21

Un analisi così da bar, per ridere, pensando a voce alta: l'altra grattata si era grattato sp500 mentre il dj e nasdaq erano rimasti indietro...questa volta la sparata lha fatta il nasdaq e sp500 è indietro come dj sempre l'ultima ruota del carro..allora considerando che dietro c'è l'orco...cosa fa l'orco questa volta? se dovessi psicoanalizzare la cosa direi che se sp500 non fa un massimo questa sera si può siortare con un pezzo a bagno maria per fine settimana sperando nella morte greca...:))) siamo anche nel 3 wk che avevo messo di possibilità per la soluzione dei greci che se non succede allora< dalla prossima è chiaro che saltano..diffcile un arrivo in zona cesarini... senza un papocchio che non passa l'estate.. e allora il gratta e vinci diventa una lotteria... almeno si spera...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 18 Giugno 2015 21:16

cmq è il nasdaq 100 che è meglio siortare quando fa i massimi per un gratta da 10 punti secchi.ancora è leggermente indietro ma è presto...sai grattate ora di domani sera...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 18 Giugno 2015 20:33

Il long l'avevo chiamato anche se ho stoppato subito perchè preferisco siortare i massimi. mi sento più a mio agio... inizio il gratta e vinci sul nasdaq. ....pieno centro 5+ punti belli pengi.... ce provo con il gratta e vinci mo si aspetta ancora ho l'ora legale... aaah Discolo si vede che non sei Juventino... ...vincere è l'unica cosa che conta.. è ovvio che chi indovina il massimo diventa il guru in un mondo codesto... ci mancherebbe altro che non fosse così... visto che ci si mettono dei soldi... ribadisco PAGLIACCIO.

 

  By: Discolo on Giovedì 18 Giugno 2015 20:25

Nell'ultimo anno e meglio negli ultimi 3 , articoli di questo tipo sono stati publicati su siti , blog, giornali etc etc con cadenza settimanale. Nel 2013 c'era LOMBARDI sul suo sito che chiamava il crash con tanto di similitudini co i mercati passati. Sono state fatte decine di analogie con 1907 , 1929 , 1937 , 1987 , 2000, 2007, 2011 , in subordine roadmap DI ALTRI ANNI con tanto di SEQUENTIAL DI demark ( A PROPOSITO MA IL SEGNALE A 1474 DI SP500 DEL 2013... CHE FINE HA FATTO ? ) per chiamare correzioni , crash o bear market. Ebbene sono 3 anni esatti che non abbiamo uno straccio di correzione sul mercato americano di oltre il 10%.. . Questi articoli sono perniciosi alla causa bearish - Non tanto perchè sono mal fatti , anzi tutte le analogie sono fatte bene , ma ogni contesto è diverso. Fare questi esercizi è pura accademia. Prima o poi , arriverà la chiamata di crash di qualcuno che poi si concretizzerà , quello sarà il nuovo guru per gli anni a venire. Nel frattempo l'altra settimana FABER ha chiamato l'ennesimo crash da -40% ed infatti finiamo su nuovi massimi.... e un mese fa la chiamata su oro ed auriferi , che nel frattempo hanno perso il 15%.... in un mese.

 

  By: alberta on Giovedì 18 Giugno 2015 20:16

Mi segnalano questo simpatico articolo, che oggi sembra suonare così strano..... http://www.thestreet.com/story/13190762/1/4-reasons-the-sp-500-could-drop-20-this-summer.html Vedremo ......

 

  By: alberta on Giovedì 18 Giugno 2015 19:31

Battute a parte..... ma non troppo..... ecco una chiara risposta di... pancia, a quanti ancora guardano ai tassi di crescita dell' economia..... Bisogna SOLO guardare ai tassi di interesse e quindi ai cross valutari..... tutto il resto, per i mercati finanziari viene molto, molto dopo... Emblematico l' andamento disastroso dei conti di ORCL ed il crollo di oggi..... mentre tutto il resto viaggia alla grandissima nella certezza che sino a fine anno i tassi di interesse reali saranno negativi !!!!! Viva la deflazione !!!!!!

 

  By: Discolo on Giovedì 18 Giugno 2015 19:25

Per importanti impegni lavorativi ritengo non avro' piu' tempo di fare trading. Vorrei appoggiarmi a qualche consulente finanziario indipendente molto valido (registrato all'albo ). Zona Nord Italia consigli ? Grazie ----------------------------------------------------------------------------- ALLORA analizziamo : se è iscritto all'albo e lavora per una banca , ti venderà fondi e certificati della banca stessa oppure polizze vita unit linked. se non è un collaboratore di una banca , hai da pagare la parcella che mediamente è 1,5% del patrimonio gestito. Se ti fai gestire 100.000 euro , paghi 1,5 mila euro di parcella più eventuali commissioni di performance concordate con il consulente. Nel campo dei consulenti indipendenti , trovi di tutto.... . Se non hai tempo di fare trading , e quindi devi fare posizione da questi livelli più o meno avrai come consulenza un 70% obbligazionario e max 30% azionario . NESSUNO VUOLE RISCHIARE.. . pERTANTO QUESTA ASSET ALLOCATION TE LA PUOI TRANQUILLAMENTE FARE DA SOLO CON ETF O CERTIFICATI MAGARI SENZA LEVE PER EVITARE IL DECADIMENTO. UNA VOLTA AL MESE GUARDI LA POSIZONE E RIBILANCI IL PTF. aLTERNATIVA è NINU o l'avvocato....

 

  By: Discolo on Giovedì 18 Giugno 2015 19:19

Dopo il grafico di Falco, il rialzo sparato di oggi pomeriggio era scontato....... Peccato non essersi fidati...... --------------------------------------------------------------------------------------------quoto. Stavolta condivido. Ecco l'elemento di disturbo... che mi era sfuggito. per caso da qualche parte hanno parlato anche Zibordi e Antitrader... ? perchè se l'avessero fatto oggi , un +3% a milano era assicurato...

 

  By: alberta on Giovedì 18 Giugno 2015 19:00

Grandioso !!!!! Nuovo record assoluto sul NQ Composite !!!!! Alla faccia..... o grazie alle crisi finanziarie ......

 

  By: Vaicru on Giovedì 18 Giugno 2015 18:35

per importanti impegni lavorativi ritengo non avro' piu' tempo di fare trading. Vorrei appoggiarmi a qualche consulente finanziario indipendente molto valido (registrato all'albo ). Zona Nord Italia consigli ? Grazie